“Un paradiso” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
“Un paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Un Paradiso!
Ci sono stato con mia moglie in viaggio di nozze a Settembre 2010.
Ho soggiornato in una overwater(anche se consiglio le villette sulla spiaggia,piu' comode e la spiaggia di fronte alla camera praticamente è come se fosse la tua privata)
Il posto è fantastico.
Il mare di Tikehau è 100 volte meglio di quello di Bora Bora.
Si puo' fare tranquillamente snorkeling partendo dalla propria camera e vedere tutti i pesci, compresi 3-4 squaletti innoqui che vivono sotto le palafitte.
L'ambiente è piuttosto spartano, sempre confrontandolo con quello di Bora Bora, ma se tornassi tornerei li'.
è perfetto epr chi vuole una vacanza rilassante ed è amante del mare, visto che oltre a quello non c'è nulla.Alla sera non vi è nulla di organizzato e alle 22 sei già a letto se nn ti intrattieni a parlare con qualcuno in spiaggia.
Il ristorante è modesto, i panini del bar molto buoni.
Ci saranno 2-3-escursioni che non consiglio.
Lo staff è ridotto al minimo.
Bsta affittare una canoa e farsi un giro li attorno..ci passi al giornata e ti muovi tra piscine naturali.
Non c'è alcun problema di maree.
Io ho trovato 7 giorni di bel tempo.
Un paradiso, niente da dire..anzi!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Genova
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho alloggiato con mio marito in questo Resort per il Nostro Viaggio di Nozze, devo dire che é un Posto Indimenticabile a contatto con la Natura, il Resort é tranquillo e si respira Aria di Polinesia!!! Consiglio da aggiungere alle altre Isole...Il Mare é Unico, Colori Indescrivibili!!! Meraviglioso!!!

tikehau, Directeur général alle Tikehau Pearl Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2012
Ia Orana da Tikehau Signora Valentina G

Grazie per il messaggio, speriamo di vederLa di nuovo in Polinesia prossimamente.

Cordiali saluti
Frosinone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

la prima notte che abbiamo dormito quì eravamo 11 persone in tutta l'isola, compresi gli operatori del resort. Allora era in ampliamento tanto è che la camera assegnata si trovava vicino a dove si tenevano i lavori, così dopo qualche insistenza ci hanno cambiato location. Il panorama dei fondali di cui si gode dalla case interne è semplicemente paradisiaco, meglio delle overwater. E' un posto dove ci si fa il bagno insieme ad una quantità e diversità di pesci mai vista, compresi piccoli squali. Molto frastagliata la spiaggia con scorci unici. Quì, come in nessun altro posto si vive e si sente la natura, il resort è più pomposo nel nome che non nella realtà, ma ripeto che il posto è assoluto. Da dire però che non si resiste più di 3/4 gg. perchè l'isola è molto piccola, diciamo un piccolo paradiso terrestre

