“Una delle barriere più belle” 5 su 5 stelle

Tipo: Spiagge, Attività all'aperto
Dettagli sull'attrazione
Lugano, Svizzera
4 recensioni per questa attrazione
“Una delle barriere più belle”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Arrivando la mattina presto come nel nostro caso ci si trova immerso in uno spettacolo surreale: Spiaggia bianchissima, mare piatto e di mille sfumature.. (infatti a sharm e luli non si trova mai corrente). Da cornice fanno i colori del deserto. La barriera intatta come si riesce a vedere raramente.
Un posto da andare assolutamente!

• Prima in arabo
Avigliana, Italia
47 recensioni per questa attrazione
“Buona la barriera,penosa la spiaggia”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Quando siamo arrivati con il pulmino ci ha dato un'impressione di spiaggia caraibica. Dopo aver visto come l'hanno attrezzata i nostri accompagnatori ci è parsa più una spiaggia di zingari accampati alla belle e meglio. Sarebbe bella ma ci vuole anche un po' di servizi.
In acqua la sabbia è di medie dimensioni di colore giallino.
Buona la barriera corallina che si incontra dopo circa 150 metri di camminata in acqua.
Nell'insieme un po' di delusione

Vercelli
3 recensioni per questa attrazione
“splendia sharm el luli”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

è stato tutto bello anche il riposo alla laguna blu. nota negativa abbiamo acquistato il dvd ma solo a casa ci siamo accorti che funziona male e non cè l'immersione a sharm el luli ma solo a laguna blu alla quale non abbiamo partecipatyo. pertanto state attenti. la guida Said è stata molto esauriente ed anche il ragazzo del diving avevamo un boccaglio che si è rotto improvvisamente e non ha esitato a darci il suo.

Florence, Toscana, Italy
“spaiggia e barriera”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

molto bella la giornata e bellissima la barriera. non ci sono stati problemi e organizzazione molto puntuale.
pranzo in una struttura di diving con spiaggia privata per il riposino pomeridiano ed immersione finale nel pomeriggio. le guide seguono anche gli imbranati in acqua con dedizione.
a fine gita cd e dvd a 20 euri

seregno
“barriera fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

non sapere che l'acqua era fredda e quindi senza muta abbiamo potuto stare meno di quanto voluto. la barriera era un giardino sommerso, in compenso il giubbotto salvagente ci ha consentito di gustare lo snorkeling in sicurezza, perfetto lo snack e l'acqua gelida subito dopo. peccato che non sia stato possibile sostare più a lungo

Gli utenti che hanno visto Sharm El Luli hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Sharm El Luli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sharm El Luli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.