“...senza parole” 5 su 5 stelle
Recensione di Resta Grand Resort

Hai aggiunto Resta Grand Resort ai Preferiti
Resta Grand Resort
5.0 su 5 Resort tutto incluso   |   KM 65 Quoseir-Marsa Alam Road | Red Sea - Egypt, Marsa Alam 1111, Egitto   |
Classificato al n.15 di 69 hotel a Marsa Alam
Livigno
“...senza parole”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana...!!!! dal 28 maggio al 4 giugno 2012......l'hotel era fantastico,molto molto pulito,tutti molto gentili,camere bellissime....!!!! come tutta la struttura....se volete andare a Marsa Alam questo è l'hotel adatto....NON VE NE PENTIRETE....!!!! =) Un salutto a tutti.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Io,mio marito e le mie due figlie di 9 e 5 anni abbiamo soggiornato in questa magnifica struttura dall'11 al 25 giugno.La nostra stanza era in una posizione perfetta:vicino al ristorante e alle piscine,eravamo al piano terra e le mie figlie si divertivano ad andare fuori da sole,inoltre era sempre pulita.Il personale era molto gentile e efficente,qualsiasi cosa chiedevamo erano subito a disposizione. Eccezionali i ragazzi dell'animazione sopratutto Marta,Jessica e il super educato Matteo che al momento della partenza ci hanno fatto piangere,ci hanno intrattenuto tutte le sere con spettacolini divertenti insieme a Ricki
Il mare molto bello per la sua varietà di pesci,nella prima settimana c'era quasi sempre bandiera nera e in effetti il mare oltre il pontile era mosso ma comunque si stava volentieri anche nelle piscine naturali che si sono formate vicino alla riva e dove arrivavano anche lì i pesci per la gioia dei più piccoli,nella seconda settimana il mare era molto più calmo e quindi il pontile era spesso aperto e si poteva fare snorkeling,bellissima la barriera e noi abbiamo visto anche un polipo.Il cibo non è il massimo ma non si resta affamati,di sera grigliano sempre della buona carne e al mezzogiorno si può andare al ristorante sulla spiaggia che offre degli spuntini deliziosi e diversi ogni giorno.I camerieri sono gentili in entrambi i ristoranti,unica pecca è che continuano a togliere dal tavolo i bicchieri dove bevi e spesso quando vai a prendere da bere sono finiti.Noi stavamo volentieri anche in piscina perchè erano pulite e molto belle e sopratutto adatte a tutti anche ai bimbi piccoli.In spiaggia non mi è piaciuto che i soliti maleducati e approfittatori (mi spiace dire che erano solo italiani) per pochi euro di mancia approfittavano del bisogno degli uomini che lavoravano in spiaggia e si facevano occupare le sdraio già dal mattino presto ma per fortuna erano un numero ristretto. Simpaticissimi anche i ragazzi dei negozi all'interno della struttura e Michael che passava tutti i giorni in spiaggia per proporci le sue escursioni e faceva due chiacchiere con noi.E' stata un'ottima vacanza e spero di tornarci presto .
presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo trascorso una bellissima settimana dal 18 al 25 giugno 2012 , i nostri bambini di 5 e 11 anni non volevano tornare a casa. Gli animatori Marta, Jessica, Matteo e il capo animatori sono stati a dir poco simpaticissimi e per la prima volta i nostri bimbi sono andati al mini-club. Abbiamo prenotato un mese prima e l'orario del volo è rimasto invariato (siamo partiti alle 7 da bergamo con eurofly ) ottima struttura, giardini ben curati, ovunque personale che lavora ininterrottamente, il nostro cameriere ci riordinava perfettamente la stanza, ci deliziava con figure con gli asciugamani sul letto per la gioia dei bimbi, camera spaziosissima e veramente pulita, come tutti gli spazi comuni, e con quelle dimensioni e veramente difficile. Il mare veramente bello e incontaminato pero' come già detto e scritto sul catalogo sono d'obbligo le scarpette, il mare ti offre ogni tipo di pesce di svariatissimi colori forme e dimensioni, un'altro mondo visibile anche dai piccoli a riva.il cibo era vario e i cuochi con la verdura creavano figure molto curate che molti neanche notavano,girasoli con zucche e quando ha giocato italia hanno fatto vassoi bellissimi con cetrioli a rondelle formaggio e pomodorini sopra per creare il tricolore.unica pecca per bere ci si doveva servire da soli ai dispenser ma noi ci mettevamo vicini e mio figlio si divertiva a prenderne per tutti noi.noi ci siamo trovati bene. Quando siamo partiti vedere i facchini e gli animatori che ci salutavano ai bus, ci è sembrata una cosa veramente speciale, negli altri nostri viaggi non era mai successo. Nel complesso ottima vacanza da rifare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
genoa
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Un bella struttura molto scenografica, camere pulite e confortevoli, cortese ed affidabile il servizio di animazione ed il baby club, sicuramente da rivedere e migliorare il servizio nella sala ristorante, dove per i camerieri non esistete se non per portarvi inspiegabilmente via piatti e bicchieri mentre siete a tavola e state ...e..o ...pensate di poter finire il Vs pranzo.. a me è capitato mentre stavo aiutando mia figlia a finire la sua pasta. Quindi un consiglio non abbassate mai le forchette sul piatto.. se non volete rifare la coda al buffet....
Se avete bimbi piccoli non vi consiglio di farli girare troppo scalzi nella sala ristorante,
durante la cena del 20/06 , un signore seduto al tavolo affianco al ns a dato un calcetto ad un bel pezzo di vetro, che da sotto il suo tavolo è finito in mezzo alla sala..il 21/06 durante la colazione ho invece inciampato nel manico di una tazza.......(sarebbe il caso che la direzione dell'Hotel investise nell'acquisto di carelli portastoviglie)

