“DIVE” 5 su 5 stelle

Classificato al n.10 di 63 hotel a Marsa Alam
genova
“DIVE”
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Come dicono tutti i commenti di chi ci ha preceduto, trattasi di struttura nuova di zecca. Compie un anno proprio oggi.
Il primo impatto non è stato dei migliori ma ci siamo, per fortuna, ricreduti quasi subito.
Allora: tutto nuovo bello pulito ma in camera condizionatore rumoroso sino all'insopportabile. Infatti la prima notte l abbiamo fatta quasi in bianco. Esposto il problema e visto che era comune a tutte le altra camere abbiamo convenuto con la direzione di lasciare acceso l 'impianto di giorno e spento la notte. La soluzione si è rivelata perfetta ed ideale. Nonostante il caldo (attorno ai 34 di giorno) la notte abbiamo riposato perfettamente.
Anche l accesso al mare che a prima vista sembrava scomodo di è poi rivelato assolutamente praticabile e lo snorkeling facile a pochi pochissimi metri da riva.
Pulizia assoluta, cucina di buon livello e scelta, animazione presente per chi ne vuole approfittare ma discreta per chi preferisce la tranquillita'. Staff sia italiano che locale assolutamente disponibile ed amichevole. Una quantita' di piscine incredibile con acqua tenuta davvero pulitissima. personalmente credo che andare in mar rosso per andare in piscina sia una bestemmia ma la loro presenza in ogni blocco del villaggio permetteva tuffi rinfrescanti in ogni momento.
Interessanti le gite proposte (noi abbiamo fatto solo quelle "marine").
In piu' nel villaggio è presente un diving center di assoluta qualita, sia per gli aspetti tecnici, sia per l attrezzatura tutta nuovissinma, sia per la qualita' delle persone davvero eccezionalmente competenti ed amichevoli.
E se poi le palme hanno pochi ciuffi e qualche piccolo lavoro è ancora in fase di rifinitura davvero poco o nulla importa.
La vacanza per noi è stata davvero eccellente, divertente.
Un grazie a tutto lo staff se mai qualcuno leggera' le mie righe ed il sincero consiglio di andare al Gemma se volete fare una grande vacanza sul mar Rosso.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

1.370 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (225)
  • Prima in arabo
Cesena, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Sono andata in vacanza al Gemma Beach l'ultima settimana di Marzo 2012... Settimana fantastica!!! Cibo davvero buono e tantissime varietà, camera enorme e davvero pulita... La spiaggia pulita e grande, lettini sempre disponibili... Un po fredda l'acqua, ma i pesci vicinissimi... L'unica "pecca"??? Non pubblicizzate molto le escursioni, ma il villaggio stupendo!!! Bellissima esperienza!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

L'hotel è nuovissimo, di conseguenza la struttura (camere, piscine, spazi aperti) è ottima, ordinata e pulita. non manca nulla. L'Allinclusive è davvero tutto incluso! In qualsiasi ora del giorno si può mangiare e bere quello che si vuole. La cucina è ottima e non ripetitiva, in grado di accontentare tutti i palati. Noi eravamo un gruppo di 20 persone e nessuno ha avuto problemi intestinali.
Essendo molto nuovo come villaggio è però carente di alberi, prati e fiori, che abbondano negli altri posti. La spiaggia è come le altre nella zona, tranquilla e facilmente accessibile. Purtroppo la fauna marina non abbonda davanti l'hotel, meglio fare snorkeling altrove.
in conclusione:
Struttura: 5/5
Pulizia 5/5
Cucina: 4/5
Posizione 3/5
animazione 2/5

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al Gemma beach nella settimana dal 27 maggio al 3 giugno. Nulla da dire... Tutto perfetto!!! Cibo ottimo, servizio ottimo e la camera nuova, pulita e spaziosissima!
40/45 gradi con sempre una leggera brezza che fa molto piacere! Miglior compagnia non si poteva volere!!!! Un saluto alla scuola di ballo di Melzo!!! Animazione superlativa!!! Un grosso abbraccio ad Antonio, Federica ed a tutta la compagnia... Siete i migliori!
Una sola parola per riassumere il tutto... Fantastici!! Ci mancate già!!!! E mi raccomando.... Piscina, piscina, piscina, piscina!!!!!! Alice

