“Struttura eccellente, ancora perfezionabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam

Hai aggiunto Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam ai Preferiti
Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam
5.0 su 5 Resort   |   92 Marsa Alam- El Qusair Road | Marsa Alam, Marsa Alam 84511, Egitto   |
Classificato al n.11 di 66 hotel a Marsa Alam
Bisceglie, Italia
“Struttura eccellente, ancora perfezionabile”
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012

Sono tornato il 26/05/2012 da questo splendido villaggio per una settimana di vacanza con moglie e figli al seguito. Le attività per terminare il villaggio procedono febbrilmente, ma malgrado ciò, non vi accorgerete di nulla.

Il villaggio è in ottima posizione, direttamente sulla spiaggia ed abbiamo avuto la fortuna di avere una splendida camera family con vista mare, a due passi dal pontile e dalla zona dedicata ai soli adulti.

L'assistenza Bravo sempre all'altezza nella risoluzione di ogni piccolo inconveniente e sempre disponibile a dare ogni spiegazione.

Anche il personale dell'hotel sempre gentilissimo (appena mi vedevano vicino ad una porta con il passeggino correvano ad aprirla), da segnalare la presenza di personale italiano unitamente a quello egiziano (non sempre pratico con l'italiano, ma comunque non è stato un problema).

La cucina sempre all'altezza della media dell'hotel, menu vari e sempre di buona qualità (eccellenti i dolci ed il pane). Da segnalare anche serate a tema con un livello della cucina ulteriormente migliorato (ci hanno anche dato un vino in bottiglia di buona qualità).

Animazione Bravo sempre discreta ma coinvolgente. Non amo l'animazione ma qualche volta mi sono comunque lasciato trascinare (da segnalare due animatori egiziani simpaticissimi).

Unici due nei sono:
- pulizia del bagno non sempre ineccepibile
- animazione per bambini un po latitante (malgrado la grande simpatia degli animatori stessi).

Nel complesso tutto molto buono e di molto superiore alla media.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (105)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Folgaria, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono appena tornata dal Bravo Village Concorde Moreen Beach, sono stata dal 12/05/2012 al 19/05/2012.
Ottima accoglienza da parte del personale della reception, e dagli animatori della Bravo. Cibo squisito con chef italiano, camerieri e aiuti cuoco molto gentili e disponibili per ogni esigenza, cucina italiana e locale tutti i giorni, Per chi desidera restare in completa tranquillità è disponibile una spiaggia riservata accanto al pontile che molto attrezzato da' la possibilita' di scendere senza problemi...con l' assistenza tra l' altro di un egiziano Sam sempre disponibile e attento per il da farsi. Camere molto belle e spaziose. Il personale di servizio è totalmente disponibile, ad ogni richiesta fanno l'impossibile per accontentare i clienti.
Vorrei spendere due parole per la guida Felice (in italiano) che ci ha accompagnato ad Aswan : molto professionale e simpaticissimo
. La struttura è dotata di tutti i comfort. Una settimana davvero bella!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Caraglio, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Il villaggio è di ottimo aspetto, anche se alcune parti sono ancora in via di costuzione (per lo più rifiniture), dato che è stato aperto appena 2 settimane fa.
Ottima accoglienza da parte del personale della reception, e dai MAGNIFICI animatori della Bravo. Cibo squisito con chef italiano, camerieri e aiuti cuoco molto gentili e disponibili per ogni esigenza, cucina italiana e locale tutti i giorni, con tanto di serate a tema. Bellissima la cena egiziana, dove è possibile affitare una "galabeja" (abito tipico tradizionale egiziano)nelle graziose boutique del villaggio, e cenare tutti insieme a lume di candela, con ornamenti, tuniche e sapori orientali.
Consigliato, a parer mio, per ospiti di tutte le età. I bambini sono seguiti e assistiti per l'intera giornata dagli animatori del Bravo Bimbo, per i giovani e gli adulti tutta la giornata è scandita da tornei di beach volley, beach tennis, ping pong, calcetto, biliardino, carte e chi più ne ha più ne metta! Inoltre per chi desidera restare in completa tranquillità è disponibile una spiaggia riservata accanto al pontile. Quest'ultimo molto utile per gli amanti dello snorkeling,e chi non è molto bravo nel nuoto può farlo tranquillamente anche da riva, entrando dalla spiaggia dove l'acqua è bassa. E' presente anche un centro diving dove affittare o comprare l'attrezzatura adeguata (maschere, scarpette, pinne,ecc..) e il quale organizza corsi sub, iniziando con prova in una delle 3 stupende piscine e poi immersione in mare.
spero di essere stata d'aiuto! un bacio e buon viaggio a tutti!!!!!!

