“bellissimo” 5 su 5 stelle

Brindisi, Italia
30 recensioni di attrazioni
“bellissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

fate la motorata nel deserto, vi divertirete molto di più che andare col cammello e cenate con i beduini, che spettacolo le verdure e il cous cous e poi la sera all'imbrunire nel deserto si vedono migliaia di stelle grazie al buio...deliziatevi con dell'ottimo carcadè e fumate serenamente narghilè aromatizzati!

paestum
“tramonto nel deserto, ritorno al buio sotto le stelle...da vivere”
4 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2011

Ci è piaciuta molto l'escursione di Sharm e Luly, andateci ne vale la pena, sembra di stare in polinesia in una spiaggia e in un'altra ai caraibi, il reef è spettacolare noi ci siamo stati con Daniele del Diving del Blue reef che ci ha accompagnato in questa escursione. La cammellata invece l'abbiamo fatta con Romeo, ragazzo molto simpatico e gentile, anche quella un'esperienza indimenticabile

pavia
13 recensioni di attrazioni
“MERAVIGLIOSA !!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Sono stato nel deserto,e dopo avere visto l'immensita' di distese sabbiose, e rocciose,improvvisamente appare BERENICE antica citta' romana del 330 AC-.Che dire davanti a tanta meraviglia da mozzare il fiato.I resti del tempio di Berenice scavato nella roccia,quel che resta delle case aggrappate alle montagne e una spianata enorme, dove si svolgeva la vita alcuni millenni fa.
E di sicuro circondata oltre che dalle rocce,ricca di acqua.e vegetazione.
Non bastano le parole, per descrivere lo stupore,e neanche le foto rendono.
A mio avviso, bisogna andarci,e provare le emozioni che da tutto l'insieme.
Saro' un sognatore, ma sono esperienze da portare dentro per tutta la vita.
Stanchezza a parte, e' una escursione che consiglio. ciao da pimark

Bisceglie, Italia
“Suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

La gita nel deserto e' da consigliare, anche se io opterei per trascorrerci anche la notte. Gli operatori molto cortesi e solari. Certo non si deve essere troppo schizzinosi poiché si e' a contatto con la natura. Purtroppo pero' ho visto angoli dedicati hai rifiuti del turismo ( plastica varia) e questo mi ha dato fastidio, preferivo le zecche sui dromedari.

Visitato a Settembre 2010

Gli utenti che hanno visto Red Sea Desert Adventures hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Red Sea Desert Adventures? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Red Sea Desert Adventures, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.