“RESORT TRANQUILLO RILASSANTE E BEN CURATO” 4 su 5 stelle

The Three Corners Sea Beach Resort
4.0 su 5 Resort   |   Marsa Alam KM 65 Red Sea, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.27 di 64 hotel a Marsa Alam
Paulilatino Oristano, Italia
“RESORT TRANQUILLO RILASSANTE E BEN CURATO”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

Il soggiorno in questo villaggio è stato per noi molto positivo pur se iniziato nel modo meno favorevole in quanto il condizionatore in camera faceva le bizze. Alla richiesta di cambio camera la reception si è prodigata immediatamente e con molta cortesia siamo stati accontentati. La camera era pulitissima, disposta verso le piscine e con vista mare. Forse il bagno risulta un po' angusto e non sarebbe male se la doccia fosse staccabile Tutto il complesso è molto accogliente, le tre piscine curatissime e differenti tra loro con il prato verde tutto intorno anche esso mpltp ben curato cosi' comme tutti i vialetti e gli spazi comuni. Comodissimo il pontile per raggiungere una barriera corallina fantastica e pressochè intatta. La spiaggia con tantissimi ombrelloni e lettini permette dei bagni durante l'alta marea anche se le pozze d'acqua sono poco profonde.
Anche intorno alla piscina non si rischia certamente di non trovare posto sotto i tanti ombrelloni.
Noi siamo andati col T.O. marevero e abbiamo optato per il "Quality Kit" e siamo stati contentissimi di averlo fatto per le diverse piccole attenzioni riservateci e per l'ottimo servizio ricevuto ai bar con tanti buonissimi coctails alcolici. La referente di Marevero, Sarah si è sempre interessata a noi e lo ha fatto con molta professionalità.
Tutto il personale è di una cortesia squisita e veramente le mance loro accordate sono state molto ben meritate.
Un parere negativo unvece dobbiamo esprimerlo per la cucina, certamente non è il massimo specie per quanto riguarda la varietà di secondi piatti e frutta che è stata quasi inesistente. Buoni gli spaghetti, sempre al dente, e pure le insalate. Numerosi e buonissimi i dolci.
Nel complesso dobbiamo rilevare un favorevole rapporto qualità-prezzo che è sempre alla base di tutto. Siamo stati inoltre fortunati perchè abbiamo avuto una settimana di bel tempo con vento tale da consentirci lo snorkeling quotidiano.
Una bella sorpresa quindi visti i tanti pareri negativi che ci avevano un pò preoccupato.E' la quarta volta che andiamo sul Mar Rosso e per la prossima confermeremo certamente questo villaggio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

569 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Arabic first
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

Ciao! Cercherò di dare una valutazione oggettiva.. per quanto riguarda la posizione è ottimale in quanto vicino all'aeroporto (20 min) ma non si è mai disturbati dalle rotte di discesa o salita degli aerei. La pulizia delle camere e delle zone comuni è molto buona, le camere sono carine e con l'essenziale anche se, per lo meno la nostra, non aveva il piatto doccia ma la vasca e quindi un pò scomoda oltre che perdeva un pò d'acqua qua e la quando la utilizzavi. L'accesso alla spiaggia è veramente comodo e soprattutto non faticoso..è dotato di belle piscine anche se non le ho mai utilizzate. Si può fare il bagno in mare sia accedendo dalla riva che dal classico pontile. I due lati negativi sono il mangiare molto ripetitivo e spesso in quantità ridotte se arrivi a mangiare più tardi mentre la qualità è sufficiente. L'altra cosa negativa è la disorganizzazione della reception in quanto non tutti sanno bene l'inglese e quindi tendono a dirti " sì sì" e poi non capiscono. Abbiamo avuto due piccoli inconvenienti ed in entrambe le situazioni ci siamo dovuti rivolgere al super direttore belga per ottenere le cose. Diciamo che la logistica non è il loro forte! [--]

