Recensito il 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

In un'unica parola: FAVOLOSO! Accoglienza super, gentilezza mai vista e soprattutto non fastidiosa, frigo bar ad uso gratuito cosi come la connessione wifi..e là fuori, la bellezza da cartolina di Bora Bora...lo consiglierei veramente a chiunque...tappa più bella del viaggio di nozze!

Data del soggiorno: settembre 2013
Didier L, Directeur général presso Sofitel Bora Bora Private Island, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 novembre 2013

Sono molto felice di leggere il vostro eccellente commento e vi ringrazio. L’equipe del Sofitel Marara Beach Resort & Private Island è lieto di essere stato del tutto soddisfacente. Spesso è difficile lasciare Bora Bora ma l’unico modo per ovviare a questo è quello di tornare a trovarci. Ci auguriamo di potervi riavere presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 25 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato tanta ospitalità e gentilezza, con molta attenzione alla pulizia (due volte al giorno pulivano il nostro Luxury Lodge).
I dettagli nelle portate a cena, pur essendo in mezza pensione, ci hanno fatto sentire davvero nel posto giusto per la nostra Luna di Miele...consiglio questo luogo romantico a tutte le coppie che desiderano avere un ricordo splendido per sempre!
Ps: Wfi gratuito :-))

Data del soggiorno: settembre 2013

Siamo lieti che la vostra luna di miele al Sofitel Bora Bora Marara & Private Island è stato all'altezza delle vostre aspettative.

La squadra del Sofitel Bora Bora cerca ogni giornate di essere più vicina ai suoi clienti, offrendo tutta l’attenzione che demanda. Siamo contenti che ti segnalato questo.

Esperiamo di riavervi presto nella nostra structura in Polinesia Francese.

Recensito il 21 settembre 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato presso questo resort per la nostra luna di miele. L'hotel è situato su un motu privato che regala un fascino particolare, il collegamento all' isola principale è gratuito.Gli overwater sono spaziosi e puliti, sconsigliati però a chi ha il sonno leggero in quanto il rumore (piacevole) dell'oceano e la brezza sono costanti e forti. Ogni giorno il frigo bar è rifornito gratuitamente, in camera e in tutto il resort è presente il wifi libero.
La spiaggia è piccola ma curata con vista sull'isola madre.
Lo staff è sempre cortese anche se, nonostante la clientela sia per la maggior parte italiana, non parla italiano ad eccezione di due stagisti (gentilissimi) e di una receptionist che mastica qualche parola. La colazione a buffet è ottima e abbondante, la cena a la carte è ottima anche se il menù offre poca scelta.
Lo consigliamo alle coppie che desiderano tranquillità ed una vacanza esclusiva.

Data del soggiorno: settembre 2013

“Un piccolo angolo di paradiso”

Sono personalmente toccato dai vostri commenti dei quali vi ringrazio.Sono lieto di leggere che avete vissuto un esperienza gradevole nel nostro paradiso.

Abbiamo apprezzato la vostra descrizione dettagliata dell'ambiente circostante.della nostra struttura e della qualità della nostra restaurazione.

Recensito il 15 settembre 2013

il vento di bora bora ha travolto il nostro soggiorno. il mare è meraviglioso con le infinite tonalità di verde e blu e l'idea di soggiornare su un'isola privata ti fa immaginare una struttura da sogno ed un'organizzazione eccellente...da qui qualche delusione: camere poco curate con evidenti segni del tempo, pulizia non eccellente, direzione poco presente. Lo staff operativo è eccezionale: ringraziamo jean, marta, luca e erell per le attenzioni che hanno avuto nei nostri confronti. Dopo l'esperienza da sogno al sofitel di moorea devo dire che ci aspettavamo un altro livello di qualità.A moorea le camere erano curate e pulite, i giardini e la spiaggia sempre curati e i clienti venivano costantemente coccolati con piccoli ma significativi gesti, anche dalla direzione: nulla era fuori posto!

Data del soggiorno: agosto 2013

Vi ringraziamo per il vostro commento un messo dopo il vostro soggiorno In Seguito al vostro commento mi sembra importante darvi una risposta più precisa possibile. La mia equipe ed io siamo particolarmente attenti al benessere ed alla soddisfazione dei nostri clienti. Prendo nota delle anomalie che si sono verificate durante il vostro soggiorno.
Vi ringraziamo per la vostra partecipazione e per i vostri commenti sulla nostra pagina Trip Advisor. Il nostro credo quotidiano è quello di essere sempre all’ altezza delle aspettative dei nostri cari clienti.

Recensito il 10 settembre 2013

L'eleganza e la cura elevate a meraviglia! Un ambiente riservato, spiagge deserte, la disponibilità del personale! Tutto perfetto!!! È poi gli over water bungalow sono piccoli nidi d'amore sulla barriera corallina!

Data del soggiorno: luglio 2013

Sono molto felice di leggere il vostro eccellente commento e vi ringrazio. L’equipe del Sofitel Bora Bora Private Island è lieto di essere stato del tutto soddisfacente. Spesso è difficile lasciare Bora Bora ma l’unico modo per ovviare a questo è quello di tornare a trovarci. Ci auguriamo di potervi riavere presto tra i nostri ospiti.