“I migliori!” 5 su 5 stelle

Vignate,Milano
3 recensioni di attrazioni
“I migliori!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Di tutti i diving che ho potuto frequentare questo è in assoluto il mio preferito,perchè?Forse perchè quando arrivi ti senti subito accolto come se fossi uno di casa,perchè dopo in minuto che parli con Alessandra,la capo centro,ti rendi conto della sua preparazione e della sua esperienza,oppure perchè appena conosci Lollo ti rendi conto che non potrai fare a meno di ridere,vista la sua genuina e spontanea simpatia,unita ad una grande professionalità quando si tratta di andare in acqua,oppure perchè guardando Luca scopri che c'è ancora qualcuno che riesce a insegnare la subacquea divertendosi e facendo divertire chi stà imparando,poi ci sono i ragazzi dello staff:tutti molto gentili e disponibili,pronti ad aiutarti in ogni momento.
Tutte le giornate sono state organizzate in modo impeccabile,dividendo le persone in gruppi omogenei e non affollati,per far si che tutti potessero divertirsi ad ammirare le meraviglie che i siti di immersione hanno da offrire.Anche le uscite in barca sono state eccezzionali:mai barche sovraffollate ed equipaggi simpatici ma mai invadenti ed anche in questo caso i gruppi erano sempre omogenei e di ridotte dimensioni.
Che dire ancora se non grazie ragazzi per averci fatto passare due splendide settimane in vostra compagnia e soprattutto credo che ritorneremo presto a trovarvi!

Visitato a Ottobre 2011
Jillian F, Public Relations Manager alle TGI Diving Marsa Alam, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Carissimo Falanga_Igor
grazie delle bellissime parole. Questo Vostro commento ci spinge a fare ancora di più e meglio per fare in modo che Le vostre vacanze siano realmente un momento di relax e divertimento!
Sappiamo bene che non è un'area geografica semplice per logistica e organizzazione ma L'esperienza che stiamo maturando ci permette di evolverci e far sì che standard e professionalità non vengano mai meno. E poi credimi, se tutti noi riusciamo ad avere un approccio così familiare e cordiale con gli ospiti è grazie a persone come Voi che ci ricordate sempre perchè svolgiamo questa professione!
Grazie, un Grande abbraccio DA tutti Noi, vi prendiamo in parola e vi aspettiamo presto!

Cremona, Italia
“the best”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Per la Seconda volta siamo stai al TGI DIVING Marsa Alam e come sempre ci siamo trovati come a casa nostra, organizazione impeccabile, accoglienza ineccepibbile ,professionalità dell'intero STAF non vediamo l'ora di ritornare
per poter godere ancora del bel mare delle stupende immersioni e della compagnia dell'intero gruppo del dinvig

Visitato a Ottobre 2011
Jillian F, Public Relations Manager alle TGI Diving Marsa Alam, ha risposto a questa recensione., 31 gennaio 2012
Grazie per le belle parole ma soprattutto Vi aspettiamo ancora perché… non c’è due senza tre!
cremona
“Ritrovati amici d'immersioni”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

Sono del CremonaDivers e dato che nel 2009 siamo stati al "Gorgonia Beach" incontrando Ale e Lollo, ci siamo ritornati. Accoglienza più che familiare, assistenza meravigliosamente capillare, compagnia, beh! è fuori discussione con quel grande di Lollo che non ti lascia solo un minuto, attento che nessuno dimentichi nulla, attirittura scrupoloso. Di Alessandra poi, precisa nell'organizzare, non lascia nulla al caso, prevede tutto. Cosa si può dire di negativo? Nulla, solo che la vacanza è stata troppo breve, e che assolutamente si deve ritornare la 3^ volta, ma solo se c'è Ale e Lollo. Non si può dimenticare Luca che mette a suo agio i neofiti con battute sempre pronte ma con occhio attento e giustamente vigile sul gruppo. Complimenti a tutto lo staff del Tg è il diving migliore in assoluto di tutti i residence che abbiamo frequentato. Ultima nota: la cucina è molto migliorata dal 2009. Gazie. CremonaDivers.

Visitato a Ottobre 2011
Il piacere è sempre incontraVi e passare del tempo con Voi. Le giornate scorrono effettivamente troppo veloci, ma ci organizzeremo per fare in modo che durino sempre di più! Siete un gruppo fantastico e siamo onorati della Vostra amicizia e compagnia!
Verona
“profesionalmente coccolati”
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Siamo Patty e Fabio, siamo stati al Gorgonia beach l'ottobre 2011.
Cogliamo l'occasione per ringraziare Alessandra Lollo e tutto lo staff
del diving per la loro competenza cordialità che ci hanno accompagnati durante tutta la vacanza rendendo ancora più speciale il mar rosso.
grazie Ale,Lollo,Luca, e tutti gli altri.

Visitato a Ottobre 2011
Carissimi, grazie di cuore a Voi per la vostra presenza e cordialità, Vogliamo rivedervi qui, ma stavolta con la Patty che fa immersioni!!!!

Gli utenti che hanno visto TGI Diving Marsa Alam hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci TGI Diving Marsa Alam? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di TGI Diving Marsa Alam, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto TGI Diving Marsa Alam ai Preferiti