“Proprio un bel soggiorno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Sol Y Mar Dar El Madina

Hai aggiunto Sol Y Mar Dar El Madina ai Preferiti
Sol Y Mar Dar El Madina
4.0 su 5 Hotel   |   Om El Gorayfat Bay, Km 67 Qusier | Madinat Coraya, Marsa Alam, Egitto   |
Classificato al n.3 di 64 hotel a Marsa Alam
Bolzano, Italia
“Proprio un bel soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono appena rientrata da questo posto incantevole dove ho soggiornato dal 19 al 26 maggio scorsi. Io e la mia amica ci siam trovate benissimo. Tutto curato camere pulite, mangiare vario di certo non si può dire che non era in abbondanza e per tutti i palati, spiaggia carinissima in una baia incantevole riparata dal vento, personale gentilissimo e disponibile per qualsiasi problema e pure l'animazione seppure in pochi, si davano da fare a rendere le giornate-serate piacevoli e coinvolgenti. Consiglio pienamemente a tutti questa struttura ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

738 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Io e mia moglie siamo appena rientrati da una settimana di soggiorno in questa struttura, ubicata a 60 km a nord di Marsa Alam ed a 4 Km dall'Aeroporto. Il posto e'davvero incantevole, pieno di verde e sempre piacevolmente ventilato: l'Hotel si trova ai bordi di una splendida baia insieme ad altri tre della stessa catena alberghiera.Non e'direttamente affacciato sul mare, ma vi si arriva agevolmente con una passeggiata di circa 250 mt. tra palme, piante fiorite e prati perfettamente rasati. La spiaggia e'ampia e spaziosa e c'e'sempre posto nei numerosi ombrelloni a disposizione.Indimenticabile il panoramico percorso running di 1600 mt lungo la baia.Il mare e'molto bello e trasparente, con pesci e fondali colorati facilmente accessibili sia dalla spiaggia che dal molo.L'Hotel e'di recente costruzione e ricorda un quartiere arabo, con bassi edifici di colore pastello affacciati su piazzette (l'una circolare e l'altra piu'grande con palme e piscine) e con porticati e suk pieni di negozi. Le camere sono grandi, comode e molto pulite, buona e varia la cucina: cortesia, gentilezza e rispetto ovunque. Ebbene si', per noi e'stata una vacanza semplicemente perfetta.Che dire di piu'?

5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato dal 12 al 19 maggio con mio marito e nostro figlio di 2 anni. Villaggio ideale per una famiglia. Accogliente, pulito con tutti i servizi adatti a un bimbo piccolo. Cibo buono, pizze, gelati, panini, bibite e cocktail disponibili a qualsiasi ora. Personale disponibile e gentile e animazione degna del tour operator che è riuscita a coinvolgere e far divertire anche persone scettiche come noi. Unica pecca...peccato per le numerose meduse in spiaggia, anche se il personale puliva in continuazione. Comunque lo consiglio a pieni voti. Ely.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

ciao ho trascorso una settimana nella struttura dal 29/04 al 05/05, la vacanza e' stata bellissima e super confortevole, a partire dalle camere...bellissime e super pulite...al cibo, buono e che,servito da uno staff come quello egiziano,sempre sorridente e disponibile ha avuto un abbinamento perfetto per sentirsi a casa in un posto cosi' lontano...ma purtroppo a rovinare questo relax da sogno..l'animazione....non tanto per i ragazzi che anche se svogliati riuscivano a scambiare qualche parola....quanto per il loro capo animatore...una persona molto maleducata e cafona...non salutava mai.....e il suo divertimento era prendere in giro le persone...ma credetemi andandoci pesante....il nome di questa persona e' carletto...lo scrivo perche' questo tipo di persone vanno allontanate da posti cosi' incantevoli e a maggior ragione in un contesto di persone cosi' deliziose quali gli egiziani....

