“BELLA VACANZA” 4 su 5 stelle
Recensione di Fantazia Resort

Hai aggiunto Fantazia Resort ai Preferiti
Fantazia Resort
4.0 su 5 Resort   |   Red Sea 24km South Marsa Alam | Red Sea 24km South Marsa Alam, Red Sea- Egypt, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.15 di 66 hotel a Marsa Alam
Novara, Italia
“BELLA VACANZA”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Siamo appena tornati da una bella settimana di vacanza al Fantazia Resort, il posto è molto bello sia come struttura, sia come paesaggio e soprattutto per il mare. la barriera è splendida, l'acqua è talmente limpida che anche dal pontile si possono fotografare molto facilmente i pesci. Il resort è molto recente e non è ancora ultimato; le camere sono molto ampie così come il bagno e sempre puliti in modo impeccabile. La ristorazione è un po' ripetitiva ma comunque gradevole. Gli animatori sono molto simpatici e discreti, mai invadenti. Una nota negativa è la totale mancanza di aria condizionata nella hall (c'è ma è spenta); nel ristorante è accesa ma è talmente bassa che quando il locale si riempie si comincia a sudare.... sarebbe meglio mangiare in modo più confortevole. E' una struttura adatta soprattutto a famiglie e a persone che cercano tranquillità e un mare splendido.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (150)
Vicenza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Tornati dopo una settimana di vacanza al Fantazia il 23/6, la struttura è molto ampia e abbastanza pulita, con tre piscine centrali altrettanto grandi. il cibo prima nota dolente è ripetitivo e a volte scarso, e se manca Nicola il cuoco italiano la pasta è veramente da evitare in quanto dura e condita con sughi insapori!
Altra nota negativa è l'animazione praticamente quasi assente soprattutto per i bambini (noi ne abbiamo due di 10 e13) che non vengono assolutamente coivolti in attivita' o tornei.
Non si viene mai informati di nulla di quanto in programmazione dagli animatori i quali svolgono l'animazione solamente in spiaggia, pertanto se uno rimane in piscina rischia di arrivare a fine vacanza senza averne conosciuto nemmeno uno, tranne Momo che si fa notare perchè urla in continuazione a volte rischiando di essere troppo pesante con le battute!
Gli spettacoli della sera in anfiteatro fanno davvero pena per chi ha vissuto una vera animazione in altri villaggi,!
In genere cmq sono troppo fiscali, il giorno della partenza si lascia la camera alle 12.00 tassativamente, a meno che non si paghi il supplemento di € 35,00. Inoltre i pasti inclusi sono 21 in totale chi parte la sera salta la cena a meno che non paghi 5€ a testa a persona...ecc.ecc...
Non fidatevi dei negozietti del villaggio, io ho una carnagione scura e ho preso l'olio "magico" per l'abbronzatura, il giorno dopo l'applicazione il risultato sono state un infinita' di bolle sulle gambe e ho dovuto ricorrere ad una crema al cortisone che per fortuna avevo con me!!
Vale invece la pena di fare la motorata nel deserto con Adel soprattutto se si è in pochi!
Boh ...sara' che eravamo abituati al tipo di vita e animazione dei Villaggi Bravo(mitici) ma sicuramente il Fantazia non sara' una delle prossime mete per le nostre vacanze !!
Ed ora l'unico punto a favore: il mare e la barriera corallina....molto molto belli, abbiamo avuto la fortuna di fare il bagno con delfini e tartarughe grazie al grande e capace Mimmo al quale vanno i nostri complimenti.
La barriera corallina e l'infinita' di pesci che si possono ammirare sono davvero unici e questo è il punto forte del villaggio!
Un ringraziamento speciale a Marta, molto disponibile e brava!

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ciao a tutti siamo LORIS e VALENTINA tornati ieri dalla vacanza a MARSA ALAM al FANTAZIA RESORT. Siamo soddisfatti di tutto dalla pulizia ,alla cucina al personale.Un grazie immenso ad ADEL responsabile per le escurssioni con i quod fatele voto 10,animazione divertente sopratutto MOMO :) E LA FOTOMONELLA MARCELLA(TI SALUTA SIMONE GRAZIEEE :D.
L'unica persona fuori luogo ed inutile era MATILDE una ragazza presentatasi come punto di riferimento per russi e tedeschi non rendendosi nemmeno conto di quanto sia ridicola e cortigiana (detto in poche parole una che ci prova con tutti) infatti speriamo come tanta gente di non rivederla l'anno prossimo)perche rovina veramente l'armonia del villaggio non c'entra nulla starebbe bene solo in un night. detto questo salutiamo tutti con affetto valentina e uomo senza capello =) loris ciaoooo!!!!!