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ciao a tutti, siamo rientrati il 18 giugno da questa bellissima vacanza di una settimana . E' volata!! Villaggio mega, ma ordinato , non chiassoso, cibo buono ad eccezzione di un giovedì che era scarso, piatti sempre disponibili anche al termine degli orari stabiliti, spiaggia pulita anche se le giornate sono corte e alle 18 già sistemavano sdraio. Ambiente pulito, in Egitto cosa rara, personale molto disponiibile, soprattutto dopo una piccolissima mancia di € 5. Animazione scarsa, ma mi hanno detto che il proprietario, italiano, ha gestito così per lasciar la gente libera...
Mare bellissimo, ma neo negativo , mare mosso per 3 giorni, scaletta accesso barriera corallina non disponibile per bandiera nera, e devo dire che avevano ragione perchè il mare era pericoloso. Cmq ci ha permesso di fare amicizia in spiaggia con bella gente divertente.
Gite care soprattutto di questi tempi dove la gente è poco propensa a spendere. Peccato perchè di cose da vedere e anche interessanti ce n'erano, ma il portafoglio piangeva!!!
Per noi che nel Mar Rosso ci eravamo già state ritornarci dipo 3 anni è stato divertente e bello rivedere tutti quìei meravigliosi pesci e sentire quel profuno d'Egitto che tanto ci piace. Peccato che non tutti sanno apprezzare senza rompere o toccare cose solo da guardare e riguardare ( vedi coralli rotti, conchiglie calpestate e lasciate fuori dall'aereoporto ecc ecc ).
La consiglio anche per chi non nuota, perchè le piscine d'acqua che si trovano a riva permettono a tutti di restare a bocca aperta davanti alle bellezze del mare.
Andateci ma mi raccomando il rispetto per tutto !!!!
Ciao

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati da un mese dal villaggio Grand Resta e vi dico di non credere alle recensioni negative; il villaggio stupendo; i giardini curatissimi; le camere spaziose; una piscina magnifica, pulita ed immensa; il mare, come in tutto l'Egitto non ti permette di entrare camminando ma bisogna immergersi dal pontile; la cucina non può essere quella italiana anche se rimane molto curata e non possiamo dire di essere morti di fame; animazione soft senza troppe intromissioni; abbiamo conosciuto il responsabile del Turchese, Tarek, sempre disponibile e gentilissimo a qualunque nostra richiesta; abbiamo conosciuto anche il direttore del villaggio, Aldo, simpaticissimo e disponibile....quindi non posso far altro che consigliarvi questo villaggio. Di certo ci torneremo!

Danilo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

ambiente sontuoso... accogliente pulito camere spaziose ed eleganti... giochi d'acqua dovunque.. accesso al mare non facile causa correnti, ma pozze diffuse profonde e animatissime di pesci stupendi.. vicino raggiungibile a piedi grande golfo sempre tranquillo dove poter fare immersioni in sicurezza.. ucina internazionale egiziana.. sconsiglabile aspettarsi di trovare cibi italiani.. ci si adegua e si sta benissimo... mai patito alcunche pur avendo mangiato sempre verdura frutta e dolci in abbondanza...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 69 a Marsa Alam
4.5 su 5 stelle 899 recensioni
Concorde Moreen Beach Resort & Spa Marsa Alam
Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Conosci Resta Grand Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Resta Grand Resort

Indirizzo: KM 65 Quoseir-Marsa Alam Road | Red Sea - Egypt, Marsa Alam 1111, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marsa Alam
N. 7 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 9 hotel con spa a Marsa Alam
N. 10 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 12 hotel romantici a Marsa Alam
N. 12 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 16 hotel per famiglie a Marsa Alam
Categoria hotel:5 stella/e — Resta Grand Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Resta Grand Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Resta Resort Marsa Alam
Gran Resta Resort Marsa Alam
Resta Gr Hotel Marsa Alam
Resta Grand Hotel Marsa Alam
Resta Grand Resort All Inclusive

Se siete i proprietari o gestori di Resta Grand Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.