Padova
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ciao, Abbiamo trascorso 2 settimmane in questa struttura, dal 5 al 19 Maggio 2012, la vacanza
è stata meravigliosa, le camere del villaggio sono pulitissime e ben arredate, la cucina ottima
con la pasta golosa di Mohamed che la cuoceva perfettamente e con condimenti golosi.
Il personale gentilissimo che ci chiedeva sempre se era tutto a posto, l'animazione inviaggi davvero professionale e cordiale.
La Struttura è in una baia protetta ed è assieme ad altri alberghi, la spiaggia è di sabbaia corallina ed è presente un Molo per le immersioni del Diving e lo snorkeling, la barriera corallina è meravigliosa e ricca di pesci di tutte le specie, la struttura è dotata di diversi bar quello in spiaggia fornisce anche pizze gelati panini e da la possibilità di cenare in spiaggia.
Gli Ombrelloni classici mar rosso in paglia con megastruttura in acciaio oltre che ai lettini dispongono di un comodo Paravento.
La struttura ha 2 bellissime piscine all'interno e dispone di un meraviglioso acquapark.
I negozi nall'interno sono ben forniti è c'è una bella gioielleria con collane d'argento e coralli davvero belle ed ad un buon prezzo, bisogna trattare con Mina un venditore davvero simpatico.
Innumerevoli le attività praticabili, c'è un bellissimo percorso da fare a piedi lungo tutta la baia Noi abbiamo nuotato e camminato in abbondanza.
Temperatura del mare 25 gradi
L'esperienza è da ripetere questa stagione è davvero indicata per la località.
Ciao a tutti alla prossima

bologna
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La struttura e' molto belle e ben curata, il cibo e' buono ma manca un po' di varietà mentre il servizio (camerieri e inservienti egiziani) e' fantastico, sono tutti disponibilissimi...la spiaggia non e' male, ma mi aspettavo di piu' (troppi sassolini e baia non bellissima). Unica nota molto negativa, l'animazione, i ragazzi sono tutti alla prima esperienza e molto svogliati. La cosa peggiore e' il capoanimatore che oltre ad essere svogliato e' stato per tutta la vacanza anche molto maleducato...eravamo in un gruppo e ha fatto di tutto per non coinvolgerci nelle attività! Quando siamo partiti a provato anche a prenderci in giro, cosa che naturalmente non gli e' riuscita.Credetemi in 10 anni di viaggi non mi e' mai capitato un capoanimatore così scandaloso, una persona così dovrebbero fare un'altro tipo di lavoro (non a contatto con il pubblico). I miei complimenti vanno solo alla ragazza del mini club che con i bambini era fantastica e si vedeva che era l'unica che ci metteva un po' d'impegno.
Consiglio comunque la struttura e lo staff assistenza Inviaggi (Omar e Momi), con un capo animatore d'esperienza potrebbe diventare il miglior villaggio di Marsa Alam.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
cadorago
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

ringrazio la persona che a consigliato questo villaggio . sono stato in questa struttura dal 14/04 al 21/04 tutto ottimo e curato , camere pulite personale molto ospitale ,mangiare ottimo mare bellissimo un ringraziamento allo CHEF e tutto il personale di cucina sempre cordiale, Assistenza in viaggi OMAR E MOMI animazione in particolare STEFANIA del mini club, a tutto il personale del ristorante , tutto il personale delle pulizie delle camere grazie a tutti consiglio vivamente questa struttura

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Sol Y Mar Dar El Madina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Y Mar Dar El Madina

Indirizzo: Om El Gorayfat Bay, Km 67 Qusier | Madinat Coraya, Marsa Alam, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Marsa Alam
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Marsa Alam
N. 3 hotel di lusso a Marsa Alam
N. 3 hotel sulla spiaggia a Marsa Alam
N. 3 hotel romantici a Marsa Alam
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Y Mar Dar El Madina 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, HotelTravel.com, Tingo, Travelocity, Despegar.com, Expedia, Agoda e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Y Mar Dar El Madina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Orange Club Sol y Mar Dar El Madina
Marsa Alam Sol y Mar Dar El Madina
Solymar Dar El Madina
Sol y Mar Dar El Madina Hotel Marsa Alam
Hotel Sol y Mar Dar El Madina

Se siete i proprietari o gestori di Sol Y Mar Dar El Madina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.