“MERAVIGLIOSO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 10 hotel a Aitutaki
Piano di Sorrento, Italia
“MERAVIGLIOSO”
5 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2010

E' stato meraviglioso il soggiorno ad Etu Moana...quando ripenso alla mia luna di miele non posso non lasciarmi avvolgere dalla calda atmosfera che circonda questo piccolo paradiso. Non credo esista un posto al mondo più romantico di Etu Moana!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

627 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

Posto bellissimo, consiglio vivamente, proprietari squisiti, e personale disponibilissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

ottima accoglienza, molto diverso dal solito resort, atmosfera amichevole e molto molto rilassata...il posto migliore dove alloggiare in paradiso!!! struttura molto bella,pulita, personale cortese e disponibile...consigliatissimo!!

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

Ambientazione, boungalow, servizio e cortesia unici!!!!
Proprietari fantastici e gentilissimi.
Ottimo rapporto qualità/prezzo rispetto alle altre strutture dell'isola.
Da non perdere!!!!

• piaciuto di più — La cortesia, disponibilità e gentilizza dei proprietari
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
New Zealand
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2007

Siamo andati all’Etu Moana in luna di miele e sia l’albergo che la sua ubicazione erano perfetti. Capisco ora perché si debba prenotare con 6-9 mesi in anticipo. Il personale è molto cordiale e ci hanno dato un sacco di suggerimenti su cosa fare. C’è un bar dove potete prendere quello che volete mettendo i soldi nell’apposita cassettina; la colazione è compresa nel prezzo. Se volete sulla spiaggia davanti all’albergo potete andare in kayak e a fare snorkeling. Tutto è stato studiato nei minimi dettagli; consiglierei questo posto a tutti.

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2007

Assolutamente il miglior villaggio che ci sia!! Dalla spiaggia isolata, ai kayak, biciclette e motorini privati; dalle camere incredibilmente eleganti e pulite alla bella piscina e al bar dove ti servi da solo, c’è tutto il necessario per rendere questo un posto da sogno se non di più. Ma la cosa che fa sì che questo sia un posto assolutamente speciale è il personale. È incredibilmente cordiale e disponibile e viene incontro a tutte le vostre richieste. Se desiderate una vacanza su un isola solitaria, fare dello snorkeling incredibile o andare in kayak e stare lontani dalla civiltà, allora Etu Moana è il posto per voi.

Atlanta, GA
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2007

Tutto ciò che leggerete nelle altre recensioni è vero: noi sentiamo semplicemente il bisogno di continuare a mostrare quanto incredibile sia questo paradiso. Dal momento in cui Lovey vi viene a prendere, fino a quando vi riportano all'aeroporto vi renderete conto che siete stati in paradiso. Ci siamo andati a passare la luna di miele e siamo rimasti nove giorni che direi fosse la durata ideale.
Il villaggio, la gente e l’isola sono la perfezione personificata.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Etu Moana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Etu Moana

Indirizzo: PO Box 123, Isole Cook
Regione: Isole Cook > Isole Cook meridionali > Aitutaki
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Aitutaki
N. 1 hotel di lusso a Aitutaki
Categoria hotel:4 stella/e — Etu Moana 4*
TripAdvisor collabora con T4B per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Etu Moana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Etu Moana Hotel Aitutaki
Etu Moana Aitutaki

Se siete i proprietari o gestori di Etu Moana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.