“bella ubicazione ma scarso servizio” 2 su 5 stelle
Recensione di Chez Nono

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bora Bora
Chez Nono
Hai aggiunto Chez Nono ai Preferiti
Pointe Matira, 98 730, Polinesia Francese   |
Classificato al n.15 di 18 hotel a Bora Bora
“bella ubicazione ma scarso servizio”
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Appena rientrati dal nostro viaggio di nozze, agosto 2011, informiamo che la struttura chez nono è vecchia e trascurata e avrebbe bisogno di essere ristrutturata. La proprietaria, una signora francese, purtroppo è al quanto disinteressata verso i suoi clienti… nota positiva é Mimi, una simpatica e gentile ragazza polinesiana addetta alla reception.
In 3 notti di pernottamento non ci è mai stata cambiata l'asciugamano per la doccia o chiesto se avevamo bisogno di qualcosa...ovviamento non ci è mai stata ripulata la camera... noi alloggiavamo in uno dei 2 piccoli bungalow gemelli in riva alla spiaggia... davvero un peccato perchè la pensione sarebbe un vero gioiellino visto che è posizionata a Punta Matira, il tratto di spiaggia piu’ bello dell’isola.
Speriamo che i proprietari si attivino presto per sistemare questa pensione che ha comunque un ottimo potenziale.Siamo convinti che allo stesso prezzo ci sia una pensione migliore in zona e comunque per qualche soldo in piu' conviene soggiornare all'Hotel Matira, è posizionato difianco a Chez Nono e ci é apparso semplice ma davvero carino.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Per Bora b ci è sembrata una soluzione perfetta.
Sicuramente da scegliere le stanze round boungalow (110 EURO A NOTTE A COPPIA) più larghe e riservate. Poco costose per gli standar del luogo.
La pensione a conduzione familiare è situata in una posizione ultra vantaggiosa, sulla spiaggia principale di bora b, punta Matira.Vista spettacolare, silenzio e mare splendido, spesso calmo e con laguna fantastica. Vicina ai principali ristoranti della zona per la cena e a 10 min dal market per comprare qualcosa per la colazione.
Se avete bisogno di altre informazioni potete contattarmi alla mail: fralu@gmail.it

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Chez NONO è un posto dove tornerei altre 10 volte. Le persone incontrate sono cordiali. Si trova nel punto piu' incantevole dell'isola maggiore di Bora Bora e avendolo visto non cercherei un'altra collaocazione. Noi avevamo affittato il round bungalow sulla spiaggia e la posizione era ottima: era possibile ammirare bellissimi tramonti e mare dall'interno . Una cosa che nessun altro resort ha: l'incantevole spiaggia che vi sembrera' privata ed esclusiva solo per voi.
Certo che andare qui e sperare di avere il lusso dei resort è un punto di partenza sbagliato. Chez nono è semplice e familiare

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
ITALY
1 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2009

La posizione oell'hotel e' fantastica ,ma le camere sono piccole sporche e brutte.
I bungalow tondi sono sicuramente meglio.
La sera per uscire devi percorre una strada sterrata non illuminata.
Sicuramente e' economico.
Se dovessi tornare in polinesia rinuncerei a qualche giorno di vacanza ma andrei sicuramente in un resort di lusso.

• piaciuto di più — la spiaggia
  • piaciuto di meno — camera
  • Ha soggiornato in Febbraio 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
genova
5 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2007

e' stata una tappa del nostro viaggio di nozze un posto incantevole accanto alla spiaggia dell'intercontinental ,stupendo, la stanza + piccola risulta essere un po' scomoda. ma il bungalow e' incantevole
i colori del mare sulla spiaggia dell' hotel sono stupendi.
un posto da consigliare

• piaciuto di più — il mare
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Sydney, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Ci è piaciuto assolutamente tutto allo Chez Nono. Nel gennaio di quest’anno abbiamo passato cinque giorni in uno dei loro bungalow circolari in riva all’oceano.

L’ubicazione era fenomenale, il nostro bungalow aveva il proprio bagno ed eravamo così vicini alla riva da non crederci. La spiaggia era bellissima, non era mai affollata e l’acqua era limpidissima.

Il Truck passava regolarmente se volevate andare al villaggio di Vaitape da dove si poteva arrivare a piedi a numerosi ristoranti e snack bar.

Le persone che gestiscono Chez Nono sono dei tesori. Ho pianto come una bambina quando è arrivato il momento di partire; mi sembrava che mi stessi separando dalla famiglia.

Inoltre abbiamo incontrato altra gente, viaggiatori come noi, che provenivano da tutto il mondo e che hanno reso la nostra esperienza ancora più piacevole.

Non posso che essere d’accordo con quello che è stato detto in un’altra recensione riguardo ai Motu Picnic che sono organizzati dallo Chez Nono; li chiamano Toremoana Tours e non posso esagerare nel tesserne le lodi.

Questa è il posto ideale per il viaggiatore indipendente che vuole vedere la vera Polinesia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
NY
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2006

Chez Nono è una semplice pensione situata sulla spiaggia a Matira Point. La nostra camera era sobria, accogliente e pulita, così come lo era il bagno in comune.
Chez Nono si trova su una bella spiaggia dove ci si può sedere ad ammirare il sole che si immerge nelle acque dell’Oceano Pacifico. A quattro passi ci sono negozi e ristoranti; purtroppo però mangiare fuori costa caro ($15 per una hamburger e patatine) e i prezzi sono i simili sia che si vada al capanno sulla spiaggia che al ristorante del villaggio turistico MaiTai in fondo alla strada. Tuttavia potrete risparmiare un po' usando la cucina al Chez Nono che è molto ben attrezzata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Chez Nono? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chez Nono

Indirizzo: Pointe Matira, 98 730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Spiaggia Cucinino Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Chez Nono Bora Bora
Chez Nono Hotel Bora Bora

Se siete i proprietari o gestori di Chez Nono, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.