• Ha soggiornato in Maggio 2012
milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Vacanza dal 20 al 27 maggio. Coppia 50enne. Il villaggio non è lussuoso ma è molto bello, pulito e curato. Dista circa 60 km dall'aeroporto. Si mangia eccezionalmente bene. Le camere sono molto spaziose pulite e ottimamente condizionate. Ci sono molte piscine. presso la piscina centrale è attiva una pizzeria con forno a legna che sforna pizza ad ogni minuto. Animazione coinvolgente ma nello stesso tempo molto discreta. La spiaggia è la classica del mar rosso con il reef un po lontano. Il villaggio ha un'altra spiaggia "zona relax" molto distante dalla spiaggia comune dove si può stare in assoluta tranquillità. Il vento è sempre presente ma è sopportabile, anzi gradevole.
Ottima vacanza

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Premessa: Prima volta in Egitto, prima volta in villaggio, prima volta con Eden. Settimana dal 20 al 27 maggio 2012. Eravamo una coppia con bimbo di 7 anni e un altra coppia di amici (25-30 anni).
Classificherei il Gemma come villaggio per famiglie e per chi desidera rilassarsi. Sconsiglierei il villaggio e comunque il posto a chi cerca la vacanza pazza o la movida notturna.
Ecco la nostra esperienza:
Siamo arrivati alle due di notte e questo è stato il nostro primo dispiacere: la giornata è stata pagata ma è andata persa. Nonostante l'orario, ad attenderci c'era la mitica Tarta e tutto il team di assistenza e animazione. Mentre ci cosegnavano la chiave della camera e i facchini scaricavano i bagagli dal pullman, ci è stato offerto l'aperitivo e lo spuntuno di benvenuto. Tutto questo è stato davvero piacevole. All' arrivo in camera però, la seconda scocciatura: a parte il caldo veramente soffocante (l'aria condizionata si spegne automaticamente quando si esce dalla stanza), nella camera tripla mancava il terzo letto e abbiamo dovuto “dormire” in tre sul lettone.
Il giorno dopo siamo dovuti andare all'assemblea per i nuovi arrivati alle ore 10 e, secondo me, questa benedetta riunione dovrebbe durare al massimo mezz'ora.
Abbiamo subito notato la distanza delle camere dalla spiaggia e la mancanza di toilette in quest'ultima. L'ultima segnalazione poco favorevole al Gemma è l'atteggiamento del personale (camerieri e addetti alla pulizia/manutenzione) che, a nostro avviso, dovrebbe essere corretto con dei corsi di formazione.
Nonostante questo, possiamo dire che il villaggio era abbastanza pulito e si mangiava bene.
Impeccabile l'ambiente: prati fioriti, palme, strutture in stile egiziano.. tutto è in armonia con il paesaggio, proprio come ci si aspetta!
Le giornate sono volate tra piscine, mare, cibo, animazione ed escursioni!
A proposito di escursioni (extra abbastanza salati), noi siamo stati a Sharm El Loly -favolosa spiaggia caraibica- ma lo snorkeling si può tranquillamente praticare anche nel fronte spiaggia del Gemma. Ricordo che l'accesso al mare è graduale e per entrare in acqua non c'è bisogno del famoso pontile (la barriera corallina dista a circa 150m dal bagnasciuga), perciò è l'ideale per i bimbi e per chi non sa nuotare; per fare il bagno ci vogliono le scarpette che si posson acquistare là a 15euro.
Alla sera non mancano gli spettacoli per adulti e bambini. La temperatura si aggira attorno ai 30° di notte e 40° di giorno ma non manca mai il vento. Nessuno di noi ha preso l'ormai caratteristica dissenteria anche se, effettivamente, siamo stati attenti: per il lavaggio dei denti abbiamo tutti utilizzato l'acqua in bottiglia sigillata (gratis a colazione, pranzo e cena). Più o meno credo di aver detto tutto ma sono a disposizione se avete domande! =) Concludo dicendo che.. ci tornerei, anche perchè credo che alla fine il Gemma sia il più bel villaggio di Marsa Alam (anche se a più di un'ora e trenta minuti di bus!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Guastalla, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

tornati domenica dopo una settimana,è stato stupendo,villaggio pulito curatissimo e personale molto attento.ottima la cucina e pizze sempre pronte.
Che dire poi delle piscine per tutti i gusti e necessita,ultimo ma non per ultimol'animazione,presente ma non invadente,grandisimo appuntamento alle 17:30 con "pronto cè Gigi?"tutto il villaggio presente!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Eden Village Gemma Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eden Village Gemma Beach

Indirizzo: Marsa Alam, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 4 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 10 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 11 hotel romantici a Marsa Alam
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eden Village Gemma Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Village Gemma Beach Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Eden Village Gemma Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.