“Lusso nel paradiso terrestre” 4 su 5 stelle

Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort
4.0 su 5 Hotel   |   BP 6, Nunue, 98730, Polinesia Francese   |
Classificato al n.16 di 18 hotel a Bora Bora
Napoli, Italia
“Lusso nel paradiso terrestre”
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Agosto 2006; viaggio di nozze; Hotel fantastico; belli e confortevoli i farè (tranne per i geco che ti fanno visita tutte le notti passeggiando sulle travi del tetto - unico piccolo neo in mezzo a tanta bellezza). Bellissima la struttura in pieno stile polinesiano ma con il lusso francese e i confort europei. Buona la pulizia. Ottimi, curati e abbondanti i pasti. Bella la zona piscina e la spiaggia di sabbia bianca. Il mare...Che dire...Da bere! la laguna ...Da Film. L'isola, piccola, scarsamente abitata, caratteristica e pittoresca. (anche se molto povera fatta eccezione per i resort di lusso). Bello, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 4 notti al Soditel di Bora Bora dopo essere stati a quello di Morea e la nostra opinione coincide con quella di molti altri, sostanzialmente la struttura non vale quanto la si paga.
Lati negativi:
1)Le stanza sono deluxe garden (che non sono poi così deluxe) sono a mio avviso da scartare e deludenti.
2) Non si mangia male (e sono molto carine le presentazioni nei piccoli piattini e bicchieri), ma non è il massimo.

lati positivi:
1) doppia spiaggia (sulla parte del ristorante e sul Motu)
2) L'escursione Eco Tour che offrono è molto carina e simpaticissimi gli accompagnatori.

Consigli: 1)Visto che il prezzo è più basso delle altre strutture, Preferire le camere sull'isoletta che danno quel senso di paradiso che manca nella parte opposta e nelle deluxe garden.

2)Noi non eravamo in viaggio di nozze, quindi la cosa è andata bene lo stesso, ma se lo siete,prendete il Sofitel per altre isole come Morea (in cui anche le stanza garden sono ampie, spaziose e abbastanza eleganti) e a Bora Bora vi consiglio molto di più (anche se a costo decisamente maggiore) Il Meridien (noi vi abbiamo fatto un'escursione per vedere le tartarughe e degli amici, che risiedevano là in quel momento, ci hanno fatto vedere la loro camera... uno spettacolo con un cristallo sull'acqua di almeno 6 m quadrati!)

Sassari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel nel giugno del 2007..mi ricordo alla reception cera un direttrice di nome Nano..avevamo un garden villa ma al nostro arrivo abbiamo chiesto di cambiarcela subito(eravamo appena arrivati dal sofitel di moorea uno spettacolo) la direttrice è stata veramente disponibile e ci ha dato un overwater bellissimo mi pare il numero 49..comunque è passato molto tempo abbiamo conosciuto tanti amici nuovi che ancora sentiamo qui in italia l'hotel rispetto a tanti altri anche a bora non è gran chè cosi come il cibo..poi però quando torni in italia rimpiangi anche quel posto che giudicavi così così...maruru

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ci hanno dato un primo bungalow che dava su due metri di spiaggia e ci siamo affrettati a farlo cambiare. L'albergo è vecchio e si vede: la camera era spaziosa ma niente altro, certamente non di lusso come si fregia l'albergo. Il personale è splendido e altrettanto il posto e la spiaggia. Il sole, però tramonta presto per cui la vita in spiaggia dura fino alle 14. La cucina va bene a chi piace il pesce crudo ma per il resto è meglio stendere un velo pietoso

Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Prima tappa in Polinesia del nostro viaggio di nozze. Arriviamo al Sofitel e ci consegnano la camera, un deluxe overwater bungalow semplicemente fantastico! Camera grandissima, bagno enorme, terrazza con lettini e piccolo pontile con scaletta per il bagno.
Abbiamo trascorso tre giorni fantastici appartati nel nostro bungalow con tutto quello che potevamo avere!
A poca distanza dal Resort si trova un market dove si può comprare qualche snack e bevande (ci è stato suggerito da Sarah al nostro arrivo). I prezzi sono da 5 stelle ma siamo in Polinesia!!!
Per gli amanti delle immersioni mi sono rivolto al desk delle attività dove ho prenotato direttamente. Si rivolgono al Bora Diving Center che si trova dopo il Resort. Ci si può rivolgere direttamente risparmiando qualcosa. Le immersioni sono state fantastiche...lemon shark, lion fish, nella prima e le fantastiche Manta Ray nella seconda!!!
Per finire non posso far altro che consigliare il Sofitel, lusso, natura, e Polinesia!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
1 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

dopo 2 giorni di viaggio non ti apetti una cosi grande delusione!
posizione pessima alle 14 non c'e' piu' il sole e fino a quell'ora devi rincorrerlo tra l'ombra delle palme!struttura vecchia e pulizie scadenti di notte si sentono i cani randaggi e addirittura i galli!non so gli altri cosa mangino di solito e come facciano a dire che il cibo era ottimo perche' e' stato un disgusto totale!a solo un km di distanza c'e' le meridien che consiglio vivamente tutta un'altra storia...........
se avete intenzione comunque di andare al sofitel vi consiglio di risparmiare soldi e tempo.......evviva la sardegna!

Roma
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Avevamo l'overwater sull'isola privata.
La struttura è un po' vecchia ma senza nessun difetto.
La colazione viene servita sull'isola, mentre per la cena occorre spostarsi sull'isola principale chiamando il motoscafo che in 5 minuti arriva e porta dall'altra parte.
La colazione, americana o continentale, è nella media, mentre la cena a buffet è qualcosa di pazzesco. Ogni giorno il menu cambia e ogni volta, sono presenti almeno 5 piatti principali diversi, mentre i contorni sono più o meno semrpe gli stessi, ma ci saranno almeno una ventina di cibi diversi da cui pescare.
Lo stesso per i dolci e la frutta.
Almeno a giorni alterni la cena è accompagnata da uno spettacolo tipico.
Per quanto riguarda le attività, l'hotel fornisce gratuitamente pinne maschera e boccaglio, e canoa. Sono presenti anche svariate attività a pagamento, tra cui l'escursione al villaggio di Waitape, dove i prezzi di perle souvenir e quant'altro sono un po più bassi che nella boutique dell'albergo.
Sono presenti due bar, uno dei quali verso il tardo pomeriggio offre il 2x1 sui cocktail del giorno.
A 10 minuti a piedi dall'albergo c'è un piccolo supermercato dove comprare qualcosa da mangiare e bere a prezzi non gonfiati.
Inutile soffermarsi sul mare il panorama e l'ambiente in generale.
Unico neo, il vento sull'isola incessante da mattina a sera.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort

Indirizzo: BP 6, Nunue, 98730, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Bora Bora
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite
N. 8 hotel con spa a Bora Bora
N. 10 hotel di lusso a Bora Bora
N. 14 hotel sulla spiaggia a Bora Bora
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, Agoda, Expedia, Odigeo, Odigeo, Venere e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Bora Bora Marara Beach And Private Island Hotel Bora Bora
Sofitel Bora Bora Marara Beach e Private Island
Sofitel Bora Motu Private Island
Accor Bora Motu Private Island
Bora Bora Sofitel
Sofitel Motu Bora Bora

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Bora Bora Marara Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.