“che paradiso !” 4 su 5 stelle
Recensione di Paradise Club Shoni Bay Resort

Hai aggiunto Paradise Club Shoni Bay Resort ai Preferiti
Paradise Club Shoni Bay Resort
4.0 su 5 Resort   |   45 km North of Marsa Alam city | West Coast of Red Sea, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.6 di 66 hotel a Marsa Alam
Torino, Italia
“che paradiso !”
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Per noi é la seconda volta che torniamo da Mr George , il servizio é semplice ma buono ,le camere sono grandi e pulite,il cibo è ottimo sopratutto i dolci . La ottima posione consente l' accesso al mare dalla spiaggia con una bellissima barriera corallina ,secondo noi questo resort è per chi vuole una vacanza rilassante

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (156)
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

ciao a tutti!sono appena rientrata da una settimana allo shoni di marsa...ero con il mio fidanzato e una coppia di amici!il posto è una favola...spiaggia stupenda su un mare con accesso diretto senza bisogno di pontile(uno dei pochi tanto che gli ospiti del nada resort che è attaccato venivano nella nostra spiaggia)...3 piscine bellissime..camere enormi e pulite..è vero che è possibile trovare qualche geko in camera ma là è normale..passano dalle fessure dalle porte e basta farli uscire!quando siamo andati noi eravamo una decina di ospitoi in tutto e ci siamo goduti appieno la struttura..non c'era animazione ma camerieri mollto disponibili..insomma consigliata per chi vuole passare una settimana di puro relax solo mare e riposo!la cucina nn è male..tutto molto speziato al curry ma c'era anche riso in bianco e pasta all'italiana!certo non si mangia come a casa ma bisogna adattarsi!consiglio a tutti la motorata nel deserto...fantastica!
non fatevi influenzare dalle recensioni negative...basta partire con lo spirito giusto e saper apprezzare il posto stupendo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
udine
1 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2010

Sono stato allo Shoni Bay di Marsa Alam nella settimana di ferragosto 2010. Sembra un villaggio abbandonato, in totale degrado. Sporcizia e mancanza di igiene le parole d'ordine. Il servizio è pessimo: nessuno che parla italiano, sebbene ci siano solo turisti italiani. Servizi previsti a catalogo assenti: bar spiaggia, bar piscina, internet point, lavanderia, ristorante alla carta, lobby bar., coffee e tea break Cattiva organizzazione. Cibo pessimo. I primi giorni veniva servito cibo avariato, lasciato mille ore al sole. Altri turisti han trovato 2 letti invece che 4 pagati. Non c'erano dispenser d'acqua. Quando il bar della piscina era chiuso non avevi acqua. Gente che è arrivata di notte dall'aeroporto e non ha trovato una bottiglia d'acqua perchè tutto era chiuso e la reception non l'ha voluta dare. Una vergogna. Tutto arruginito, lasciato andare in disuso. Anche se il mare è ottimo, la posizione è eccezionale. La struttura è anche bella, peccato che sia tutto chiuso e sporco. Il personale è scarso. Lo stesso cameriere lo trovavi a servire a colazione, pranzo e cena, in bar alla mattina e al pomeriggio, a fare le tavole per cena, a servire da bere per cena... In pratica un disastro. E pensare che lo vende l'Alpitour. Che vergogna!!!!!

novara
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

non ci sono parole per descrivere l'ncubo vissuto dai circa 130 vacanzieri, che insieme a me, alla mi ragazzaa e al mio gruppo di amici, abbiamo vissuto nel soggiorno avvenuto nel mese di agosto 2010 presso questa jungla e non vado oltre!!!...
mi devono spiegare come si fa a vendere un pacchetto viaggio spacciandolo per un resort di 4 stelle, dove non esistono condizioni di igiene e ti servono cibo scaduto o riscaldato + volte, quando c'è, e beveraggio caldo; tengo a precisare che c'erano circa 45 gradi!!!
la pulizia non esisteva, il cibo non esisteva... ma secondo voi siamo animali?!
tirando le somme: vacanze rovinare e lo sconsiglio a tutti anche al mio pegior nemico!!!