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2010

Terza volta per me in Egitto, la prima come turista. L'hotel non è malissimo ma svela diversi problemi delle strutture egiziane tra cui l'essere fatiscenti e poco funzionali, costruite con materiali di seconda scelta (dopo 3 anni sembra che ne abbiano 10). La pulizia e la qualità del cibo lasciano un po' a desiderare. Se desiderate maggior confort conviene puntare su strutture migliori. Invece, adattandosi un pochino, si possono trovare sistemazioni quasi equivalenti ma meno costose.
Punto mare bello con possibilità di entrare nell'acqua bassa.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Villadossola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2010

Ciao a tutti,
io e il mio moroso il 28 agosto (o meglio, alle 4.30 del 29 agosto) siamo arrivati al Holiday beach resort di Marsa Alam che da qualche mese è diventato un villaggio Marevero.
Camere: spaziose, molto carine esteticamente, pulite, architettura particolare, aria condizionata abbastanza silenziosa, cassetta di sicurezza gratuita, frigorifero vuoto a disposizione gratuitamente per tenere fresche le bibite, asciugacapelli e tv con canali italiani(rai e mediaset). Quasi tutte le camere sono vista mare!!!
Servizio: molto gentili tutti, se si lasciano almeno 2€ di mancia si troverà una decorazione con gli asciugamani sul letto, con meno di 2€ vengono fatte solo le pulizie ma in maniera comunque notevole, il personale non è per nulla invadente.
Ristorante: buffet abbastanza vario con alcune pietanze sempre presenti (pasta, riso, verdure cotte, pesce e patatine fritte con la pizza a mezzogiorno) per il resto i vassoi vengono sempre sostituiti man mano che si svuotano. La sala è molto spaziosa ma non conviene andare a mangiare appena apre il ristorante perchè è un pò affollata, l'aria condizionata è sopportabile- la sera si sente un pò più fresco.
Spiaggia e piscina: sia la spiaggia che la piscina sono attrezzate con numerosi lettini, in spiaggia c'è sempre posto per tutti, in piscina fino alle 10 non si hanno problemi a trovare posto ma da quando il ristorante chiude (alle 10) si fa un pò più fatica...
La piscina centrale è abbastanza grande con altezze diverse e scivoli, l'acqua e il fondo sono smpre pulite…attenzione a camminare scalzi sulle piastrelle che circondano la piscina perché oltre ad essere scivolose sono super-roventi. Oltre a questa piscina ce n’è una per i bimbi e una piccola per le prove di immersione (alta dai120 cm ai 190 cm)
Mare: purtroppo a causa del vento e della posizione un po’ infelice è stato mosso tutta la settimana(bandiera rossa), l’unica volta, alle 6 del mattino, che l’ho trovato calmo però mi ha lasciata senza fiato dall’infinità di pesci che c’erano!!! il pontile è carino ma non è molto comoda la scaletta per scendere. La mattina sono presenti delle piscine naturali vicino alla riva.
Diving: gentilissimi tutti e gestito da un simpatico signore italiano.
Animazione: a dir poco fantastici!!!staff quasi completamente italiano, ragazzi giovanissimi dai 18 ai 29 anni propongono attività per quasi tutta la giornata (dalle 10 alle13, dalle 16 alle 19 e dalle 22 all’1) e tengono compagnia anche durante i pasti!!gli spettacoli la sera sono sempre molto carini e divertenti.
Escursioni: vengono proposte dal tour operator con cui si parte, però fuori dal villaggio, attraversata la strada, c’è un gruppo di ragazzi egiziani molto gentili che propongono gite a cavallo, col cammello o la motorata nel deserto. Noi abbiamo fatto la motorata, ci hanno accompagnati nel deserto fino alla tenda beduina dove abbiamo fumato il narghilé e bevuto il the alla menta o il karkadè mentre la guida ci spiegava le loro usanze, poi ci è stata offerta una sorta di piadina e abbiamo fatto le foto e un piccolo giro sul cammello. Al termine dell’escursione ci è stato dato (a pagamento) un dvd della nostra motorata e uno con i luoghi caratteristici dell’Egittoe i fondali del Mar Rosso.
Internet: è possibile connettersi ad Internet dalle postazioni presenti vicino alla reception. Le tariffe sono di 3 € 30 minuti e 5€ 60 minuti. C’è la possibilità di videochiamare utilizzando Skype(molto più conveniente-essendo gratuito- rispetto che dal cellulare che, con vodafone, costa 3€ al minuto a chiamare e 2€ al minuto a ricevere. Altrimenti l’assistente ci aveva consigliato di comprare una sim egiziana e ricaricarla, con 7€ si facevano circa 13 minuti di chiamata).

