“posto finto per turisti” 2 su 5 stelle

Tipo:
Dettagli sull'attrazione
torino
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“posto finto per turisti”
2 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

posto secondo me da evitare, e' stato fatto costruire da un ricco sultano, e' tutto "finto" e solo turistico, non si vede la vita locale, solo pieno di negozietti con venditori ultra insistenti..Oltre tutto la navetta per arrivare li' c'e' scritto che e' gratutita invece poi fanno pagare un biglietto per andate e ritorno (ad orari fissi) di 5 euro

• Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Slovacco per primo
Mantova, Italia
4 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 8 voti utili
“piccola venezia”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

siamo stati una sera a port ghalib e devo dire che è pulitissima ,si vede che è nuova costruzione anche i negozietti molti sono ancora sfitti.
I locali si sono riempiti verso le 21 ed come ci avevano detto sembra una piccola venezia, ,i canali con i taxi che fanno la spola dalle barche ormeggiate dal lato opposto, o le imbarcazione attraccate delle varie escursioni , dai sottomarini, a quelle dei diving..

Recco, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 3 voti utili
“"Che delusione"”
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ci hanno "venduto" la visita a questa "Portofino d'Egitto" come meravigliosa ma siamo rimasti molto delusi, i 10 tristissimi negozi, erano delle bancarelle di "tarocchi firmati". 4 barconi ormeggiati, 2 bar e pochissima gente in giro non possono certo competere con i nostri porti turistici altamente strutturati. Abbiamo faticato a far trascorrere 2 ore !!

Padova
3 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“Bello per lo shopping”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Una località piccola bella per lo schopping e per il passeggio
Ci sono delle belle barche da ammirare.
Da la si parte per le escursioni in barca, la località è recentissima nella zona dello shopping non ci si può perdere non è grande ma è davvero carina.
Si possono fare delle belle foto e passeggiate romantiche in riva al mare.

Cesena, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“Un porticciolo”
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Turistico con una viuzza di negzietti con negozianti che ti assalgono. La via sul molo non offre molto: pochi locali. Si può evitare. Non so cosa altro scrivere per raggiungere i 300 caratteri richiesti da TripAdvisor. Non so cosa altro scrivere per raggiungere i 300 caratteri richiesti da TripAdvisor.

Gli utenti che hanno visto Port Ghalib hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Port Ghalib? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Port Ghalib, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.