“Per noi, un'ancora di salvezza ......” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Maitai Bora Bora

Hai aggiunto Hotel Maitai Bora Bora ai Preferiti
Hotel Maitai Bora Bora
3.0 su 5 Hotel   |   BP 505 | Bora Bora Polynesie francaise, 98730, Polinesia Francese   |
Classificato al n.13 di 18 hotel a Bora Bora
“Per noi, un'ancora di salvezza ......”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ci troviamo già a Bora Bora ma ... in fuga da un’altra struttura (l’Eden Beach) e vogliamo cambiare albergo. Decidiamo di andare a chiedere informazioni al Maitai con l’intenzione di tenerci sul vago: sul sito Internet sono illustrate condizioni troppo convenienti per essere vere e, dopo la nostra esperienza negativa, non ci fidiamo molto. Invece è tutto vero! La signora alla reception è gentilissima e ci fa subito il calcolo delle tariffe possibili e ci dà anche la chiave di un bungalow per andarcelo a vedere con calma. Non ci pare vero, un bungalow sulla spiaggia proprio davanti al mare, pensione completa conveniente (e al ristorante abbiamo scoperto che le bevande sono incluse, anche il vino!) e il famoso desk per prenotare i tour, che per noi è indispensabile. Rimaniamo per pranzo al ristorante sulla spiaggia e poi sui lettini davanti a quello che già sentiamo il “nostro” bungalow. Forse la spiaggia in quel punto è un po’ piccola ma sicuramente non si va a Bora Bora per stare tutto il giorno in albergo: facendo le gite si avrà modo di vivere il mare nel modo migliore! Rispetto ai mega-hotel dell’isola, molto più costosi, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, è pulito, attrezzato e il personale è molto gentile.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

siamo stati al maitai nel agosto 2009 io, mio marito ed i nostri due figli di sedici e diciotto anni.
isola bellissima,l'albergo è più che sufficente, anche se rispetto ai resort dell isola fa una brutta figura.
camere accoglienti , ottima colazione, buon ristrante anche alla carta pizza, hamburgher e tanto buon pesce.
spiaggia un po piccola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Siamo stati in Polinesia in febbraio. Abbiamo trovato questo hotel in internet e lo abbiamo scelto per qualità e prezzo anche se non era incluso colazione e cena ma solo la stanza. Quando siamo arrivati ci hanno offerto il cocktail di accoglienza e la collana di fiori. Avevamo prenotato una stanza con vista mare perche quella sull'acqua costavano troppo. La stanza era molto bella e accogliente con una terrazza abbastanza grande e una vista incantevole sulla baia. Facevamo colazione in camera con biscotti e ci facevamo caffe o te Il ristorante dell'hotel era molto buono e il prezzo normale e abbiamo mangiato quasi sempre la. La cosa piu bella era la terrazza e passavamo tanto tempo a guardare il panorama . Non avevo mai visto nulla di simile in vita mia era una cosa paradisiaca. Consiglio di andare in questi posti a chi ama la natura e la bellezza dei paesaggi sono indescrivibili e unici al mondo ma chi va per andare a divertirsi (ballare o fare ore piccole) non trova nulla di cio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Grazie al Maitai siamo riusciti a fare il viaggio di nozze tanto desiderato. I prezzi non così eccessivi come in altri hotel dell'Isola. L'hotel è molto bello, tipica struttura polinesiana, il personale è molto accogliente e disponibile. Abbiamo soggiornato in un bungalow overwater veramente fantastico. Il cibo è molto buono, i dolci erano troppo squisiti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2010

i bungalow over water sono vereamnte belli. La stanza è moto grande e curata e ha un balcone con scaletta per andare direttamente in acqua. Nella stanza c'è un tavolino di vetro dal quale si vede il mare sottostante e i pesci

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Marche
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2010

Il MaiTai ci ha stupito in tutto e per tutto! Sapevamo di non aver scelto un super-resort, con tutti i lussi, ecc... e all'inizio ci chiedevamo se era la scelta giusta...invece è stata giustissima!
La spiaggia è bellissima, e a due passi c'è la lingua di sabbia bianca di spiaggia pubblica..
Il mangiare è FENOMENALE! Per una settimana pesce a pranzo e a cena, ottimo, con contorni e dolci meravigliosi!
Il personale è cortese e disponibile, soprattutto le cameriere del ristorante, sempre allegre e cordiali.
Veramente da sogno!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Sono stato al maitai per il viaggio di nozze e secondo me la spesa non vale il posto. Le stanze sono poche pulite ed i servizi scarsi.
La posizione è decisamente infelice, diviso dalla strada principale dell'isola, il sole tramonta alle spalle, quindi non si vede il tramonto ed il sole va via nel primo pomeriggio. Forse siamo stati sfortunati, ma per 5 giorni c'è stato un vento forte e costante che all'interno dell'over water generava un rumore fastidioso.
Gli over water sono aperti quindi può facilmente accadere di dormire con i geki, oltre che mangiare in compagnia dei cani e gatti randagi della zona, che affamati entrano nei ristoranti completamente aperti. I cibi sono abbondanti, ma come tutta la polinesia conviene comunque fare la mezzapensione visti i costi.
Non ultimo state attenti a non lasciare oggetti e soldi nelle stanze perchè a noi sono spariti . Il servizio non è un granchè...la direzione pessima quando abbiamo spiegato l'accaduto non si sono neanchè scusati.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Maitai Bora Bora? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Maitai Bora Bora

Indirizzo: BP 505 | Bora Bora Polynesie francaise, 98730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 12 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Maitai Bora Bora 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Maitai Bora Bora. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Maitai Bora Bora
Le Maitai Polynesia Bora Bora
Hotel Maitai Polynesia
Le Maitai Hotel
Maitai Fakarava
Maitai Polynesia Bora
Hotel Maitai Bora

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Maitai Bora Bora, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.