lecco
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Villaggio fantastico per posizione e laguna, cibo accettabile considerando che siamo in Egitto, il proprietario sempre presente e attento alle esigenze della clientela. Peccato per l'animazione veramente insoddisfacente, a parte Marta che si occupava del fitness il il resto dello staff assolutamente da bocciare. Nicola gioca solo a bocce sotto il solo cocente delle 11 e delle 16, Diego assente e inesistente, per non parlare del mini club su 70/80 bimbi presenti al villaggio solo 10/15 partecipavano al mini club chiediamo il perché....Spettacoli serali assolutamente insoddisfacenti praticamente gli animatori lavorano una sera a settimana, il mercoledì quando fanno cabaret, per il resto domenica presentazione staff, lunedì serata egiziana, martedì bagno in piscina, giovedì cabaret bimbi e venerdì cabaret ospiti. Gli animatori sembrano in vacanza....Alpitour sveglia cambia animatori.... Assolutamente inadatto a chi ha ragazzi tra i 12 e i 15 anni per loro non organizzano nulla...

forli
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

finita ieri sabato 23 giugno la mia settimana al fantazia resort., cominciamo dai lati positivi,pulizia camere ottima anche se il tizio che si occuppava di pulire la mia camera provava sempre ad estorcermi soldi in tutti i modi ma proprio per questo non ha ottenuto un euro .Inutile dire che il mare e bello con la sua piscina naturale la sua barriera i suoi pesci ecc...La piscina dell hotel e molto grande ma questo anche lo sapete ,animazione simpatica e disponibile, servizio bar ottimo con ragazzi cordiali e gentili pulizia generale del resort 10 e lode .Passiamo ai lati negativi LA RISTORAZIONE : colazione buona ,ma pranzo e cena sono ripetitivi la famosa pasta che tutti ne parlano insipida e sciacquata condita con sughi insapore .ricordatevi che l ultimo giorno giorno dovete pagare 35 euro per poter usufruire della camera oltre le 12.00 anche se il primo giorno siete arrivati alle 23.00 .anche se pagate 35 euro non avete diritto al pranzo ma avete diritto ad un cestino tipo razione K che si prenota la sera prima e se nn lo sapete rimane digiuni inoltre i souvenire comprateli in aereoporto quando ripartite costa no la meta

umbria
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo tornati al fantazia per il secondo hanno di seguito e come lo scorso anno per 15 giorni. che dire, potenzialmente potrebbe diventare il miglior resort di marsa alam considerando il mare e la laguna stupendi cosi' come la spiaggia veramente grande.Alcune cose però dopo un anno non sono cambiate. Il cibo è solo discreto e ripetitivo e se manca il cuoco italiano come è successo a noi sono dolori pure per la pasta.La pizza non è male cosi' come gli hamburger.A volte dove cucinavano la pizza si sentiva cattivo odore.Le camere hanno i mobili tutti macchiati e ogni giorno non venivano riportati gli asciugamani. L'animazione è veramente soft soft soft : abbiamo assistito agli stessi spettacoli dello scorso anno.Il miniclub è discreto anche se un pò noioso.Per i ragazzi da 7 a14 anni non c'e' veramente niente da fare.Sempre simpatico momo, super mimmo per la sua gentilezza e professionalità.Il proprietario Ismail è comunque sempre presente e voglioso di migliorarsi.Secondo noi ci vorrebbe un'animazione più corposa ed energica e una miglior attenzione al cibo.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Questo ritorno al Fantazia è stato come lo aspettavo molto bello.( altro soggiorno lo scorso anno )
Il resort è bello, curato e molto pulito . La cucina buona e molto varia.
L'accesso al mare bello e agevole anche per chi ha bambini.
I ragazzi dell'animazione sono davvero fantastici , non invadenti molto preparati e simpatici ,grazie a tutti e un abbraccio forte.
Ho soggiornato sola ma sola non mi sono mai sentita ; un ringraziamento particolare a Ismail il proprietario del Resort che è sempre un padrone di casa eccezionale, a Matilde e Maurizio il Direttore persona gentile e disponibile.Ho portato a casa un mia bellissima foto scattata da una delle "fotomonelle" grazie anche a loro.
Ciao Riccardo e un bacione a Momo.
Angela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Conosci Fantazia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fantazia Resort

Indirizzo: Red Sea 24km South Marsa Alam | Red Sea 24km South Marsa Alam, Red Sea- Egypt, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Marsa Alam
N. 6 hotel con spa a Marsa Alam
N. 7 migliori hotel resort a Marsa Alam
N. 13 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 14 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 14 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 22 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Fantazia Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fantazia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fantazia Resort Marsa Alam Alpitour
Fantazia Marsa Alam
Iclub Fantazia Resort
Marsa Alam Fantazia Resort Alpitour
Fantazia Hotel Marsa Alam
Fantazia Resort Marsa Alam Egypt
Marsa Alam Fantazia Resort Hotel
Hotel Fantazia Resort

Se siete i proprietari o gestori di Fantazia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.