“meraviglioso” 4 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 67 hotel a Marsa Alam
Villanova d'Albenga, Italia
“meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

posto meraviglioso struttura bella e pulita cibo ottimo animazione fantastica ma non invadente, tale da permettere una vacanza tutto relax ( come abbiamo fatto noi ) e una vacanza impegnata da mattino a notte inoltrata ( come ha fatto ns figlio quindicenne)
BRAVI
Da consigliare..!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia

Business
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

siamo tronati il 10 ottobre mattina malpensa, x anniversario matrimonio 25°, leggendo certe recensioni soprattutto egitto eravamo preoccupati, ma tutte le cattiverie scritte sul Dolphin House Going sono rimaste solo cattiverie scritte non so il perchè.
Arrivo seguiti da accompagnatore, Camera tutto ok da pulizia e acqua (unico neo non avevo acqua fredda solo calda da non credere), Cucina di tutto di più e x il caffe lo affogavo nel gelato cosi non ci pensavo più, spiaggia e mare di tutto di più (se certate sabbia andate alle Maldive), Animazione perfetta e senza rompere il relax del posto.
Quindi dopo questa esperienza di relax la consiglio a persone che vogliano rilassarsi, con in più assistenza italiana e non è poco all'estero.
E quindi in futuro il catalogo going lo guardero ancora di più col ricordo della bella vacanza passata in tre (adulti).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato presso il Dolphin dal 02/10 al 09/10. Avevamo scelo una formula roulette ,le possibilità erano Badawia o Dolphin House.
Non nego che all'inizio eravamo un pò scettici, un pò per la distanza dall'aereoporto (1h 20 min circa), un pò per l'orario infausto di arrivo in hotel (4 di mattina) e un pò per le recensioni negative che avevamo letto prima della partenza.
Con nostra sopresa abbiamo passato una settimana indimenticabile.
La struttura sicuramente non è di "lusso" ma è comunque una struttura nuova, molto confortevole e cosa importante è PULITA!!!!
La cucina è buona: forse io sono una buongustaia ma siamo in EGITTO, intorno c'è solo deserto: cosa pretendete??? Non credo che nessuno degli ospiti si sia cibato per una settimana di solo pane!!!!!
Lo chef italiano Mirko proponeva ogni giorno a pranzo e a cena 2 tipi di pasta al dente e il buffet era comunque sempre ricco di verdura (buona e fresca), carne e dolci. Ottimo il loro pane!!!!!! Camerieri sempre gentili e premurosi (anche troppo).
Spiaggia bellissima con accesso al mare attraverso un comodo pontile adatto anche ai più inesperti. Personale in spiaggia disponibile e teli mare sempre puliti.
Le camere sono quasi tutte con vista mare o affacciate sulla piscina. sono molto spaziose, confortevoli e pulite (abbiamo dato qualche euro di mancia al ragazzo che ce la puliva e ogni giorno ci faceva trovare sul letto delle composizioni incredibili fatte con li asciugamani).
Un ringraziamento in particolare a tutti i ragazzi dell'animazione: Simone sei un ottimo capo animazione; Achille sei fantastico!! In vita mia penso davvero di non avere MAI conosciuto un matto simile!!! Dovete solo vederlo in azione per capire!!! Cristiana e Francesco: siete carinissimi!!! Ultimo ma non meno importante Giuliano: grande direttore dell'albergo e spettacolare cabarettista!!! E' soprattutto grazie a voi se questa esperienza rimarrà sempre nei nostri cuori!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

cercavo era una settimana di completo relax, ma viaggiando da solo il timore era quello di non trovarmi a mio agio.. niente di più sbagliato!! pur non essendo alta stagione (dal 2 al 9 ottobre 2010) ho trovato sole, caldo, animazione fantastica, personale discreto, buona cucina.. nel complesso, una vacanza eccellente!
purtroppo la partenza da verona alle 22 di sabato ha di fatto scombussolato i piani perchè all'arrivo a marsa alam c'è ancora 1h15 minuti di pullman, e tra una cosa e l'altra si riesce ad arrivare alla camera e a mettersi sul letto alle 5 di domenica mattina. poco male, comunque, visto che non credo dipenda da quelli del dolphin house se il volo è a quell'ora... la mattina il ristorante apre alle 6.30 per la colazione, ed essendoci l'orario italiano il consiglio è quello di svegliarsi presto perchè a quell'ora il sole è già alto, e considerando che dalle 16.30 inizia a tramontare (le ore più calde sono dalle 12 alle 14) meglio approfittarne!
Per quanto riguarda la cucina, premetto che sono una persona dai gusti ristretti, direi che si può considerare buona. Non capisco i commenti negativi a riguardo.. sapete di andare in egitto, che vi lamentate?? ci mancherebbe anche che il bravissimo chef Mirko, oltre alle 12 ore di lavoro, si debba mettere a prepararvi la pasta fresca o magari i tortelli ripieni... non siamo in un agriturismo!! io la serata egiziana non ho mangiato altro che pane, perchè delle loro pietanze non ce n'era una che mi piacesse, ma non ne ho fatto un dramma, mi sono adeguato e il giorno dopo ho recuperato con gli interessi.
Per il bere, non credo che morireste se per una settimana doveste rinunciare a bere vino o birra...
L'animazione è super e nonostante in questo periodo l'organico sia ridotto ti coinvolgono, ti intrattengono e ti fanno morir dal ridere! non sono d'accordo con chi parla di irriverenza verso gli ospiti.. bisogna anche saper stare al gioco! un pò come "cipollino" (chi era in vacanza questa settimana sa di chi sto parlando).
Le camere sono spaziose e confortevoli; bella la spiaggia, peccato non sia solo di sabbia fine, ma non è un problema. l'ingresso al mare aperto è via pontile, anche se volendo si riesce a fare il bagno anche vicino alla spiaggia...
un'ottima struttura per una grandissima vacanza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo
Alessandria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