Io mi sono divertita un sacco, ho conosciuto persone fantastiche e per essere la prima volta in Egitto me ne sono già innamorata!!! Non vedo l’ora di tornarci!!!

Questa struttura la consiglio a tutti ma NON a chi va solo per fare snorkeling altrimenti rimarrebbe deluso dall’impossibilità di praticarlo….

Ah, consiglio a tutti di fare il massaggio Nefertiti al Centro benessere di Pipo!!! 90minuti di vero relax a un prezzo che in Italia ci sognamo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Milano
2 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2010

abbiamo soggiornato in questo resort le ultime due settimane di agosto.
abbiamo fatto molti viaggi (più di 10) in egitto tra sharm e marsa alam e questo è sicuramente la location meno bella che abbiamo provato.
x fortuna avevamo aggiunti il quality kit e così avevamo dei teli mare nuovi, altrimenti gli altri erano tutti laceri, vecchi e puzzolenti.
il mangiare è stato davvero penoso ad iniziare dall'unico ristorante presente nella struttura....fuori era praticamente impossibile mangiare salvo rimanere affumicati dalla griglia.
alla fine x due settimane abbiamo mangiato sempre riso in bianco, pollo e patatine. erano le uniche cose mangiabili.
pochissima frutta...le banane e l'anguria un miraggio!
le camere non male e abbastanza pulite.
snack durante il giorno praticamente assenti e quei pochi davvero tristi
referenti marevero Riccardo e sara poco interessati ai problemi dei turisti.
la spiaggia discreta anche se di sabbia grossa (non corallina) e decisamente pochi pesci in barriera. lato positivo tanti ombrelloni senza ressa.
centro benessere....una tristezza infinita!!! con una marea di egiziani seduti nella saletta di attesa...che metto in imbarazzo!
consigliamo gita a porth ghalib....davvero carino
ma non consigliamo questa struttura x le vacanze ... a meno che non cambiano cuoco e cucina!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Carpi, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Lavanderia PESSIMA lenzuola e asciugamani grigi, tovaglie sempre impataccate, teli mare come stracci :avevo publicamente annunciato di fare foto dei teli mare e inserirle sul sito,poi li hanno cambiati.
Cucia PERVERSA (lo so che il mar rosso non è rinomato)ciclo e riciclo di carne e pesce congelato dalla bistecca alla polpetta e viceversa persino le frittelline alla mattina eranoi riscaldate,l' angolo grigliata ha regolarmente carbonizzato tutto con fumogeni su tutto l' albergo ( se io faccio dieta meglio, ma non sapevo che dare di commestibile ai miei figli).
Posizione spiaggia pulizia struttura raccolata OK (per questo l' avevo scelta)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

siamo stati l'anno scorso in questa struttura e devo dire che la camera era veramente splendida. Il personale era molto gentile e attento alle nostre esigenze soprattutto in cosiderazione del fatto che avevamo due bambini. E' stata senza dubbio una bella esperienza e contiamo di ritornarci

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci The Three Corners Sea Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Three Corners Sea Beach Resort

Indirizzo: Marsa Alam KM 65 Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 22 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 22 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 24 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — The Three Corners Sea Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Three Corners Sea Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Triton Sea Beach Resort Marsa Alam
Marsa Alam Triton Sea Beach Resort
Triton Sea Beach Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di The Three Corners Sea Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.