“Fantastico Al Aqah” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Meridien Al Aqah Beach Resort

Hai aggiunto Le Meridien Al Aqah Beach Resort ai Preferiti
Le Meridien Al Aqah Beach Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Dibba Road | PO Box 3070, Fujairah 3070, Emirati Arabi Uniti   |
Classificato al n.1 di 17 hotel a Fujairah
Dubai
“Fantastico Al Aqah”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Siamo una famiglia di 4 persone (con due bambini di 5 anni e 6 mesi) e abbiamo alloggiato in questo hotel per 2 notti. E' una delle proprietà più belle di Fujairah, con un'atmosfera favolosa e una piscina magnifica, adatta sia agli adulti che ai bambini.

Il personale dell'hotel era davvero molto disponibile ed estremamente cordiale, soprattutto con i miei bambini, uno dei quali è veramente piccolo.

Hanno aggiunto un lettino in camera gratuitamente e hanno persino regalato a mio figlio le paperelle di gomma che avevamo in bagno!

Il miniclub era fantastico e il mio bambino parla ancora del bellissimo spettacolo di danza che hanno organizzato una sera.
L'unico neo è stata la cena gratuita del sabato sera: era un buffet con piatti della cucina internazionale, ma il cibo era vecchio e avevano riproposto l'insalata del pomeriggio.
Comunque, è stata un'esperienza meravigliosa e torneremmo volentieri all'"Al Aqah".

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

953 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Le Meridien Al Aqah Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Meridien Al Aqah Beach Resort

Indirizzo: Dibba Road | PO Box 3070, Fujairah 3070, Emirati Arabi Uniti
Regione: Emirati Arabi Uniti > Emirate of Fujairah > Fujairah
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a Fujairah
N. 1 hotel di lusso a Fujairah
N. 1 hotel romantici a Fujairah
N. 1 hotel per famiglie a Fujairah
N. 1 hotel con spa a Fujairah
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Fujairah
Categoria hotel:5 stella/e — Le Meridien Al Aqah Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Meridien Al Aqah Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Meridien Al Aqah Beach Hotel Fujairah
Le Meridien Fujairah
Fujairah Le Meridien
Al Aqah Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Le Meridien Al Aqah Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.