“Un posto paradisiaco” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 18 hotel a Bora Bora
Bari
“Un posto paradisiaco”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Siamo stati 6 giorni a luglio 2011 in viaggio di nozze. Il resort è molto bello, noi avevamo una suite giardino, molto spaziosa e con una vasca idromassaggio in giardino. Molto accurata la cucina e ottimale la pulizia delle camere e delle zone comuni.
Consiglio la mezza pensione perchè i prezzi a la carte sono molto alti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

1.044
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

sono stata in questo posto meraviglioso per il viaggio di nozze. il villaggio è semplicemente divino sembra di vivere un sogno tutto è curato nei minimi particolari i bungalow sono stupendi con un giardino privato e jacuzzi privata la stanza è bellissima con la doccia all esterno è una cosa meravigliosa.Il personale è gentilissimo e molto disponibile bellissime anche le escursioni che ti propongono.Consigliato per chi ama passare momenti indimenticabili soprattutto nella magnifica spa di cui l albergo dispone

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato al pearl beach in occasione del nostro viaggio di nozze, un vero paradiso , sistemazione in premium over water con accesso diretto a mare, camera spaziosa, dotata di ogni comfort e curata nei particolari . Bagno enorme con vasca e doccia, pulizia delle camere 3 volte al giorno, coccole e cortesie da parte del personale. Ristorante francese ed italiano a la cart con ampia scelta e di alta qualità, che si riduceva sensibilmente nelle serate a tema. Numerose le attivita extra sia a pagamento che non .Un particolare merito va al blue nui diving e all' istruttore Fred, gentilissimo e disponibile. Uniche note dolenti sono i prezzi del ristorante bordo piscina, della SPA e del servizio lavanderia: vertiginosi!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Sono stata in questo hotel a novembre 2011. Essendo un viaggio di lavoro non ho potuto scegliere la tipologia di camera, ma mi è capitata la beach bungalow che secondo me è la sistemazione migliore per questo tipo di hotel.
Le garden non hanno la vista, le overwater vanno bene a chi fa solo snorkeling, ma a chi come me piace il mare e la spiaggia...la beach è la soluzione migliore.
Ti svegli la mattina che vedi davanti a te la laguna e la montagna. esci dalla camera e sei già in spiaggia... due passi ed entri in acqua. Inoltre le beach e le garden dispongono di un bagno esterno...all'aperto! Può sembrare strano, ma facendo così caldo anche la sera, non sembra di esser usciti fuori. Ed inoltre hanno un piccolo solarium con jacuzzi.
Semplicemente delizioso.
Okkio: stiamo a contatto con la natura... è normale se vado in bagno (visto che è all'aperto) a far la doccia posso vedere un insetto volare vicino. Le strutture son coperte con la paglia. Non denigriamo un hotel perchè è sporco o per gli insetti... se vogliamo avere la natura a contatto, è così!
Ristorante delizioso. Il cuoco ha una cucina da alti livelli. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al Pearl Beach di Bora Bora per 4 giorni, nel luglio scorso, durante il nostro viaggio di nozze. La struttura, nonostante si presenti molto curata negli esterni, non offre conforts adeguati allo standard, previsto per la sua categoria, ed al suo costo. Nello specifico, le sistemazioni sugli overwater, così come quelle in beach suite, sono caratterizzate da pareti in bambù, assenza di vetri e bagno all'aperto, caratteristiche queste che, per quanto tradizionali, in presenza di pioggia e forte vento (quest'ultimo è pressochè costante sull'isola), non consentono di riposare durante la notte per il rumore ed i forti spifferi. Il personale del resort è totalmente indifferente ed impreparato ad affrontare le esigenze dei clienti, anche in caso di intolleranze alimentari, precedentemente segnalate. Infine, come se tutto ciò non bastasse l'ultima sera, mentre eravamo al ristorante del resort per la cena, abbiamo subito un furto in camera e siamo stati derubati del denaro, dei gioielli e di altri oggetti personali, tutti accuratamente riposti. Ma la nostra più grande delusione è stato l'atteggiamento del direttore della struttura che, con la grande arroganza, ci ha risposto di non essere tenuto in alcun modo ad asssicurare la sorveglianza e la sicurezza del luogo. In conclusione, per i segnalati motivi, sconsigliamo a tutti questa struttura, mentre vi suggeriamo di scegliere la vicina isola di Taha'a, un vero paradiso incontaminato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Donato Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

