“lo consigliamo!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 13 hotel a Cirali
Brusuglio, Italia
“lo consigliamo!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

hotel molto bello, con parcheggio e stanze pulitissime e ben curate. bagni ottimi. c'è una piscina e colazione e cena sono apparecchiate sotto un pergolato. ci sono anche ping pong e altri svaghi per i ragazzini. è molto orientato verso una clientela anglosassone (e infatti c'erano solo inglesi e americani). La posizione è molto comoda per raggiungere la spiaggia e Chimera. inoltre mettono a disposizione biciclette gratuite!
La signora che gestisce l'albergo è innamorata della turchia e si vede: dà consigli con grande entusiasmo e in maniera totalmetne disinteressata!
unici 2 nei: un po' caro rispetto ad altri alberghi della zona e il personale è un po' insistente con le consumazioni.

552 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pomezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Io e mia moglie siamo stati li per 11 notti a metà agosto e ci siamo trovati benissimo. La gentilezza del personale già si intuiva dalla disponibilità dimostrataci nella fase di prenotazione (Carrie, la proprietaria, ci scrisse tante pagine contenendo informazioni utili su Cirali e dintorni con tanto di escursioni da fare e altri suggerimenti). Arrivati ad Antalya l'albergo ci ha messo a disposizione il servizio transfer che ci ha portato direttamente in alberto senza problemi. L'albergo è emmerso in pura natura, con bellissimi monti dietro e la splendida spiaggia di olympos ad un passo (l'albergo ci presta le bici senza alcun costo). I servizi e la pulizia non mancano, il cibo è ottimo e vario (cucinato dal marito Saban che è un ottimo cuoco) e lo staff è sempre disponibile. Decisamente un albergo da raccomandare e da voler tornare in futuro.
PS: l'albergo vi aiuta in tutti i modi ad organizzare escursioni nei dintorni (giro in barca e visita ad Yanartas sono d'obbligo).

5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Io e la mia ragazza abbiamo passato lì due notti, nel BUNGALOW.
Difficile pensare ad un posto migliore per stare in relax. Amache, galline che scorrazzano nei prati, una pace incredibile. I gestori (lei di origini canadesi lui turco) sono molto cordiali e davvero disponibili nel rendere il tuo soggiorno un gran bel soggiorno. A disposizione dei clienti ci sono anche delle biciclette, gratis. Peccato che abbiamo mangiato lì solo una sera, l'ultima, scoprendo che anche sul fronte gastronomico, a Cirali, non credo abbiano molti concorrenti in termini di qualità/quantità/prezzo. ASSOLUTAMENTE DA PROVARE.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2011

Ottimo posto. Carrie è una persona fantastica: cordiale, disponibile e sicuramente efficente.
Colazione a buffet molto abbondante e varia. Ottima e abbondante la cena (20TL a testa).
Per gli ospiti sono a disposizione la piscina, amache e tavoli riparati dal sole, bar e bici per raggiungere in pochi minuti il paesino e la spiaggia.
La nostra camera doppia era piccola, ma pulita, nuova e con tv e aria condizionata.
Carrie organizza anche gite e escursioni notture alla Chimera.
Siamo stati veramente bene.

3 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2010

Meravigliosa cordialità della padrona di casa, ottime cene servite a bordo piscina e affitto biciclette gratuito. Scomoda la posizione, soprattutto la sera

Balos
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

E' difficile scrivere qualcosa'altro sull'Hotel Canadà di Cirali. Confermo tutti giudizi positivi che altri hanno scritto su questo hotel. E' una piccola oasi di pace in un tratto di costa molto bello ed esente dalla pressione del turismo di massa. Carrie non c'era, ma c'era Saban e noi abbiamo potuto apprezzare la sua ospitalità allo stesso tempo discreta e calorosa. Na tiralmente questo hotel e questa zona non sono consigliati a chi ama la folla, i pub e le discoteche. Una sola nota negativa: Saban mi ha stracciato a ping pong. Mi consolo con il fatto che ha sette anni di meno...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2008

La camera è pulita e confortevole. C'è la piscina, in giardino ci sono le amache ed è possibile utilizzare gratuitamente le biciclette. La signora che lo gestisce è simpatica e gentile. La colazione è ottima e consigliamo di fare la mezza pensione, non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Canada Hotel Cirali Olympos? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Canada Hotel Cirali Olympos

Indirizzo: Cirali Mah Ulupinar Koyu, Cirali 07070, Turchia
Regione: Turchia > Costa Turca del Mediterraneo > Cirali
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Cirali
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cirali
N. 4 hotel romantici a Cirali
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, BookingOdigeoWL e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canada Hotel Cirali Olympos. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canada Hotel Cirali

Se siete i proprietari o gestori di Canada Hotel Cirali Olympos, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.