“No more words...indescivibile” 5 su 5 stelle
Recensione di Bora Bora Eden Beach Hotel

Hai aggiunto Bora Bora Eden Beach Hotel ai Preferiti
Bora Bora Eden Beach Hotel
2.5 su 5 Resort   |   191 Vaitape | Motu Piti Aau, 98730, Polinesia Francese   |
Classificato al n.16 di 18 hotel a Bora Bora
lucca
“No more words...indescivibile”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2009

Niente a che vedere con gli hotel di lusso che trovate sui cataloghi delle agenzie. l'unica cosa che l'eden ha in comune con loro, e' che si trova nel punto piu' bello di bora bora, con davanti a voi la laguna fantastica, e 100 mt dietro, l'oceano. Indescrivibile ! Il posto e' molto pulito, carino e con tutto quello che vi serve. E' una gestione familiare, dove si cerca di dare un buon servizio. Prendete il beach bungalow, ma comunque anche gli altri sono vicinissimi. Per le zanzare, che ci sono, loro vi danno gli zampironi e anche lo spray da dosso. Noi siamo stati fortunati perche' abbiamo beccato 5 giorni in cui non c'era nessuno, e quindi ci siamo sentiti un po' come dei naufraghi su di una fantastica isola deserta. Inoltre il proprietario, Vlada, cucina da dio. Poi sa indicarvi cosa fare, come meglio godere del mare. Perche' in Polinesia e' il mare il centro del vostro viaggio. I pesci, i loro colori. Tutto quello che riguarda il mare. Fate anche un'immersione, un battesimo. Noi abbiamo visto 3 squali grigi!!!!!! Prendete la barca a noleggio e fatevi il giro della laguna. Poi fatevi accompgnare a dare da mangiare agli squali e alle razze (giganti) che vi verranno addosso senza timore. Siamo anche andati da un pescatore a scegliere le aragoste per la sera!!! Per fare snorkling ci sono alcuni punti, dove appunto con la barchetta potrete andare. Sinceramente consigliamo questo posto e questa isola come prima isola da visitare. Rimarrete senza fiato. Anche quando vi vengono a prendere all'aereoporto con la barca, gli altri "villaggi di lusso" hanno anche barche di lusso, mentre a noi ci sono venuti a prendere con un normale motoscafo. Qui si guarda alla sostanza, meno all'apparenza. Ma vi garantisco che il posto vale quello che pagate. Anche ora che scrivo, a distanza di un mese, mi si riempie il cuore e il sorriso. Un grande abbraccio a Vlada e famiglia (moglie e figlia con il suo animale domestico, un gallo), che sanno restare in disparte, ma essere presenti se avete bisogno. Prendete la mezza pensione, dato che la sera dovete mangiare per forza li'. Le bevute sono extra. Quindi una bella Hinano fredda e una bottiglia di acqua. I prezzi del bere sono giusti rispetto a quelli che trovate nell'isola. Prenotate via mail direttamente con loro, mettetevi d'accordo sull'orario di arrivo, e diteli che vi mandano Mirko e Monika. Buona vacanza da sogno, con tutti i piccoli difetti che potete trovare. PS non hanno l'asciugacapelli, perche' li' non serve!!!!!! Dopo bora bora, andate a Rangiroa......li' per fare snorkling basta mettere un piede nell'acqua e guardare giu'!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

137 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

belgium
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2008

Abbiamo soggiornato all'hotel Eden Bora Bora e devo dire che è stato semplicemente favoloso. Non è possibile paragonarlo alle grandi catene alberghiere internazionali presenti a Bora Bora; questo è un vero paradiso.
Il padrone di casa era davvero in gamba e ha fatto il possibile per rendere il nostro soggiorno piacevole, lo stesso vale per il suo personale (George).
Le capanne erano pulite, il cibo fantastico, la spiaggia bellissima... Non ho altre parole per descriverlo.
Alain Gillissen

petaluma
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2007

Era la prima volta che andavamo a Bora Bora ed è stato bellissimo soggiornare all'hotel Eden. Ci hanno fatto sentire come a casa. Abbiamo apprezzato la posizione e l'ospitalità. Ci torneremmo senza esitazioni.

Malaga
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Abbiamo soggiornato all'Eden Beach a luglio e posso solo dirvi che non dovete più cercare, questo hotel è il posto giusto! Vlada e Dana (i proprietari) sono persone fantastiche e sanno quello che fanno. Puoi sempre contare su di loro. I bungalow sono puliti e molto ben tenuti, il cibo era buono e ogni giorno era disponibile una navetta gratuita per l'isola principale (l'hotel si trova su un 'motu', un isolotto sulla barriera corallina). Buona fortuna !!!

Kris

milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2007

Nel dettaglio, collocazione fantastica,bel mare e possibilità di raggiungere le spiaggie più belle velocemente. Bungalow spartani ma puliti e molto accoglienti. Cucina OTTIMA, il personale è gentilissimo e molto ospitale. Sembra di vivere su un'isola deserta. Ci si sposta soltanto su una barca ed è ideale per allontare lo stress. non aspettatevi il lusso di grandi catene come il Softel, è ideale se volete vivere a contatto con la natura in un luogo che davvero rispecchia la Polinesia.
Laura

Ha soggiornato in Luglio 2007
Strasbourg
2 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2007

Abbiamo soggiornato all'Eden Beach alla fine dell'anno scorso ed è stato una delusione. La proprietaria non era affatto cordiale né disponibile e il cibo era molto ripetitivo tutte le sere. Un altro aspetto negativo importante era la presenza di zanzare, per cui non era possibile godersi la piscina o la spiaggia vicino all'hotel.
L'unico aspetto positivo erano i kayak gratuiti che ci permettevano di allontanarci dall'hotel per raggiungere spiagge più belle o per andare a bere qualcosa in altri hotel.
Bora Bora è magica ma vi consigliamo di spendere qualcosa in più e soggiornare in un posto decente. Tenete conto inoltre che i proprietari hanno in progetto di vendere l'hotel ...

Brisbane
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato all’Eden Beach per poche notti come parte finale di un viaggio di tre mesi nel Sud America. È stato fantastico, un modo rilassante di terminare questo meraviglioso viaggio. Abbiamo passato un po’ di tempo a rimuginare sul costo, ma non credo che torneremo in questa parte del mondo tanto presto.

Vlad, il proprietario, è stato un ospite meraviglioso e per parte del nostro soggiorno eravamo le uniche persone presenti in hotel. Quindi ci ha offerto il passaggio ad una camera vicino alla spiaggia e ha fatto di tutto per assicurarsi che avessimo un’ottima varietà di cibo. Abbiamo deciso di non fare molto, anche se la zona ha tante cose da offrire per tenere i vacanzieri occupati. Per noi era bellissimo anche solo passeggiare e poter spaziare con lo sguardo dalla laguna alle montagne al centro dell’isola.

È un posto fantastico in cui rilassarsi e batte tutti i grandi hotel con la sua intimità e accoglienza.

Linda e Paul

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Bora Bora Eden Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bora Bora Eden Beach Hotel

Indirizzo: 191 Vaitape | Motu Piti Aau, 98730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 7 migliori hotel resort a Bora Bora
N. 14 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:2,5 stella/e — Bora Bora Eden Beach Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Tingo, Travelocity, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bora Bora Eden Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eden Resort Polinesia
Eden Beach Residence
Resort Eden Polinesia
Bora Bora Polinesia Francese Mappa
Bora Eden Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Bora Bora Eden Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.