“SENZA FIATO!!!” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Dettagli sull'attrazione
“SENZA FIATO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

La barca e' piccola ma accogliente, il personale di bordo ti accoglie subito con un sorriso. A bordo vengono servito ottimi sandwich (a pagamento) e bevande calde.
Il capitano e' eccezionale, ci ha guidati tra i ghiacci con maestria.
Il Tour e' incredibile...abbiamo visto iceberg da rimanere a bocca aperta, il ghiacciao era stupendo, abbiamo incontro gruppi di balene che nuotavano vicinissime alla nostra barca!!
Insomma, se capitate da queste parti non potete assolutamente perdere questo tour.
la durata e' di circa 10 ora ma vi possiamo assicurare che volano!!!
Grazie Adventure Bound!!

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Adventure Bound Alaska Tracy Arm Glacier Cruise hanno visto anche

Conosci Adventure Bound Alaska Tracy Arm Glacier Cruise? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Adventure Bound Alaska Tracy Arm Glacier Cruise, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.