“Lussuoso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 18 hotel a Bora Bora
Biella, Italia
“Lussuoso”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Abbiamo soggiornato al St. Regis durante il nostro viaggio di nozze. Gli hotel di Bora Bora che si affacciano sulla laguna interna hanno come caratteristica di avere un mare azzurro ma con totale assenza di pesce inquanto il traffico marino è molto intenso, quindi scordatevi di trovare qua il mare che trovate a Tikehau o a Tahaa. in compenso troverete tutto quello che potete chiedere ad un grande albergo a 5 stelle. Ottimo servizio ( per noi l'esperienza è stata molto positiva), stanze infinite con tutte le comodità ,risotoranti di alto livello, una spa galattica e attività sportive varie. Una vacanza meno "esotica" ma più comoda. L'unico difetto, se si vuole trovare un difetto a tutti costi, è la distanza tra le camere e i ristoranti.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

1.105 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Greco per primo
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2011

Vi abbiamo lasciato il cuore, non c'è nient'altro da dire. Molto caro ma ne valeva davvero la pena. Paradisiaco. La qualità del cibo era eccellente. Forse mancava un po' di intrattenimento serale, magari un po' di musica dal vivo... Ma questo lo scrivo solo per trovare un difetto a tutti i costi. Se ne avete la possibilità, andateci.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Servizio eccezionale, ogni richiesta soddisfatta, camera stupenda e grandissima con vista incantevole su bora bora.
abbiamo mangiato divinamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2010

la posizione è stupenda gli overwater sono sbalorditivi, pulitissimi,lussuosi e molto molto grandi,il resort è molto ben curato ed offre tantissimi servizi, ma sono molto costosi, la nota dolente è la ristorazione ovviamente costosa, una bott d'acqua 0.75 circa 10 € non c'è tanta varietà di menù ( ci sono 3 ristoranti ma escludendone 2 ( sushi e francese) ci rimaneva il mediterraneo. la colazione (a buffet) ottima.camerieri tutti francesi, perchè al st regis i polinesiani possono fare solo lavori più umili ,e non erano all'altezza di un hotel di lusso (camerieri).per il resto è tutto meraviglioso ma forse per chi vuole vedere e conoscere la vera polinesia è troppo ed è "sprecato".lo consiglio perchè sono stata bene ma non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2010

abbiamo soggiornato al s.regis nel mese di ottobre - nov 2009, durante il ns.viaggio di nozze, il posto è incantevole, il cibo ottimo, il personale gentile e molto disponibile, unico problema....che tutto il resto dopo questo soggiorno è sembrato "normale"....lo consigliamo....e siamo esigenti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2010

Un Resort incredibile nella posizione migliore della laguna di Bora Bora, servizio impeccabile, scenari stupefacenti, overwater villas grandissime e molto riservate, volendo si può passare l'intero soggiorno senza incontrare quasi nessuno. La piscina/laguna privata è poi la parte più bella, si può nuotare in tutta tranquillità insieme a pesci tropicali e tartarughe marine, che spettacolo! Ci siamo stati per il nostro viaggio di nozze, ci torneremo sicuramente in futuro, è lontatno ma ne vale assolutamente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
pavia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

siamo andati in viaggio di nozze ed è stato bellissimo! sicuramente molto caro, ma ne vale la pena! il personale è molto gentile e il mare incantevole! anche le sistemazioni sono eccelenti, spaziose e lussuose. ci tornerei subito!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci The St. Regis Bora Bora Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The St. Regis Bora Bora Resort

Indirizzo: Motu Ome'e, 98730 , Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Bora Bora
N. 2 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
N. 2 hotel con spa a Bora Bora
N. 2 migliori hotel resort a Bora Bora
Fascia prezzo (per notte): €881 - €2.288
Categoria hotel:5 stella/e — The St. Regis Bora Bora Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Expedia, Prestigia, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The St. Regis Bora Bora Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The St. Regis Bora Bora Hotel Bora Bora
St Regis Hotel Bora
St Regis Bora Bora
St Regis Resort Bora Bora

Se siete i proprietari o gestori di The St. Regis Bora Bora Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.