Non abbiamo parole per descrivere la bellezza di questo posto...
Appena sbarcati dall'aereo ci siamo trovati davanti ad un paesaggio visto solo nelle cartoline o giornali di viaggio.
Siamo stati accolti con una tradizionale ghirlanda di fiori e appena espletate le varie formalità ci hanno accompagnati subito nella nostra camera: un beach bungalow.
Una volta entrati, ci siamo trovati di fronte ad un giardinetto con 2 sdraio, una vasca jacuzzi (con acqua calda) e il bagno/doccia all'aperto.
La camera era molto grande, con un letto king size e un arredamento essenziale (frigo, aria condizionata, cassaforte, tv, dvd, stereo, bollitore acqua calda), e una meravigliosa veranda (corredata di divano, poltrona e tavolino) che si affacciava direttamente sulla spiaggia, regalandoci uno spettacolo meraviglioso.
Avevamo la mezza pensione. La colazione era internazionale, varia e molto abbondante; la cena molto raffinata (nel villaggio è presente anche un ristorante italiano). A pranzo mangiavamo al bar in piscina, degustando ottime insalate e panini preparati con ingredienti locali. Complessivamente abbiamo mangiato molto bene.
Per quanto riguarda le escursioni, consigliamo vivamente quella in cui puoi fare il bagno circondato da squali e razze (tutte innocue).
Il personale della struttura era molto cortese e sempre disponibile a qualsiasi nostra richiesta.
Il viaggio in aereo è stato molto lungo, ma ne è valsa proprio la pena per realizzare il nostro sogno!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Siamo appena rientrati dalla nostra luna di miele in Polinesia francese, durante la quale abbiamo trascorso sei giorni al Pearl Beach di Bora Bora.
Personalmente, mi aspettavo molto di più da questo resort. Il posto è, in effetti, molto curato, camere pulite e spaziose (la nostra era un overwater standard), ma qualcosa non ci ha convinto. A me e mio marito è sembrato che questo resort sia stato costruito ad hoc per incantare i turisti, esibendo una patina di lusso più dichiarato che reale.
La spiaggia, esageratamente bianca e dalla sabbia sottilissima, per esempio, ci è sembrata quasi finta, confrontata con le spiagge di altre isole come Rangiroa, che per quanto stupende, denunciavano la loro evidente (e naturale) origine corallina. Anche la nursery di coralli che si trova tra gli overwater, per quanto molto bella, sembrava quasi forzata in un posto dove i coralli non ci sono e si cerca di farli sviluppare unicamente a uso e consumo dei turisti, tant'è che vie è un corallo collocato esattamente sotto ogni tavolino di vetro presente sulle camere che sorgono su palafitte.
Il servizio era ottimo, ma alquanto impersonale. Non ho sentito il calore polinesiano che io e mio marito abbiamo avuto modo di sperimentare in altri posti. Inoltre, nonostante fosse stato ampiamente segnalato il fatto che io sono vegetariana, sul menu del ristorante (ampio, ma sempre lo stesso ogni sera) non c'era scelta per me, se si esclude un unico piatto a base di insalata e alghe che ho mangiato praticamente tutte sere! Per fortuna, un cameriere particolarmente gentile e un po' più "sveglio" degli altri, mi ha proposto di mixare i contorni di due secondi piatti per avere un piatto anche per me e così ho fatto (e con grande soddisfazione del palato). Però, la sera in cui vi era il buffet polinesiano, con mia grande sorpresa, mi sono ritrovata davanti a un buffet che non prevedeva nulla che io potessi mangiare! Ho subito chiesto l'intervento del manager del ristorante che mi ha fatto scegliere dal menu (sempre lo stesso delle altre sere) e così ho fatto, perdendo, però, l'occasione di poter assaggiare i piatti polinesiani ed entrare nell'atmosfera della serata "speciale". Inoltre, al