“Loredana... arriviamooo” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Marsa Alam
Fascia prezzo: USD 15 - USD 42
Per: Adatto ai bambini, Affari, Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Intrattenere i clienti
Opzioni: Cena, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
lucca
“Loredana... arriviamooo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Sono ormai tre anni che andiamo in vacanza a Marsa Alam e siamo sempre andati a mangiare al Cacio e Pepe , dalla bravissima Loredana e dal suo eccellente "staff" si mangia strabene , e non solo perchè ormai da giorni ingurgiti i cibi dell'hotel, da Loredana si mangia bene anche se fosse all'angolo di casa nostra , lo scorso anno ( dietro prenotazione cena a base di pesce) ci fece trovare dei tagliolini all'aragosta "strabuoni"con aragosta intera a testa , un'antipasto " mitico" , qualcuno chiese anche dei gamberoni , ...e qualcuno ( con un pò di nostalgia ...io ) un piatto di " veroprosciuttocrudodiParma" e poi dolci e infine il mitico caffè alla "CIMBALI " , non sapete cos'è? credo sia una delle prime macchine da caffè espresso da bar quelle di color rosso , con un vero caffè espresso Italiano , quello è forse l'unica cosa che rimpiangiamo quando veniamo in vacanza , il nostro buon caffè italiano , per finire la serata prima di tornare al villaggio ci siamo fatti fare il secondo giro di caffè , che dire questo è " Cacio e Pepe " un'oasi nella bella Marsa Alam , ringraziamo Loredana di esistere , e personalmente le dò appuntamento nel suo ristorante , per ora siamo io e mio marito , ma ho la sensazione che troveremo al villaggio , molta compagnia per unirci alla sua tavola , saremo lì dal 18/09 al 02/10 , ciao a presto !!!! Simona

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

novara, Italy
“Cucina casalinga autentica italiana”
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

La scorsa settimana abbiamo soggiornato al Gorgonia Beach ed una sera siamo approdati in questo paradiso!
Loredana ti fa sentire come a casa e la sua cucina è veramente fantastica ed autentica italiana!!!
Abbiamo preso diversi antipasti di pesce, salumi, primi (fra cui carbonara e amatriciana), dolci (panna cotta, tirami su fatto in casa), limoncello.Spesa a testa= 20 euro!
Andateci, non ve ne pentirete!

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cacio e Pepe hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Cacio e Pepe? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cacio e Pepe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.