“TOTAL RELAX” 4 su 5 stelle
Recensione di Laguna Beach Resort

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Marsa Alam
Laguna Beach Resort
Hai aggiunto Laguna Beach Resort ai Preferiti
4.0 su 5 Resort tutto incluso   |   Ann Nakary Bay, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.30 di 67 hotel a Marsa Alam
“TOTAL RELAX”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Viaggio dal 25 aprile al 2 maggio, con INVIAGGI presso Orange Nakary - Laguna Beach.
La location e' ottima, e lo staff pure.
OMAR e MOMI gentilissimi ed efficienti, gli animatori carini e non invadenti.
Di questo mini villaggio la pecca e' la cucina : chiaro che in Egitto non si pretenda una cucina super, ma questo e' davvero troppo "basico"...diciamo cosi'.
Sono stata gia' almeno una decina di volte sul mar Rosso, quindi penso di poter giudicare.
Ma una volta "aggiustata" la ristorazione, direi che la location e l' atmosfera di tutto relax e familiarita' sono davvero molto apprezzabili. Ideale per staccare la spina !!

Consiglio sulle camere: camere pulite e spaziose, bagno spazioso e con bidet !!!
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Ferrara
1 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

.....premetto che è la 10' volta che visito il Mar Rosso e mi sono saputa adattare "molto",ma in questo posto è stato difficile. La gestione In Viaggi è terribile.....
Il ristorante è inaffrontabile,cibo rimescolato dalla sera prima con sughi e condimenti,colazione assente,c'era un solo tipo di marmellata e la pasticceria era secca e senza sapore. Il tanto decantato secondo ristorante,La pizzeria,non era in funzione.
Attenzione ad avere bisogno di muoversi nella stanza o di andare in bagno durante la notte,spengono il generatore dell'elettricità,mia madre,con la quale viaggiavo,andava in bagno tastando il mobiglio per orientarsi,quindi se avete figli è pericoloso.
Altra cosa da non sottovalutare è la scelta di In Viaggi dell'operatore di volo Meridiana,ci hanno anticipato il volo di 12 h,così perdendo un'intera giornata di mare,pensate che il gelataio di Port Galib sapeva di questo anticipo di partenza,questo vuol dire che,In Viaggio ti attira con la possibilità di fare 7 giorni pieni,ma in realtà sono 6.
POPOLO DI TRIPADVISOR facciomo vedere che noi facciamo la differenza.....

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Adelaide, Australia
3 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

vacanza dal 11 al 26 aprile 2015. La struttura è come descritta nel catalogo ed apprezzata da altri clienti. La spiaggia è bella di sabbia fine, il mare abbordabile - tipo Rimini - ma limpidissimo e durante la bassa marea si può arrivare fino alla barriera corallina che è incontaminata veramente. Durante il tratto di mare dalla spiaggia alla barriera sono visibili stupendi coralli e pesci colorati senza fare immersioni.
A dieci minuti a piedi dalla spiaggia vi è una baia stupenda con cinque euro si possono fare immersioni magnifiche e vi è una spiaggia ed un mare veramente da incanto, senza nulla togliere al tratto davanti al Laguna. Le due piscine molto pulite e alla portata anche dei non nuotatori mt. 1,40. Una riservata ai piccoli. Una idromassaggio, ma non messa in funzione.
Una pecca è la ristorazione: la maggior parte speziata e molto pepata, gli ospiti erano quasi tutti italiani, non è comprensibile tale cucina. Ho fatto fatto segnalazione al cuoco italiano ed al responsabile della INViaggi, ma niente. Ho insistito per avere le patatine fritte ed in 15gg una sola volta, mi è stato però concesso il miele alla prima colazione. Questi due episodi per una vostra valutazione personale complessiva.
Per le camere non prendete la palazzina 1400 troppo vicina alla fine del villaggio e con vicino una caffetteria che fa musica forte anche fino alle 23. In questi tempi sarebbe consigliabile una presenza più incisiva del servizio di guardia verso il lato spiaggia sia di giorno che in particolare di notte.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa NOVITÀ