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Novembre 2011. Abbiamo soggiornato qui per 3 notti.
L'atollo di Tikehau è un'immensa piscina naturale.
Dall'aeroporto vi portano direttamente al porto, dove c'è una barca che vi condurrà al resort in 15 minuti (al porto potrete vedere l'arrivo dei pescatori con una quantità inverosimile di pesce pescato).
Le beach bungalow hanno come particolarità il bagno all'aperto. La camera è veramente spaziosa e pulita, con terrazza fronte mare e lettini.
Il personale è gentile e cordiale.
La colazione è abbondante e varia. Forse la cena potrebbe essere migliore; alcuni piatti non erano eccezionali, ma forse il motivo è che noi italiani siamo abituati bene con le nostre prelibatezze, e quindi all'estero ci si dovrebbe accontentare.
Resort consigliato per la tranquillità e la pace. Sembra di essere in paradiso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati a Tikehau dopo aver lasciato Bora Bora e la differenza è...notevole e palese: ti rendi subito conto che qui non c'è "nulla", ma è semplice riempire presto questo nulla con la natura incontaminata che offre quest'isola.
La struttura comune del resort è molto piacevole, il ristorante ottimo e gli overwater bungalow sono molto spaziosi, puliti e confortevoli.
La "spiaggia" è piuttosto piccola, ma è possibile noleggiare gratuitamente i kayak e spostarsi nei vicini atolli e vivere così una vera e propria isola deserta.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Tikehau è un atollo bellissimo, un vero paradiso ed il soggiorno al Pearl Beach è stato piacevole, ma vivere l'isola attraverso il resort ci ha un pochino deluso... Sì la location è assolutamente meravigliosa, noi abbiamo soggiornato su un premium owerwater molto romantico, confortevole, spazioso e con un letto comodissimo. La vista dalla veranda del bungalow è risultata strepitosa ed i tramonti...assolutamente mozzafiato! Inoltre gli overwater standard e premium sono costruiti su un giardino di corallo ricchissimo dal punto di vista faunistico che, di conseguenza, rappresenta il miglior luogo dell'area per praticare lo snorkeling. Rovescio della medaglia (che fa storcere il naso) è rendersi conto che i bungalows si reggono su plinti in cemento armato il cui posizionamento ha necessitato la distruzione di una parte degli stessi coralli e che alcuni pilastri di cemento giacciono ancora abbandonati sui coralli. Per ciò che concerne il ristorante, il cibo della mezza pensione, se si esclude la ricchissima colazione, non era un granché. La cena, seppur abbondante e ben presentata, non variava mai e si rivelava non particolarmente gustosa. In "trattorie economiche"di altre isole della Polinesia abbiamo mangiato decisamente molto meglio. Inoltre si è dimostrato abbastanza arduo fare delle conoscenze considerando che gli ospiti, praticamente tutti italiani (ed in buona parte con "la puzza sotto il naso"), ti prendevano scarsamente in considerazione (...mah!?). Quindi l'atmosfera del luogo, poco o per nulla polinesiana, risultava leggermente triste e pesante. Ci si sentiva perfino un poco prigionieri, siamo riusciti a partecipare unicamente ad un'escursione di un paio d'ore. Tutte le attività che abbiamo tentato di prenotare non raggiungevano un numero di individui sufficiente, non erano disponibili in quei giorni (compreso il diving!) o costavano uno sproposito. Nonostante la quasi totale presenza di Italiani, il personale parlava esclusivamente francese e inglese e, benché estremamente gentile e disponibile, non era sempre in grado di fornire informazioni adeguate riguardo le attività da svolgere. In sintesi ciò che salva la permanenza al Pearl Beach di Tikehau sono le passeggiate romantiche sui motu deserti, la vista della barriera corallina e soprattutto lo snorkeling nel giardino di corallo sotto i Bungalows. Infatti, grazie al tonno crudo "avanzato" da una nostra cena abbiamo fatto "amicizia" con un pesce Balestra Titan di grosse dimensioni che, dopo un po'di tempo, si è lasciato anche accarezzare. Non ritornerei sicuramente al Pearl Beach, opterei piuttosto per altre soluzioni dove è possibile vivere un'accoglienza polinesiana più autentica, senza necessariamente rinunciare ad un confort di buon livello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Hotel davvero ben curato e il posto è da sogno. Tutto lo staff è estremamente disponibile e simpatico. Le escursioni non sono a buon mercato, ma il diving ne vale la pena. I prezzi sono esorbitanti per qualsiasi extra, ma è un male comune anche alle altre strutture ricettive della polinesia. Unica pecca è la cena, si mangia veramente male e il menu è sempre il solito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Tikehau Pearl Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tikehau Pearl Beach Resort

Indirizzo: PO Box 718, 98713, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Tuamotu Archipelago > Tikehau
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Tikehau
Categoria hotel:4 stella/e — Tikehau Pearl Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Splendia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tikehau Pearl Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tikehau Polinesia
Pearl Beach Resort Tikehau
Polinesia Tikehau
Pearl Tikehau
Hotel Tikehau Pearl Beach Resort
Pearl Beach Polinesia
Tikehau Pearl Beach Hotel Tikehau
Tikehau Pearl Beach Resort Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Tikehau Pearl Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.