“BELLO!!! Sono stata bene all'ex Triton, ex Holidayinn” 4 su 5 stelle

The Three Corners Sea Beach Resort
4.0 su 5 Resort   |   Marsa Alam KM 65 Red Sea, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.27 di 67 hotel a Marsa Alam
Milano
“BELLO!!! Sono stata bene all'ex Triton, ex Holidayinn”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Bello!!! Servizio buono, poca gente, tanto relax.
Iniziamo dalle camere. Il bagno non ha il bidet, la tendina per la doccia si attacca addosso, ma si può comodamente mettere al di fuori della vasca che tanto c'è lo scarico per l'acqua. Avevo il copriasse del water rovinato e l'hanno cambiato senza che gli dicessi nulla....(ottimo sintomo per essere in Egitto..non è uno di quei resort nei quali se si rompe qualcosa, rimane rotto). Cassetta di sicurezza fuori dall'armadio. Frigorifero con all'interno una bottiglia di acqua da un litro e mezzo che rientra nel soft e hard all inclusive. L'armadio pecca in spazio se siete più di due o se avete vestiti lunghi...ma basta ingegnarsi....Aria condizionata funzionante e NON rumorosa.Anche se non dovesse funzionare ci sono gli engeneering pronti a ripararla. Chiesta una stanza(dall'Italia) in una parte dell'albergo silonziosa.... ottenuta!
Al ristorante si mangia un sacco di cose....per essere internazionale non ha quasi per nulla spezie..ma taluni piatti sono piccanti o pepati. Solo quando c'erano anche ospiti arabi/egiziani ho trovato più piatti speziati...(ad esempio, il riso con la cannella).
Puoi trovare un sacco di insalate crude, insalate fredde, verdura cotta. A mezzo giorno sempre patatine fritte e mille salsine, incluse, ketchap e maionese, che se finiscono vengono subito rimpiazzate. Tanta frutta, soprattutto anguria, banane, datteri, arance e talvolta mele. Su una torta ho trovato fette di pesche. C'è l'angolo della pasta. Buono. Una pecca: a mezzogiorno i secondi, intesi come proteine, lasciano un pò a desiderare...così facevo una colazione a base di proteine con uova o quegli splendidi wustel che a volte trovavo anche in insalata e maionese a mezzodì. Bibite al ristorante principale: al dispenser dove si prendono in self service:acqua gasata, acqua naturale, succhi d'ananas, arancia, succo di mela, fanta, sprite, coca cola, e per chi ha l'hard inclusive birra, vini serviti dal cameriere (non eccezionali ma bevibili). Per chi non beve molti alcolici, consiglio un soft inclusive e un bicchiere all'occorrenza al prezzo di 3,00euro circa. Poi c'erano vari the, karkadè e tisane varie da prendere da soli.
Tutto ciò che riguarda i liquidi da bere.....li trovate nello stesso modo e quantità in tutti i bar presenti nel resort, tranne nel Peanutsbar dove c'è il barman che serve e vi farà ogni tipo di cocktel, anche quelli analcolici per chi ha il soft inclusive.
A proposito del Peanutsbar..... è il disco bar delle arachidi.... dove poter stare dopo gli spettacoli degli animatori. Si chiama così perchè ci potete trovare le arachidi da mangiare. Strano costume locale: gli scarti delle arachidi vengono buttati per terra.
Spiaggia: la barriera corallina è presente fin dalla riva. C'è sempre qualche "intelligentone" che ci cammina su, vietatissimoooooooooooooooooooooooo, la barriera si ROMPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono dei punti dove ci si può bagnare ma l'accesso al mare per fare un reale bagno è al di là della barriera corallina...che mi han detto essere molto belllla.
I pesci si possono vedere già dalla riva.
Portate delle scarpine comode per poter camminare sui sassi perchè nella sabbia ci sono anche sassolini e quant'altro. Mare praticamente quasi sempre mosso. In due settimane di soggiorno, solo tre gironi senza vento. E quando non c'è il vento bisogna stare sempre in acqua a causa del troppo caldo. Sul pontile, molto breve, quasi sempre c'è la bandierina rossa....a volte secondo me se la dimenticano lì. Non sempre è impraticabile con la bandierina rossa. Mi han detto esserci una spiaggia molto bella, proseguendo il cammino verso nord.
Animazione: carini, gentili, bravi ma gli spettacoli sono solo in inglese. E per chi rimane due settimane, aspettatevi di rivedere degli show già visti. Per due sere a settimana c'è l'evento ...film in inglese.
Il Giardino è SPLENDIDO. Tante piante e un prato che a camminarci sopra sembra di essere su otto centimetri di morbidezza.
Mi sono trovata bene.. ma con tanta frutta e verdura crude...haimè mi sono presa un bel problemino intestinale...non sono stata l'unica....ma c'è la farmacia dove poter acquistare antinal o quant'altro.
Attenzione ai prezzi dei negozianti all'interno dell' albergo. Un Pò TROPPO CARI. Una medaglietta di neanche due centimetri, che NON ERA D'ORO!!!!!, il commesso VOLEVA SPACCIARMELA PER ORO al costo di 300 euro!!!!!
In genere il personale è serio e rimane al proprio posto...tranne qualche rara eccezione che si permette di toccare il seno per una pulizia al viso... o le classiche proposte... "ci vediamo dopo" da giovincelli che pensano di farsi l'avventura e l'esperienza sessuale con l'occidentale spregiudicata.
Presente una parte splendida per i bimbi con tanto di scivoli, giochi d'acqua,acqua delle piscine riscaldate e un altro bar.