E' stata una bella scoperta ... siamo stati più volte a Marsa Alam
La locations è bella, tranquilla, con pochi ospiti (capienza circa 160 persone - eravamo in 40). Posto estremamente rilassante, villaggio curato e pulizia impeccabile. Camere decisamente spaziose con il solito standard del posto , belle e comode le piscine.
Villaggio a misura d'uomo per vacanze in assoluto relax. Buona l'animazione con i ragazzi molto cortesi e mai invadenti. Spiaggia mai affollata e lettini pronti e preparati tutte le mattine dal simpaico Ashraf. Nota dolente la ristorazione ... ripetitiva con poca varietà ..... ma cosa si può pretendere il per il prezzo pagato...... Buona la pizza a mezzogiorno fatta dal cuoco italiano Matteo... colazione stesso standard.. cucina decisamente da migliorare. Nel complesso buona vacanza... un particolare saluto ai ragazzi dell' animazione Gabriele, Camilla, Alice e Simone .. !

Consiglio sulle camere: non farsi dare le camere con porta comunicante ... si sente tutto !!
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ci sono stato a metà marzo trovando un clima stupendo per il mare. È la seconda volta che ci torno... E già questo la dice lunga! Il villaggio è posizionato molto meglio di tanti, su di una laguna che vale da sola il prezzo. La gestione è veramente top: sei seguito, ti diverti, ti rilassi, mangi bene... A proposito,altra cosa che vale il prezzo è la scelta di cucinare senza troppe spezie a cui non siamo abituati. Eccellente! Un grosso grazie a tutti i ragazzi dello staff e dell'animazione!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Per chi conosce Marsa Alam Sto arrivando! Che il posto e' bello e tranquillo,ideale per rilassarsi,e questo villaggio ti accontenta! Un bel villaggio italiano,curato e pulito (il bagno ha pure il bidet,che difficilmente si trova.) Belle e comode le piscine,villaggio a misura d'uomo,mai affollato.Animazione validissima,mai invadente .teli e lettini per tutti in riva al mare.Le note dolenti,per me importanti,sono : cucina ripetitiva e con poca varieta' di carne,frutta e verdura.il cuoco italiano fa i miracoli con quello che gli forniscono. Ti salvi con la pasta,(l'ho mangiata pranzo e cena..) e con la pizza ..ma solo a pranzo! La colazione si può mangiare,caffe' e dolci decenti o colazione internazionale solita.ristorante decisamente da migliorare! Altro problema assenza del pontile e la barriera troppo lontana che non riesci a vedere nulla...amenoche' non vai a piedi nel villaggio vicino 1 km e pagando ti fanno entrare in acqua. Comunque e' ideale per famiglie con figli dato che la sabbia entra in acqua per alcune decine di metri a 30 cm. Difficilmente ritornerò'!

Consiglio sulle camere: Tutte valide..
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

..... leggendo le recensioni, ho scelto il villaggio ( fine Marzo) per le sue dimensioni ridotte trascurando particolari importanti, mi piace fare snorkeling ma qui è praticamente impossibile, nella laguna c'è al massimo mezzo metro d'acqua, adattissimo per i bambini, anche se spostandosi per 15-20 minuti circa sulla sinistra e pagando 5 euro è possibile fare snorkeling. Velo pietoso sulla cucina anche se sono convinto che lo chef Matteo (veramente in gamba) facesse il massimo col budget a sua disposizione. Camere grandi e spaziose e decentemente pulite,(come tutto il villaggio) peccato che per metà hanno le porte comunicanti, privacy ZERO. il mio giudizio sulla Direzione è ZERO, come ZERO la loro disponibilità nel cambiarmi la camera nonostante non l'avessi chiesta con la porta comunicante. Wi-Fi solo nella reception, ma quasi impossibile da utilizzare oltre le 4 persone collegate. La nota positiva è data dai ragazzi dell'animazione, niente di eccezionale però simpatici e disponibili, sopratutto Pasqualino Gennaro che si fa chiamare Schizzo ( ops! lo saputo per caso ma non lo dovevo dire). non c'è neanche una palestra e l'unico modo per muoversi un po' è giocare a beach volley visto che non si può neanche nuotare. Che dire ancora, secondo me si punta tutto sulla simpatia delle persone ma il mio giudizio riguarda sopratutto il resort.

Consiglio sulle camere: a meno che non la chiediate Voi "RIFIUTATE" camere con porte comunicanti (PRIVACY ZERO)
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

Conosci Laguna Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Beach Resort

Indirizzo: Ann Nakary Bay, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Piscina
Classificato al n.30 di 67 hotel in Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Laguna Beach Resort 4*

Se siete i proprietari o gestori di Laguna Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.