momento del check out, ricontrollando il conto, ci siamo ritrovati addebitati non solo il costo del mio piatto scelto à la carte, ma anche quello del buffet consumato da mio marito, nonostante noi avessimo pagato per un servizio di mezza pensione (ovvero con colazione e cena). Ho soggiornato in molti altri hotel "di lusso" e non e tutte le volte che ho fatto presente le mie esigenze alimentari mi sono state sempre proposte delle soluzioni valide e neanche troppo impegnative (per loro). Mi sembra alquanto sconveniente per un resort che si fregia di ben quattro stelle, non tenere in considerazione le esigenze di un cliente nonostante fossero state ben segnalate al momento della prenotazione, tanto da essere presenti nella nostra scheda clienti.
Altro punto che ci ha lasciati perplessi è il fatto che avremmo dovuto ricevere una bottiglia di champagne, che è divenuta una bottiglia di vino bianco (buono, per carità, ma di certo non champagne) e una perla di cui, non abbiamo visto traccia!
La sera prima del check out, inoltre, non abbiamo ricevuto nessuna informazione sulle modalità per lasciare la stanza e gli orari del servizio navetta per raggiungere l'aeroporto, cosa che, invece, è avvenuta puntuale in tutte le altre strutture in cui abbiamo soggiornato.
Per quanto riguarda la posizione dell'hotel, devo dire che è estremamente bella e suggestiva. Ci si trova però su un motu collegato all'isola principale da un servizio navetta in barca che dovrebbe, poi, coincidere con un bus che ti porta al villaggio principale. Questi due servizi, però, non coincidono sempre, quindi per usufruire di un servizio al 100% gratuito si è condizionati da orari che noi abbiamo trovato piuttosto scomodi: navetta e bus si sincronizzano poche volte al giorno, quindi o si attende per lunghe ore (e in tutta onestà, il villaggio si gira in circa trenta minuti) oppure si paga un taxi (come abbiamo fatto noi) spendendo fra i 2000 e i 3000 franchi pacifici (ovvero fra i 18 e 25 euro circa).
Le escursioni proposte sono molte, ma tutte paurosamente care! Prima di arrivare a Bora Bora siamo stati cinque giorni in catamarano e le escursioni che abbiamo fatto erano eccezionali e incluse nel prezzo del soggiorno! Non pretendiamo certo che fossero incluse anche al Pearl Beach, ma 75000 franchi pacifici (ovvero circa 630 euro) per un pic nic sul motu li abbiamo trovati un po', come dire? eccessivi?
Probabilmente, in effetti, Bora Bora, essendo la più turistica, è anche l'isola più cara, della già cara Polinesia Francese, in altri posti le escursioni sono altrettanto belle e molto più abbordabili.
Tutto sommato, comunque, il Pearl Beach resort ci ha dato l'impressione di un posto molto carino e curato, piacevole per trascorrerci al massimo tre giorni, poi se si vuole visitare la Polinesia, è meglio andare altrove. Inoltre, un suggerimento per il personale, a volte un sorriso o una battuta in più con i clienti che lo permettono, non è sintomo di scortesia, anzi aiuterebbe i clienti come noi a sentirsi un po' più a casa e in un ambiente meno rigido e costruito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa

Indirizzo: Motu Tevairoa | BP 169, 98730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 migliori hotel resort a Bora Bora
N. 5 hotel con spa a Bora Bora
N. 7 hotel di lusso a Bora Bora
N. 7 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:4,5 stella/e — Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pearl Beach Bora Bora
Pearl Resort Bora
Bora Bora Pearl Beach Hotel Bora Bora
Bora Pearl Beach Resort
Bora Pearl Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bora Bora Pearl Beach Resort & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.