ho soggiornato al dolphin house nella settimana dal 18 al 25 settembre 2010, premetto che per me è la 5° volta che vado in Egitto e la prima a Marsa Alam, mi sono trovata molto bene, le camere sono spaziose e pulite, o perlomeno la mia lo era, bellissima vista fronte mare, spiaggia molto bella, purtroppo appena finisce la spiaggia del villaggio quella limitrofa è sporca ma penso che se la troviamo così è perchè qualcuno non ne ha avuto rispetto, certo è che loro potrebbero pulirla. mare pulitissimo, pontile nuovo e di facile accesso visto che la scaletta degrada dolcemente verso il mare, se c'è vento però sconsiglio il bagno oltre il pontile a meno che non si sappia nuotare benissimo. la ristorazione è discreta, poco varia ma buona, mai avuto problemi gastrointestinali pur mangiando di tutto. animazione discreta e per nulla invadente, ragazzi simpatici che cercano di fare al meglio il loro lavoro. Quello che ha reso questa vacanza indimenticabile per me è lo staff del diving, ragazzi preparatissimi e molto seri, per la prima volta ho trovato delle persone che mi hanno fatto venire voglia di provare l'emozione di una piccola immersione, sono molto professionali. io ci tornerò sicuramente perchè trovo giusto il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Montagnana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Sono stata con mio marito a e mia figlia al Dolphin dal 4 al 11 settembre.La struttura è molto ben curata , le stanze pulite,(lenzuola e asciugamani cambiati ogni giorno) cucina varia buonissimo il pane e i dolci. Certo bisogna adattarsi a mangiare anche cose diverse dalle nostre chi vuole trovare i manicaretti italiani può andare in Sardegna.Personale di servizio disponibilissimo.Purtroppo la bimba ha avuto la febbre per due giorni causa tonsillite e i gli addetti alle pulizie oltre ad avermi fatti un cambio extra di lenzuola alle 11.30 di sera mi hanno persino portato la tisana per abbassare la febbre senza che io chiedessi nulla. il medico e' stato disponibilissimo e competente, certo l'abbiamo pagato, ci ha fatto la fattura che l'assicurazione dell'agenzia di viaggi ci ha rimborsato prontamente.
La spiaggia è tipicamente sassosa e corallina, ma siamo nel mare rosso, il signore che voleva la sabbia fine forse doveva andare alle Maldive.Mare bellissimo ma forse a causa del vento un pò troppo mosso ma i bellissimi pesci si vedono anche vicino a riva. Animazione ok grazie soprattutto la magnifico ACHILLE. consiglio questo villaggio ha chi ha bisogno di vero relax in quanto si trova veramente in pieno deserto e molto lontano dai centri abitati.
i

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

a settembre siamo stati al dolphin hosue a marsa alam.
vacanza del costo di euro 720 a pax.
la struttura si trova a 1 ora e 15 di strada dall'aeroporto.
struttura con due belle piscine. le camere sono spaziose e la pulizia e' buona
il cibo, nonostante lo chef italiano lascia molto a desiderare. pasta scotta e comunque sempre le solite cose da mangiare e nemmeno buone.
buona la colazione.
per quanto riguarda la spiaggia sono presenti ombrelloni senza paravento, lettini di legno con fornitura giornaliera di cuscini e asciugamani ma comunque niente di particolare
l' accesso al mare e' consentito solo dal pontile che non e' dei migliori.
si scende in mare tramite una scaletta di legno poco agevole con gradini di legno che come nel nostro caso, dove abbiamo trovato una settimana intera di mare mosso,
venivano portati via dalle onde.
ad un certo punto erano rimasti solo 2 gradini che non permettevano piu' la risalita dal mare
abbimao dovuto lamentarci con la direzione going perche' provvedessero a sistemarli.
si puo' eventualemente fare snorkling sul reef ricco di pesci.
il bar della spiaggia e' abbastanza pietoso.
eroga solo bevande dai distributori automatici.
a pranzo per chi vuole rimanere in spiaggia invece di andare al ristorante qualche polpetta o pizzetta e nel pomeriggio neppure quelle.
animazione scadente. si salvava solo achille un animatore che faceva sempre casino simpaticissimo
sintesi: non consiglierei questo villaggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Paradise Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Paradise Beach Resort

Indirizzo: 35 Km south Marsa Alam City, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Bar/Lounge
N. 38 hotel di lusso a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Beach Resort Marsa Alam
Paradise Beach Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.