Consiglio sulle camere: dalla stanza 4142 se volete silenzio e avrete anche la vista mare. Per lo più l'albergo è costit
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Business
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Molto bello, molto pulito, siamo stati a Febbraio 2012 ed era aperta la sola piscina riscaldata con gli scivoli per grandi e piccini, pulitissima (cambiavano e lavavano i filtri due volte al giorno!)
enorme la piscina fredda principale, molto discreta l'animazione, ma ben gestita. Un plauso s Stefy che con i più piccoli è veramente in gamba, destreggiandosi fra le lingue europee.
La hall non è sontuosa e dorata come spesso in queste strutture, ma sempre ampia e lucidissima, ma per quel poco che ci si sta...
le stanze sono pulite per altro con detersivi profumati, ed anche il personale di pulizia parla almeno un po' di inglese. La struttura è curata con tanto bel verde e la manutenzione presente e ben fatta (non rabberciata) e veloce ad intervenire se hai anche un piccolo problema in camera, con tanto di 'capoturno' che controlla che tutto sia fatto a regola d'arte e nel rispetto della serenità dell'ospite.
La spiaggia è pulita, ampia e bella in una posiziione strategica, col pontile che scavalca la barriera e i classici ombrelloni con paravento ben distanziati fra loro.
Il mangiare forse poteva essere meglio, un po' poca scelta per i miei gusti, ma abbastanza vario, immancabile l'angolo di pasta italianissima con grande fila da tutto il mondo.
Soggiorno overamente piacevole, abbiamo sofferto un po' il vento, ma è Marsa Alam che è così.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Perledo
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel 2011.....hotel bello fatto a ferro di cavallo,bellisiima spiaggia e bellissima bariera corallina......la camera era pulita e arredata in modo semplice...si può disporre di una camera al piano superiore con terrazzo oppure al piano inferiore con giardino...io ho soggiornato a quello inferiore ma se potessi scegliere avrei preferito il terrazzo.
Nota dolente:la cucina è stata pessima....la pasta fatta al momento sembava quella delle mense della scuola,carne e pesce non soddisfacenti,invece varia scelta di dolci quasi tutti ottimi.
Io avevo viaggiato con "marevero" 700 euro x una settimana più 5 escursioni per le quali spesi circa 200 euro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia

Ciao a tutti.
Questa è la seconda volta che siamo stati al Triton,in settembre io e mio marito e in maggio con altra coppia di amici, cosa dirvi del Triton?
Per prima cosa dobbiamo salutare il simpaticissimo e disponibilissimo Amr della reception.
Premetto che se volete un hotel di lusso e vita notturna questo non fa per voi.
Quello che abbiamo trovato al Triton e per noi non ci sono paragoni con altri hotel (già visti) è:
1)comere vista mare(quasi tutte)
2) dalle camere alla spiaggia in pochi metri (molti andavano in costune)e comodissimo per hi ha bambini.
3) spiaggia lunghissima per lunghe passeggiate(fino al relitto del vascello)
4) pontile (corto ) altri pontili occorreva la biclcletta per arrivarci.
5)barriera corallina fantastica viste le tartarughe(se sei fortunato)
6) davadi la spiaggia si può fare il bagno o imparare a fare snokeling come me (se non si sa nuotare ) in pozze d'acqua con barriera corallina e tanti pesci ideali anche per bambini.
7) unico hotel (finora visto) che lascia gratuitamente in camera una bottiglia d'acqua tutti i giorni.
Per chi ama stare molto al sole maggio è ideale perchè sempre ventilato ma per fare snokeling dal pontile il vento rompe un pò perchè c'è il rischio che le onde di sbattino sulla barriera.
Noti dolenti ,
il cibo a nostro parere c'è sembrato meno curato rispetto a settembre ,mancava l'olio, aceto,il pane certe volte non era fresco e a settembre prima di entrare a cena offrivano un aperitivo a tutti
a maggio l'anno risparmiato(tutta salute per noi)
Un consiglio alla direzione perchè non ampliate con sedie e tavoli il bar della spiaggia cosi si puo bere e fare un partita a carte?
Visto che non c'è 2 senza 3 ritornerò al Triton magari in settembre quando c'è meno vento e l'acqua è più calda.
Un cosiglio a voi che leggete per qualità e prezzo provare per credere.

NOI CI TORNIAMO

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Turin, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono appena rientrata da una settimana al Triton Sea Beach e devo dire che è stata a dir poco favolosa soprattutto grazie al personale del villaggio. Tutti cortesissimi e rispettosi. A causa di un problema la prima sera con la camera ci è stato dato gratuitamente l'all inclusive (al posto del soft all inclusive) e la possibilità di avere la camera fino alle 18 il giorno della partenza senza pagare alcun supplemento. L'animazione non è pressante, presente soprattutto nell'area della piscina.
la piscina è dislocata in due aree: in una c'è la vera e propria piscina, enorme e sempre pulita, nell'altra c'è il parco acquatico con scivoli sia per i grandi che per i più piccoli.
il cibo era buono (per essere in egitto in un villaggio con clientela internazionale), l'unica cosa è che c'erano quasi sempre le stesse cose. per il resto tutto ottimo e lo consiglierei a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

ottima struttura internazionale, pulita, ben concepita, camere ampie e spaziose.
personale gentilissimo e sempre disponibile
ristorante principale di buon livello considerando sempre che ci si trova in egitto, ristorante della spiaggia ideale per il pranzo, pasta cucinata al momento e con ingredienti a richiesta, pesce e carne alla griglia.
la spiaggia è bellissima, il mare ancora di piu.
consigliata la cena in spiaggia per chi viaggia in coppia, alla cifra di 25 euro a testa 5 portate con l'unica pecca degli spaghetti ai frutti di mare ( non proprio come li intendiamo noi)
evitate le escursioni proposte dal centro diving ( esperienza personale) a meno che non siate appassionati di immersioni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

sono tornata ieri da una settimana al Triton! tranquillità, pulizia e gentilezza sono le cose principali del villaggio! la cucina così così, ma era tutto fantastico....... Ci siamo divertite un sacco mia mamma si è rilassata ed abbonzata! che dire...... da ritornare! grazie a tutto il personale delle pulizie, dell'assistenza....... FANTASTICI! GRAZIE! a presto! Laura e Carla!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci The Three Corners Sea Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Three Corners Sea Beach Resort

Indirizzo: Marsa Alam KM 65 Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 20 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 21 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 22 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 32 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — The Three Corners Sea Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, YallaYalla, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Three Corners Sea Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Triton Sea Beach Resort Marsa Alam
Marsa Alam Triton Sea Beach Resort
Triton Sea Beach Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di The Three Corners Sea Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.