“il deserto di sassi” 5 su 5 stelle

sharm
6 recensioni per questa attrazione
“il deserto di sassi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

ad aprile siamo stati a berenice ed abbiamo visitato il deserto Wadi gemal che vuol dire deserto dei cammelli.
abbiamo già visto altri deserti sia in egitto che in altra zone ma pensiamo che questo sia diverso dali altri in quantp molto roccioso.
al suo interno abbiamo trovato alcune piante di acacia cresciute singolarmente una delle quali ha radici di 60 metri; iabbiamo visto alcuni dromedari (quelli con una gobba sola) che girano soli: i beduini li lasciano perchè sanno che a sera tornano sempre a casa ed un tempio di cleopatra.
abbiamo cenato nel deserto ed abbiamo anche forato una gomma: comunque è un giro che consigliamo a tutti

Visitato a Aprile 2012

• Ceco per primo
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
“Mozzafiato”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il paradiso per le immersione. Mare multicolor e in piu' abbiamo fatto il bagno con un branco di delfini. un sogno.

Visitato a Marzo 2012
pavia
17 recensioni per questa attrazione
“natura selvaggia”
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

un angolo di natura incontaminata, speriamo che lo resti ancora a lungo.
Spiaggia di sabbia, mare da favola, deserto.
Non lettini/ombrelloni,ma sabbia, tanta ,possibilita' di nuotare anche per i meno esperti,giornata bellissima, da ricordare. sempre che si voglia veramente stare a contatto con la natura,al di fuori delle comodita'.ANDATECI
ciao a tutti da pimark.

Visitato a Ottobre 2011
Torino, Italia
6 recensioni per questa attrazione
“paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Una gita in barca da fare, barriere incantevoli, colori del mare indimenticabili, se poi avrete la fortuna che abbiamo avuto noi di vedere un gruppo di 21 delfini che ci hanno accompagnato... sarete fortunati
Barca un po' malandata, personale cortese, iciamo che il costo era elevato ma ne è valsa la pena per la bellezza del posto

Visitato a Settembre 2011
milano
“delfini”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

andate a visitare questo atollo ,sembra veramente di essere alle Maldive per i colori spettacolari della barriera corallina e del blu del mare trasparente pieno di pesci colorati,di squaletti,innocui fortunatamente .Ho avuto la fortuna di vedere 18 delfini che ci rincorrevano con la barca è stata un'emozione fortissima

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Wadi Gemal hanno visto anche

Marsa Alam, Mar Rosso e Sinai

Conosci Wadi Gemal? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wadi Gemal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.