BERGAMO
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

partiti da orio al serio alla volta di marsa alam. volo neos impeccabile in tutti i contenuti voto 10. arriviamo al villaggio e nonostantre fossimo in 2 a scendere dal bus l' animazione al completo ci accoglie. il villaggio da subito si mostra molto bello ma ancora di fase ai vera apertura...o meglio i lavori in essere sono vivi e ancora molti. comunque il villaggio e' molto bello e anche in una posizione molto bella in quanto a fondali. magnifico il pontile che molto attrezzato da' la possibilita' di scendere senza problemi...con l' assistenza tra l' altro di un egiziano Sam sempre disponibile e attento per il da farsi. Camere molto belle e spaziose. il villaggio e' molto gradevole e alla data odierna e' gestito da un cuoco francese che quindi prepara le pietanze con questi stili... pero' cosi' le patine egiziane non si sentono e si sta' tranquilli. ottimo il servizio all inclusive che oltre a tutte le bibite , birre ecc.ecc. fornisce anche vino bianco rosso di grande qualita'. personale disponibile ed ora passiamo all' animazione. animazione davvero in gamba anche perche' nonostante la presenza di soli 60 ospiti hanno dato tutto e per tutto.
insomma di villaggi a marsa alam ne ho visti e quest' ultimo si posiziona davvero ad un buon posto in classifica , ma ripeto le recensioni personali non possono essere tante perche' il villaggio era ancora in fase di apertura e quindi i servizi al completo non ho potuto vederli. il personale di assistenza BRAVO CLUB direi molto presente e impoprtante. davantio ad un piccolo problema hanno contattato il direttore che poi di comune accordo con il sottoscritto ne e' venuto incontro con un gesto considerevole. insomma queste cose non succedono sempre.
in somma se volete vedere un villaggio nuovo andate pure tranquilli che di male e di brutto non troverete nulla.

Consiglio sulle camere: moltissime camere sia sotto che sopra hanno la vista mare
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Emily C, Executive Office alle Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam, ha risposto a questa recensione., 13 agosto 2012
Grazie per aver scritto una recensione sulla Sua visita nel nostro Resort.

I servizi mancanti come la Spa, la palestra ed il Ristorante Mediterraneo "A la Carte" verranno terminati in breve tempo.

Sono lieta di sentire che lo Staff alberghiero e di Animazione hanno reso più' piacevole la Sua permanenza nel nostro Resort, mi assicurerò' che i Suoi ringraziamenti siano passati nei relativi dipartimenti.

5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

in 3 coppie siamo tornati oggi da una splendida settimana a Marsa Alam.
nonostante stessero ultimando i lavori, il villaggio è stupendo, le camere bellissime,la spiaggia spettacolare anche se purtroppo i coralli morti a riva danno un po' fastidio sotto i piedi, il pontile permette di fare snorkeling nella spettacolare barriera corallina piena di pesci stupendi.
la cucina è molto buona anche se varia poco.
il personale di servizio è totalmente disponibile, ad ogni richiesta fanno l'impossibile per accontentare i clienti.
lo staff di animazione fantastico, durane il giorno proponevano sempre qualcosa da fare riuscendo a non essere mai fastidiosi e la sera si esibivano in bellissimi spettacoli.
l'unico neo è stata la consulenza sulle escursioni, nel senso che con un po' di trasparenza in più nella descrizione delle varie escursioni avremmo potuto scegliere quella che volevamo fare e non quella che volevano venderci.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Grazie per aver recensito il nostro Resort.

La barriera corallina che si trova subito di fronte alla spiaggia e' ricca di vita, essendo un ottimo rifugio per molluschi, ricci e piccoli pesci.
E' assolutamente necessario l'uso delle apposite scarpette di gomma per evitare di procurarsi graffi o piccole escoriazioni.

Mi assicurerò che il responsabile delle escursioni venga a conoscenza dei Suoi commenti.

5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

...comincio dalla prenotazione in agenzia, la meta: Egitto, tra tante offerte quella che più mi ha colpito è stata proprio questa, cucina italiana e non solo, staff animazione italiano, insomma proprio quello che cercavo. Partenza il 5 maggio 2012 da Milano insieme a miei figli e un amica. Accoglienza da parte dello staff Alpitour, parte dello staff Bravo e del Villaggio Concorde Moreen Beach più che ottima.
Il personale è stato gentilissimo e paziente....
Lo staff di animazione Bravo coinvolgente, professionale e fantastico...
Lo staff di alpitour sempre presente, professionale (Gloria, Daniel ...)
La struttura, a parte qualche piccola mancanza (penso sia normale dato che è da ultimare) è stupenda e quando sarà finita sarà fantastica.
la spiaggia curatissima, il mare e la sua barriera corrallina suggestiva...
Insomma direi che è stata una settimana veramente fantastica, sicuramente da rifare!!!!
Vorrei spendere due parole per la guida Fausto (in italiano) che ci ha accompagnato a Luxor : molto professionale e simpaticissimo
Complimenti sinceri

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie per i Suoi gentili commenti sulla sua visita nel nostro Resort.

Sono lieta di sentire che tutto lo Staff ha fatto la differenza nella Sua vacanza.

Mi assicurerò che i Suoi ringraziamenti siano passati nei relativi dipartimenti,sono sicura che lo apprezzeranno.

Spero di ospitarLa ancora presto.

firenze
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Siamo state in vacanza al Moreen Beach dal 5 al 12 maggio 2012, durante la prima settimana di apertura del villaggio. Due amiche con 4 bambini dai 5 agli 11 anni. Il villaggio benchè ancora da ultimare è bellissimo e non abbiamo avuto nessun tipo di disagio. La struttura è dotata di tutti i confort e il personale molto gentile. La spiaggia molto curata e pulita, il mare e la barriera corallina lasciano senza fiato e grazie al pontile si può fare snorkeling comodamente.Lo staff di animazione Bravo molto cordiale, gentile, professionale e discreto tanto che i bambini hanno pianto l'ultimo giorno perchè non volevano tornare a casa. Insomma una vacanza davvero speciale!!!! Ci torneremo di sicuro!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per i Suoi gentili commenti sulla sua visita nel nostro Resort.

Sono molto lieta che abbia trascorso una piacevole vacanza con noi e che tutto sia stato di Suo gradimento.

Emily

Conosci Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam

Indirizzo: 92 Marsa Alam- El Qusair Road | Marsa Alam, Marsa Alam 84511, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.11 di 66 hotel in Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, YallaYalla, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.