“Un lusso da concedersi una volta nella vita” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.3 di 18 hotel a Bora Bora
Parma, Italia
“Un lusso da concedersi una volta nella vita”
5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

nonostante fossimo due viaggiatori avvezzi ad un altro genere di sistemazione, per l'ultima settimana del nostro viaggio di nozze ci siamo lasciati tentare da questa possibilità, e alla fine abbiamo ceduto. e una volta là, a stento siamo riusciti a trattenere l'entusiasmo! il resort è situato in una posizione unica, il panorama mozzafiato che riuscivamo a vedere dalla nostra camera ci ha fatto ammettere che davvero ne valeva la pena. l'isola è un paradiso terrestre, ma vista da lì, è addirittura meglio! per quanto riguarda le strutture, anche queste sono eccellenti: le camere sembrano davvero ville sull'acqua; la SPA offre trattamenti eccellenti ed una vista che ha il potere di rilassarti all'istante; i ristoranti sono ottimi e la colazione non è da meno; e poi ci sono il campo da tennis, la palestra, la piscina, la possibilità di fare kayak, snorkeling, dar da mangiare alle razze, e tanto altro... E poi, un'altra cosa sorprendente è la quiete che regna in questo posto. Sembra di essere sempre da soli, così da poter godere in maniera esclusiva la bellezza del luogo...
insomma noi siamo rimasti più che soddisfatti e credo che una volta nella vita vada provato!
l'unica nota leggermente negativa la rivolgerei a parte del personale, a tratti troppo sorridente e zelante, rischia di sembrare troppo accomodante! inoltre, mio marito ha delle intolleranze alimentari e alle volte certi camerieri ci dicevano che non avevano determinati alimenti (ad esempio il latte di soia o di cocco), mentre se lo chiedevamo ad altri ce lo facevano arrivare all'istante. un po' strano, no?!
salvo per questo neo, per il resto il nostro giudizio è più che positivo! e il nostro consiglio è........PROVATELO!!!!

Consiglio sulle camere: noi eravamo nella 119, ma anche la 120, 121, ecc... hanno una vista mozzafiato! mi riferisco alla ca
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

1.186
1.158
  • Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

siamo stati tre notti in questo favoloso resort situato in una delle zone della laguna più esclusive.
le "camere" sono dei bungalows overwater enormi ben arredati e dotati di tutti i confort(c'e anche il nespresso con le capsule)
Il personale cortese e qualificato rende subito l'idea di una struttura di livello elevatissimo così come il cibo nei 2 ristoranti del resort e la fantastica SPA che offre trattamenti e massaggi per tutti i gusti anche se a prezzi molto alti(provate a trattare vedrete che si possono ottenere degli sconti fino al 30 percento!!)
L'hotel nonostante i prezzi non certo economici e' sempre al completo ma avrete sempre e comunque la sensazione di essere i soli sull'isola a godere delle
meraviglie che un un paradiso come bora bora può offrire..
il relax e la quiete di un isola deserta combinati con il lusso "tangibile" in tutte le sue forme proposto da un servizio attento ,scrupoloso e soprattutto mai invadente...da provare..una volta nella vita!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Nord di Milano
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Ho passato 5 notti in questo paradiso. L'hotel è certamente di altissimo livello, Le stanze sono molto grandi ( tutte suite ) e tutte overwater. Il resort offre qualsiasi attività si cerchi , la SPA è di altissimo livello. Il resort è il primo al mondo ad utilizzare un sistema di aria condizionata ecologica che sfrutta le acque marine. Pur rimanendo una sistemazione molto costosa sono rimasto piacevolmente sorpreso dai costi dei ristoranti e bar , meno cari di tahiti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Posto meraviglioso, stanze enormi, pulite, ben arredate, consiglio dalla 230 alla 240, danno sulla spiaggia del resort, si tocca e il sole c'è praticamente sempre.Ristorante ottimo, sia i buffet che alla carta.Servizio impeccabile (abbiamo avuto un piccolo "disguido" con il room service, ma lo considero un piccolo neo!), tutti gentili.Molto gradevole anche l'aperitivo con la band che suona in unplugged.Spa da provare assolutamente!!!

Consiglio sulle camere: consiglio le stanze dalla 230 alla 240, danno sulla spiaggia del resort, si tocca e il sole c'è
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

L'hotel è incantevole sotto tutti i punti di vista. Camere enormi, moderne, studiate nei minimi dettagli e tutte panoramicissime. Il personale è tutto gentile, cordiale e pronto ad accontentare ogni esigenza. Mare stupendo e in più la spa in cui rilassarsi dopo un'escursione.
P.s.: nel caso si arrivasse prima dell'orario previsto per il check-in (ore 14.00) sono messe a disposizione dei clienti delle day room in cui lasciare i bagagli e fare una doccia.

Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questo albergo per sei giorni, al termine della nostra luna di miele e ci e' sembrato di essere in paradiso. La struttura e ' molto bella, arredata con classe, ma senza esagerazioni. Tutto e' ricercato. Le camere, delle vere e proprie ville, sono fantastiche, tutte overwater con accesso diretto al mare, e che mare! Indubbiamente questo hotel ha una delle migliori posizioni di Bora Bora, lontano dal caos dell'isola e dal rumori di questa, con vista diretta sulla montagna. La struttura e' dotata di ogni comfort, dalla SPA alla palestra. Le colazioni sono molto abbondanti, peccato che la sala sia letteralmente invasa dai piccioni al mattino, che camminano su cibo e tavoli. Ci sono due ristoranti dove forse non sempre i piatti sono all'altezza delle aspettative e dei prezzi, ma consigliamo vivamente di non perdere le serate a buffet organizzate a giorni alterni al Reef. Ottimo cibo, quantita' indescrivibili e soprattutto ottimo pesce crudo. Unico neo, oltre ai piccioni che fanno colazione insieme a te, e' forse la mancanza della wi fi gratuita, un servizio che una struttura di questo livello non puo' permettersi di non offrire. Per il resto il servizio e' ottimo, mettono anche a disposizione una day room per chi parte di sera ed organizzano alla perfezione tutti i trasporti interni. Insomma, un soggiorno davvero fantastico.

5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Ho soggiornato in questo posto da sogno durnte il mio viaggio di nozze. Resort lussuosissimo, io ero in overwater enorme, meraviglioso e confortevole con incredibile vista sulla laguna. La spa è stupenda, il cibo ottimo e il servizio impeccabile, Mare e spiaggia da paradiso terrestre.Al mattino portano la colazione dal mare a bordo di una canora sull'overwater! I prezzi sono alti da posto esclusivo ma ne vale assolutamente la pena. Sono ripartita pensando che difficilmente avrei rivisto un' isola e un resort così belli.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci InterContinental Thalasso-Spa Bora Bora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Thalasso-Spa Bora Bora

Indirizzo: Motu Piti Aau | BP 156, 98730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
N. 2 hotel con spa a Bora Bora
N. 3 migliori hotel resort a Bora Bora
N. 3 hotel di lusso a Bora Bora
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Thalasso-Spa Bora Bora 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, IHG, Prestigia, Low Cost Holidays, Lastminute, TripOnline SA, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Thalasso-Spa Bora Bora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thalasso Spa Bora Bora
Intercontinental Thalasso-Spa Bora Bora Hotel Bora Bora
Intercontinental Thalasso Hotel Bora
Intercontinental Thalasso Resort Bora
Intercontinental Bora Bora

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Thalasso-Spa Bora Bora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.