“ottimo e professionale” 5 su 5 stelle

Al n.1 in classifica su 21 attività a Marsa Alam
Tipo: Sport nautici
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Descrizione del proprietario: Il Seaworld Diving Center accoglie tutti i clienti con professionalita' e simpatia, cercando di soddisfare le esigenze del subacqueo ma anche della famiglia. Tutti i giorni organizza uscite subacquee e snorkeling presso le incontaminate baie di Marsa Alam e tutti i giorni e' possibile immergersi dal pontile dell'hotel nello splendido house reef. Tutti i giorni possibilità' di immersione notturna. La struttura offre anche un deposito dove lo staff di terra provvede ogni giorno al risciacquo delle attrezzature.
Monsampolo del Tronto, Italia
“ottimo e professionale”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

grazie a tutto lo staff del sea world diving ..sono stato veramente bene.ottimo servizio e grande capacità nei rapporti umani !! ogni altra parola sarebbe superflua!! semplicemente gradevole e meraviglioso ..come il mare che lo circonda !! a tutti ancora grazie !! a presto. tony angelo

Rubiera, Italia
“Competenza e famigliarità”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Splendide immersioni, posto incantevole, buon livello di competenza, cortesia e organizzazione.
La posizione è strategica perchè vicina alle più belle immersioni della zona di Marsa Alam, come ad esempio Elphinston Reef, ma anche siti meno conosciuti come Marsa Murein si sono rivelati una bella scoperta.
Inoltre si svolge un servizio di trasporto anche per chi non alloggia nell'adiacente struttura con grande disponiobilità anche ad assecondare le esigenze di orario dei clienti.
Complimenti e grazie.

Verona, Italia
“I meravigliosi ragazzi del Seaworld Diving Center”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono appena tornato da Marsa Alam dove ho pernottato al Three Corner Beach Resort.
Stendo un velo pietoso sul villaggio: uno così mi mancava ...... per fortuna fino ad ora non ne avevo trovato di veramente incapaci, tuttavia capita che prima o poi si incontri anche qualche struttura simile.
Volevo però ringraziare tutti coloro che hanno salvato la mia vacanza: il SeaWorld diving.
Ebbene ho trovato persone e sottolineo persone in grado di metterti a tuo agio e di farti sentire sempre tranquillo anche nelle situazioni un tantino delicate.
A me è successo che in profondità la valvola del mio GAV si è inceppata e continuava a caricare aria con il rischio di pallonata ,..... con tutta tranquillità e con estrema sicurezza la guida Ali Mohamed ( per tutti "Bazooka") mi ha insegnato a utilizzare l'aria al bisogno senza rischiare conseguenze a dir poco "vitali" ; e devo dire che il tutto mi è servito ad assumere una maggior padronanza del mio assetto.
Infatti con la valvola in simile condizione sono sceso ancora 4 volte e cioè finchè non è tornato al Diving il mitico "tecnico" Andrea che ha provveduto ad insegnarmi ed a riparare quel tipo di guaio.
Ma un ringraziamento lo devo anche all'altro Andrea oltre che alle "sirene" del Diving : Elodie e Moni ..... in gambissima e sempre presenti ad ogni bisogno .....e ultimi ma non per ultimi tutti i collaboratori locali .... sempre pronti a darti una mano ....
Grazie a tutti ..... perchè mi avete salvato da una settimana che definirla opaca è un eufemismo.

Giorgio

“complimenti”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono un istruttore di Roma devo dire ,che il diving e' nel complesso buono c'e' tutto il bello si possono eseguire fantastiche immersioni li davanti,ed indimenticabili notturne ,considerando che il posto dove e' situato il diving e strategico vicino alle piu' belle immersioni tra cui abu dabbab marsa murein e non dimentichiamo una delle piu' belle immersioni al mondo elphistone ecc... eravamo in gruppo tutti contenti mitici Andrea e i suoi davvero fantastici ci vedremo presto ciao Luciano .

Marche
3 recensioni di attrazioni
“Il miglior diving center che abbia mai visitato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2012

Sono passati ormai diversi anni da quando ho passato una bellissima settimana con i ragazzi del Seaworld, ma il ricordo è ancora vivissimo in me! perfettamente organizzati, simpaticissimi e disponibili, mi hanno fatto passare una splendida settimana di immersioni! Andrea è addirittura riuscito a portare in acqua e far divertire mia moglie, prima di allora assolutamente restia ad un'esperienza simile!

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Seaworld Diving Center hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Seaworld Diving Center? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Seaworld Diving Center, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Seaworld Diving Center ai Preferiti