“Vacanza rilassante, mare e cucina ok!” 4 su 5 stelle

Paradise Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   35 Km south Marsa Alam City, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.50 di 64 hotel a Marsa Alam
Busto Arsizio, Italia
“Vacanza rilassante, mare e cucina ok!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Ho soggiornato con il mio ragazzo nell'agosto 2010. Ci siamo soffermati una settimana.
Info struttura: camere spaziose, confortevoli e molto pulite. I bagni sono molto spaziosi. C'è la possibilità della vista mare o della vista piscina (sia quella animata sia quella relax).
Si trova direttamente sul mare, quindi la posizione è ottima; unica pecca: troppo distante dall'areoporto: circa 110km. Troppi!!!!
Cibo: abbiamo mangiato discretamente bene anche se ripetitivo, tutti i giorni carne pasta e a volte del buon pesce. E' molto carina la zona pranzo: sala con vista piscina, oppure se si vuole mangiare all'aperto, c'è la possibilità di pranzare a bordo piscina in una zona ombreggiata.
Spiaggia: ben attrezzata, lunga distesa di sabbia bianca. Accesso diretto al mare non consentito a causa della barriera corallina.
Servizi: personale disponibile e cortese. Subito fuori dal villaggio si trova: 1 bar, 2 negozi di souvenir ed una profumeria. Mentre sulla spiaggia ci sono casette in paglia che vendono braccialetti, souvenir, essenze ed erbe aromatiche. Mi raccomando.. trattate più che potete!! ;)

un saluto a tutti... Monica

89 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
torino
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stato in questo resort la prima settimana di novembre 2010..Sono una persona che si adatta ma il resort non si farà ricordare come un posto da sogno..Fortunatamente ero nella zona della piscina piccola, l'unica tenuta bene..il resto abbastanza fatiscente..comunque le stanze sono ampie e pulite la spiaggia tenuta bene e il mare stupendo con i suoi variopinti pesci...Fuori dall'albergo il nulla più totale...Non ho soggiornato altrove a Marsa Alam ma credo ci sia di meglio....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2010

Che dire ... inaspettata bellissima vacanza. Due settimane da sogno e mi sarei fermata ancora per qualche mese!!! La struttura non è male, la location è molto bella perchè si trova tra il mare e deserto, non mi sono mai riposata così tanto!!! Il cibo ... bè io ho mangiato tutto sin dal primo giorno, mi è piaciuto e non sono stata male (hem...solo un giorno), comunque c'era Mirko il cuoco italiano che, nel caso, sarebbe stato il mio first aid. Bellissime le escursioni via mare e terra, ... quante cose ci sarebbero ancora da vedere. I ragazzi dell'animazione, del diving e non solo, sono tutti simpatici e con qualcuno è stato bello scambiare qualche chiacchera approfondendo un pò di più la loro conoscenza.
Cosa mi porterò di questo viaggio? ... i pesci colorati, i delfini, la razza, la tartaruga, i coralli, il deserto e i suoi caldi toni, il battesimo del mare, il karkadè, gli egiziani che ho incontrato (cordiali e che ricordano un pò i nostri del sud) e i loro massaggi, tutte le cose che ho visto, le persone che ho conosciuto e ... ci sarebbe molto altro da dire.
da ....... l'INNOMINATA ... (accompagnata da BRUCE WILLIS, DEMI MOORE E BARBARESCHI ...)

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Villanova d'Albenga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

posto meraviglioso struttura bella e pulita cibo ottimo animazione fantastica ma non invadente, tale da permettere una vacanza tutto relax ( come abbiamo fatto noi ) e una vacanza impegnata da mattino a notte inoltrata ( come ha fatto ns figlio quindicenne)
BRAVI
Da consigliare..!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

siamo tronati il 10 ottobre mattina malpensa, x anniversario matrimonio 25°, leggendo certe recensioni soprattutto egitto eravamo preoccupati, ma tutte le cattiverie scritte sul Dolphin House Going sono rimaste solo cattiverie scritte non so il perchè.
Arrivo seguiti da accompagnatore, Camera tutto ok da pulizia e acqua (unico neo non avevo acqua fredda solo calda da non credere), Cucina di tutto di più e x il caffe lo affogavo nel gelato cosi non ci pensavo più, spiaggia e mare di tutto di più (se certate sabbia andate alle Maldive), Animazione perfetta e senza rompere il relax del posto.
Quindi dopo questa esperienza di relax la consiglio a persone che vogliano rilassarsi, con in più assistenza italiana e non è poco all'estero.
E quindi in futuro il catalogo going lo guardero ancora di più col ricordo della bella vacanza passata in tre (adulti).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
udine
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2010