p.s: lunica nota positiva il mare, non per merito della strutturaq ma grazie alla natura!!!
ho ancora gli incubi!!!

fb81vb

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho trascorso allo Shoni Bay Resort la settimana del 8-15 agosto 2010 dopo aver prenotato il pacchetto volo + soggiorno in formula hard all inclusive tramite il sito di TUI, leader mondiale del turismo on line. Iniziando dal volo: arriviamo a Malpensa e l'aereo è già in ritardo di un'ora e mezza, alla fine arriviamo all'aeroporto di Marsa Alam alle 4.45 del mattino anzichè alle 3.30 originarie ma solo alle 6 arriviamo allo Shoni Bay Resort!!!!Che dire...appena entriamo in camera, gechi che scorrazzano per la stanza, insetti morti e addirittura gechi nel letto!!!!Chiediamo che ci venga sostituita la camera e la situazione migliora leggermente comunque la pulizia delle camere non è paragonabile neanche a quella di un hotel a due stelle!!!!Non parliamo poi della sala pranzo, in condizioni igeniche pietose, del cibo, praticamente sempre il medesimo durante l'intera settimana ( pochissima frutta, pollo cucinato in tutti i modi, pesce cucinato forse 2 volte), piatti e bicchieri di colore ambrato, rotti e scheggiati e non lavati. Per quanto riguarda la formula all inclusive, le bevande forniteci presso il bar della piscina (non rispettava gli orari di servizio pattuiti), erano sempre calde (la temperatura era di 40 gradi!) e i bicchieri di plastica che di solito sono monouso venivano riutilizzati. La piscina centrale presentava acqua di color verdastro. Uniche note positive sono rappresentate dalle escursioni (Luxor e Quad nel deserto) organizzate in modo soddisfacente e dal mare stupendo (ingresso diretto senza utilizzo del pontile). E' spiacevole constatare che comunque la struttura presenta buone potenzialità che purtroppo il proprietario egiziano non sa sfruttare al meglio. In conclusione sconsiglio fortemente questo Resort per un soggiorno a Marsa Alam.

carlino
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

l abbandono la mancanza completa da igiene ...qui e tutto un disastro, e stata una gara a non ammalarsi.....

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
1 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2010

Abbiamo soggiornato (per modo di dire) la seconda settimana di agosto 2010, tramite New Millenium: se NON gradite gechi in camera (in una camera anche topi!), lenzuola con strane macchie gialle, corrente della camera che salta costantemente la notte, igiene nella sala da pranzo praticamente inesistente (ridavano da bere con gli stessi bicchieri di vetro scheggiati appena usati da altri SENZA lavarli!), piscina con un colorito verdastro, coca fanta e sprite calde (erano dotati di frigorifero da picnic col ghiaccio dentro), credetemi, EVITATE!!!... chi dice "ottimo" o altro non racconta la dura realtà...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Paradise Club Shoni Bay Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Club Shoni Bay Resort

Indirizzo: 45 km North of Marsa Alam city | West Coast of Red Sea, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsa Alam
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 6 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 7 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 10 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Club Shoni Bay Resort 4*
NUOVA GESTIONE accesso diretto al mare. 38 Camere vista monte, 116 camere in chalet alcuni dei quali fronte mare, 54 camere superior fronte mare (incluse family room e junior suite) Ristorante principale, lounge bar, bar alla piscina e pizzeria. Rampe di accesso facilitato per sedie a rotelle in area reception, ristorante principale e piscina principale. Wifi gratuito alla reception. 3 Piscine, una riscaldata in inverno, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti anche in spiaggia. Beachvolley, bocce, sala gioco carte e biliardo, campo da tennis (da gennaio 2015). Anfiteatro e discoteca all'aperto. Centro diving italiano indipendente. Animazione italiana BIMBI: piscina, ampia area giochi esterna, mini-club MiniGIO' da 4 a 12 anni (6 giorni alla settimana) Non sono ammessi animali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Club Shoni Bay Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shoni Bay Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Club Shoni Bay Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.