“EVVIVA IL FANTAZIA....ABBASSO LE FOTOMONELLE” 4 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Fantazia Resort
4.5 su 5 Resort   |   Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.17 di 64 hotel a Marsa Alam
“EVVIVA IL FANTAZIA....ABBASSO LE FOTOMONELLE”
4 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato con mio marito e le mie 2 bimbe al Fantazia Resort dal 19 al 26 Maggio e che dire? E' davvero il tipo di resort che cerca ogni famiglia.
La struttura è ben curata, belle le piscine, fantastica quella per i più piccini , ottima la posizione delle camere, tutte con vista mare, così come buono l' accesso alla spiaggia e alla piscina naturale, così anche i bimbi piccoli possono stare in acqua, vedere i pesci e divertirsi.
Le camere sono grandi e ben pulite. Il personale (tutto egiziano) è molto educato e disponibile, i camerieri simpaticissimi e attenti ad ogni richiesta...cucina internazionale ma grazie al cuoco italiano non sentivi la mancanza della pasta. E il centro benessere? Un sogno...personale davvero professionale e Riccardo (responsabile della Spa) è straordinario, sempre disponibile in caso di problemi con scottature. Consiglio vivamente il pacchetto "Cleopatra"...se sei ancora stressato è quello che fa per te!!
Dulcis in fundu...l'animazione!!!! Sempre presente ma non invadente...Diego il capovillaggio, Casper, Marta, Nicola e ultimo (ma non per importanza) Momo (fantastico)!!!!!
Tutti straordianari e un grazie speciale va alla dolce Marta (è rimasta nel cuore delle mie bambine).
La sola macchia nera sono state le Fotomonelle, nello specifico Marcella...carina e disponibile fino a quando potevi essere un potenziale cliente, maleducata e arrogante quando ha capito che non aveva raggiunto il suo "obiettivo" e cioè vendere le foto. Si belle foto, ma forse dovrebbero rivedere un attimino i prezzi anche perchè parliamoci chiaro, si tratta di foto in digitale...capisci a me!!!! Prezzo fuori dal comune.
A parte questo, consiglio vivamente il Fantazia Resort e spero tanto di tornarci presto...baci Emanuela, Giuseppe, Ilaria e Alessia

1.164 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (99)
Brescia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Vacanza al Fantazia Resort di Mars Alam dal 19 al 26 maggio. Clima ottimo anche se a volte un pò troppo ventilato. Il resort è veramente bello. Tutto il personale è molto disponibile, gentile, sorridente. (anche senza la mancia) La cucina è buona e varia. Lo staff di animazione molto disponibile, simpatico e non insistente. Piscine adatte a tutte le età. Spiaggia ben tenuta e attrezzata con la possibilità dell'entrata diretta al mare che permette di vedere da vicino, senza particolari pericoli, gli splendidi fondali del mar rosso. Da non sottovalutare il pontile che dà l'accesso diretto alla barriera corallina. Abbiamo usufruito anche del centro benessere e consigliamo a tutti qualche massaggio. L'unica esperienza poco positiva riguarda la fotomonella M. che, inizialmente, è stata gentile, simpatica e sorridente; peccato che tutto questo è stato (probabilmente) un modo per accaparrarsi la clientela. Le foto sono belle ma "un pò" carucce!! e la fotomonella meno simpatica di quanto appare.

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo appena tornati da una perfetta vacanza al Fantazia Resort di Mars Alam dal 19 al 26 maggio. Cosa dire se non che siamo stati coccolati fino all'ultimo giorno.
Siamo stati particolarmente colpiti dall'ospitalità, gentilezza e simpatia di tutto il personale egiziano presente nella struttura (e sono veramente tanti) dai camerieri , che non mancano di scherzare giocosamente coi bambini (e non solo coi bambini), al carinissimo signore che ci puliva la camera e ci lasciava sempre un segno molto simpatico del suo passaggio.....(provare per credere) all'animazione; dal fortissimo Momo (troppo stupido.....in senso buono dal morir dal ridere) a Diego il capo animatore veramente un talento, alla bellissima e dolcissima Marta che mia figlia chiamava "la maestra" perchè teneva i bimbi al mini club.
Il posto è estremamente pulito. L'unica pecca manca un pò di manutenzione alcuni lettini e materassini andrebbero rifatti e in alcuni punti la piscina ha le mattonelle rotte.
Il mare è bellissimo e anche per i bambini fare snorkeling è l'ideale perchè l'accesso dalla spiaggia è facilitato.
Vacanza ideale per la famiglia con figli.
Il mangiare è vario e buono anche se noi italiani siamo sempre molto noiosi sul mangiare perchè siamo abituati troppo bene, quindi troviamo difetti in tutte le cucine.
Lo consiglio vivamenete.