Abbiamo soggiornato presso il Dolphin dal 02/10 al 09/10. Avevamo scelo una formula roulette ,le possibilità erano Badawia o Dolphin House.
Non nego che all'inizio eravamo un pò scettici, un pò per la distanza dall'aereoporto (1h 20 min circa), un pò per l'orario infausto di arrivo in hotel (4 di mattina) e un pò per le recensioni negative che avevamo letto prima della partenza.
Con nostra sopresa abbiamo passato una settimana indimenticabile.
La struttura sicuramente non è di "lusso" ma è comunque una struttura nuova, molto confortevole e cosa importante è PULITA!!!!
La cucina è buona: forse io sono una buongustaia ma siamo in EGITTO, intorno c'è solo deserto: cosa pretendete??? Non credo che nessuno degli ospiti si sia cibato per una settimana di solo pane!!!!!
Lo chef italiano Mirko proponeva ogni giorno a pranzo e a cena 2 tipi di pasta al dente e il buffet era comunque sempre ricco di verdura (buona e fresca), carne e dolci. Ottimo il loro pane!!!!!! Camerieri sempre gentili e premurosi (anche troppo).
Spiaggia bellissima con accesso al mare attraverso un comodo pontile adatto anche ai più inesperti. Personale in spiaggia disponibile e teli mare sempre puliti.
Le camere sono quasi tutte con vista mare o affacciate sulla piscina. sono molto spaziose, confortevoli e pulite (abbiamo dato qualche euro di mancia al ragazzo che ce la puliva e ogni giorno ci faceva trovare sul letto delle composizioni incredibili fatte con li asciugamani).
Un ringraziamento in particolare a tutti i ragazzi dell'animazione: Simone sei un ottimo capo animazione; Achille sei fantastico!! In vita mia penso davvero di non avere MAI conosciuto un matto simile!!! Dovete solo vederlo in azione per capire!!! Cristiana e Francesco: siete carinissimi!!! Ultimo ma non meno importante Giuliano: grande direttore dell'albergo e spettacolare cabarettista!!! E' soprattutto grazie a voi se questa esperienza rimarrà sempre nei nostri cuori!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

cercavo era una settimana di completo relax, ma viaggiando da solo il timore era quello di non trovarmi a mio agio.. niente di più sbagliato!! pur non essendo alta stagione (dal 2 al 9 ottobre 2010) ho trovato sole, caldo, animazione fantastica, personale discreto, buona cucina.. nel complesso, una vacanza eccellente!
purtroppo la partenza da verona alle 22 di sabato ha di fatto scombussolato i piani perchè all'arrivo a marsa alam c'è ancora 1h15 minuti di pullman, e tra una cosa e l'altra si riesce ad arrivare alla camera e a mettersi sul letto alle 5 di domenica mattina. poco male, comunque, visto che non credo dipenda da quelli del dolphin house se il volo è a quell'ora... la mattina il ristorante apre alle 6.30 per la colazione, ed essendoci l'orario italiano il consiglio è quello di svegliarsi presto perchè a quell'ora il sole è già alto, e considerando che dalle 16.30 inizia a tramontare (le ore più calde sono dalle 12 alle 14) meglio approfittarne!
Per quanto riguarda la cucina, premetto che sono una persona dai gusti ristretti, direi che si può considerare buona. Non capisco i commenti negativi a riguardo.. sapete di andare in egitto, che vi lamentate?? ci mancherebbe anche che il bravissimo chef Mirko, oltre alle 12 ore di lavoro, si debba mettere a prepararvi la pasta fresca o magari i tortelli ripieni... non siamo in un agriturismo!! io la serata egiziana non ho mangiato altro che pane, perchè delle loro pietanze non ce n'era una che mi piacesse, ma non ne ho fatto un dramma, mi sono adeguato e il giorno dopo ho recuperato con gli interessi.
Per il bere, non credo che morireste se per una settimana doveste rinunciare a bere vino o birra...
L'animazione è super e nonostante in questo periodo l'organico sia ridotto ti coinvolgono, ti intrattengono e ti fanno morir dal ridere! non sono d'accordo con chi parla di irriverenza verso gli ospiti.. bisogna anche saper stare al gioco! un pò come "cipollino" (chi era in vacanza questa settimana sa di chi sto parlando).
Le camere sono spaziose e confortevoli; bella la spiaggia, peccato non sia solo di sabbia fine, ma non è un problema. l'ingresso al mare aperto è via pontile, anche se volendo si riesce a fare il bagno anche vicino alla spiaggia...
un'ottima struttura per una grandissima vacanza!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato da solo

Conosci Paradise Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Paradise Beach Resort

Indirizzo: 35 Km south Marsa Alam City, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Ristorante Piscina
N. 36 hotel di lusso a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Paradise Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Priceline, Booking.com, Hotels.com, Travelocity e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Paradise Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paradise Beach Resort Marsa Alam
Paradise Beach Hotel Marsa Alam

Se siete i proprietari o gestori di Paradise Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.