Prato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

struttura molto bella, accogliente, pulita con personale ben formato e gentile. piscina molto grande, pulita adatta per tutte le età. camere belle spaziose e sempre molto pulite. spiaggia molto bella e sempre ben tenuta dal personale. il mare è a dir poco meraviglioso con un pontile a portata di mano e la possibilità di poter vedere pesci di tutte le varietà persino vicino alla riva. cucina molto buona e molto varia. lo consiglio molto per le famiglie con bambini di tutte le età. fornito di tutti gli extra che una persona può desiderare, una nota particolare va alle due "fotomonelle" che hanno saputo rendere con le loro stupende foto la vacanza ancora più bella. l'animazione alpitour è eccellente per tutti dai più piccoli ai più grandi. formata da ragazzi simpatici e preparati che hanno saputo coinvolgere tutti in modo molto amichevole e simpatico. grazie a diego, momo, marta, casper e nicola. grazie per aver reso questa vacanza indimenticabile. socu socu, baci baci, socu socu, bira bira......francesco, eleonora, niccolò, matilde (prato)

Turin, Piemonte, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Siamo stati al Fantazia dal 12 al 19 maggio, confermo tutte le note positive già scritte: mare molto bello, spiaggia ampia, cucina buona, stanze e parti comuni spaziosi e puliti. Tutto il personale è gentilissimo e ci tengo a sottolineare che non abbiamo lasciato 1 euro di mancia a nessuno se non al ragazzino che ci ha accompagnato nella motorata nel deserto con i quod.E' un posto perfetto per rilassarsi; non è adatto ai giovani che cercano vita notturna perchè è in mezzo al deserto!Ottimo per le famiglie. I miei bambini si sono divertiti un mondo con Casper (e continuano a volerlo adottare!!), Marta, il tenente Colombo e Momo....senza dimenticare il poeta, nonchè capoanimazione e forse anche spiderman (????) Diego!!!
L'unica pecca è davvero solo la lontananza dall'aeroporto ma ci tornerei subito!!!!
Anna e Arduino con Simone e Samuel

Fino Mornasco, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Sono tornata con la mia famiglia il 12 maggio, lo consiglio a tutte la famiglie!! Il personale oltre ad essere molto bravo è anche gentile e simpatico.Si mangia molto bene,il cuoco è italiano.Il mare è bellissimo pieno di pesci,tartarughe e a volte anche squaletti.
Insomma è come il paradiso nascosto tra le dune del deserto! Ciao!GAIA

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

partenza il 12 maggio e ritorno il 19 maggio! Villaggio di recente costruzione praticamente nuovo, con grandi spazi e camere molto belle e spaziose, ma soprattutto pulite! Mare molto bello, spiaggia ben attrezzata e accesso al mare direttamente dalla spiaggia. Abbiamo mangiato molto bene con grande varietà di scelta sui cibi! I ragazzi dell'animazione sono stati capaci di coinvolgere in maniera sobria e molto piacevole! Molto carina la sera è anche la tenda beduina dove ci si può sdraiare su divani all'aperto e bere del thè sotto un tetto di stelle cadente! salutiamo le due fotomonelle Marcella e Laura, e tutti i ragazzi dell'animazione a partire dal futuro infermiere Casper, per passare a Miss Marta, al Dott. Colombo, a super Momo e in ultimo ma non per importanza il poeta dell'amore Diego!
Giorgia e Gabriele

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Fantazia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fantazia Resort

N. 11 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 15 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 20 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4,5 stella/e — Fantazia Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fantazia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fantazia Resort Marsa Alam Alpitour
Fantazia Marsa Alam
Iclub Fantazia Resort
Marsa Alam Fantazia Resort Alpitour
Fantazia Resort Marsa Alam Egypt
Fantazia Hotel Marsa Alam
Marsa Alam Fantazia Resort Hotel
Hotel Fantazia Resort

Se siete i proprietari o gestori di Fantazia Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.