“Perfetto, un sogno!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 10 hotel a Aitutaki
Torino
“Perfetto, un sogno!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Siamo stati ospiti durante il nostro viaggio di nozze.
Il posto è spledido, curato in ogni dettaglio e piacevolmente immerso nella natura che lo circonda al punto che appena scendi in spiaggi si fa fatica a scorgere le strutture del resort.
Lo staff è professionale, disponibile e friendly; anche quando gli abbiamo chiesto aiuto per attività non svolte presso il resort si sono dati da fare e ne hanno persino curato l'organizzazione!
Noi eravamo in una villa sulla spiaggia (ci hanno fatto upgrade visto che era viaggio di nozze....) fatta tutta in legno con un bagno gigantesco, doppi lavabi, doppia doccia con pareti di vetro con vista su piccolo giardino privato.....il tutto costruito su una palafitta, sul terrazzo avevamo poltone e sdraio e doppio doccia esterna.
Per concludere il ristorante è ottimo, la colazione viene servita al tavolo ma quello che ti fa innamorare del posto è che è tutto curato in tutto, compreso il benvenuto che viene fatto direttamente dal general manager del resort.
Bravi!

Montemurlo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2011

Salve a tutti! Sono stato al pacific resort nell'agosto 2009 in viaggio di nozze.
La struttura è davvero meravigliosa, immersa nel verde, completo relax. Abbiamo alloggiato in un beach front bungalows. che dire..? meraviglioso! Tutto è immerso in una irreale tranquillità, a volte anche troppa! La pecca della camera sono le zanzare e i gechi a guardia della porta d'ingresso! ma d'altronde in questi posti è normale! La cucina è davvero ottima e anche innovativa. L'unica pecca è il nulla che il resto dell'isola può offrire.. nell'interno infatti non c'è niente di rilevante.. merita comunque noleggiare la moto per fare il giro dell'isola, fare un tuffo qua e là e scattare qualche foto..
in compenso l'escursione in barca per vedere la laguna (honeymoon island da vedere!!) è d'obbligo e meravigliosa..Esageratamente meravigliosa!
Ci tornerei domani!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Biella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2011

Aitutaki è veramente un posto romantico e da luna di miele o comunque da sogno romantico...noi siamo stati in viaggio di nozze,dopo Cile,Isola di Pasqua e Polinesia Francese e abbiamo viaggiato parecchio negli anni,ma solo a Bora Bora abbiamo visto un mare spettacolare così!
L'hotel è esclusivo,sempre tenendo conto del fatto che siamo in un atollo in mezzo al Pacifico,è integrato nell'ambiente e per fortuna!Massaggi rilassanti con persone squisite.Le camere sono divise in bungalow sulla spiaggia e in ville private sulla spiaggia opposta.Noi eravamo in una di queste,sono molto grandi,ognuna ha il suo vialetto privato,camera da letto spaziosa,con salotto,un'anticamera con dispensa e un bagno grande,con una doccia a vetri che dà nel giardinetto privato della propria camera,dove c' è a disposizione un'altra doccia all'aperto.
A disposizione un ampio balcone con scaletta che porta alla spiaggia personale con panca e sdraio(in tutto le camere sono solo 27).La pecca è che era pieno di vespe e non andavamo quasi mai sul terrazzo(hanno provveduto più volte ma alla fine abbiamo chiesto di tenerci lo spray in camera!),siamo però in un'isola in mezzo al verde,è normale ci siano bestioline di ogni genere,ma in camera non ho mai trovato niente...solo i biscottini che ci lasciava ogni sera la cameriera...Il ristorante era sul mare,alla carta,molto buono e una sera a buffet tipico del posto,dalla carne al tipico sashimi,con il loro bellissimo spettacolo di danze polinesiane.C'era anche un altro ristorante nella zona piscina davanti al mare,abbiamo pranzato un giorno,piatti più leggeri tipo insalate e hamburger,alla sera c'era lo stesso menu dell'altro,era solo un pretesto per cambiare posizione.C'è la possibilità di mangiare nella veranda della propria villa...oppure da soli sulla spiaggia,noi lo abbiamo fatto,a scelta c'è un menù diverso,noi abbiamo preso carne e un misto di sushi...a pagamento anche l'ambientazione che era a scelta un tendone con cuscinoni bianchi(romantico,ma non comodissimo)o il classico tavolo con sedie sulla sabbia,candele e falò accesi apposta per noi!Bellissimo tramonto!Non è l'hotel più spettacolare che abbiamo provato o lussuoso,ma ricordiamo dove siamo e che sono posti dove è meglio ambientarsi nella natura,che costruire grattacieli!La cosa negativa dell'hotel è che il mare davanti non è bellissimo,non ho fatto neanche un bagno!Consiglio l'escursione tra gli atolli e le isolette,ma non di gruppo,privata,si mangia su una spiaggia e c'è un mare esclusivo,sembravano isole deserte,eravamo soli in mezzo ai paguri!Abbiamo dato da mangiare ai pesci e visto una tartaruga marina,l'acqua è bassa,fermano la barca e sei in mezzo al mare con le isolette lontane intorno a te...il paradiso che vedevo in tv!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Difficile trovare le parole adatte per descrivere questa struttura.
Noi abbiamo concluso il ns viaggio di nozze alle Isole Cook (5 giorni a Rarotonga e 6 giorni ad AItutaki), gli ultimi giorni ad Aitutaki sono stati indimenticabili, stupendi, l'isola scandalosamente bella ed il Pacific Resort ha tutto quello che si può volere in un contesto del genere.
Il resorto è costruito in armonia con la natura, uscendo con la canoa e guardandolo da mare si fa fatica a distinguerlo, tanto è immerso nella loro lussureggiante vegetazione, i bungalow sono eleganti, puliti, grandi con un balcone enorme che da sulla spiaggia.
La privacy è assicurata, il personale l'abbiamo trovato molto professionale ed allo stesso tempo molto "friendy", la cucina ottima, ci siamo sentiti veramente trattati benissimo.
Almeno una volta nella vita è un'esperienza da aprovare, sarà indimenticabile come lo è stato per noi!.
Giuliana e Dario (Monfalcone)

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Non potevamo trovare albergo più bello ad Aitutaki.Magnifiche camere grandi ,lussuose , pulite con doccia trasparente sul giardino interno privato.Molto buone le colazioni abbondanti e ottime le cene a base di pesce e crostacei .Tutti disponibili e gentilissimi.possibilità di organizzare qualsiasi tipo di gita trasporto privato e noleggio auto moto direttamente in albergo.Fantastica la cena privata sulla spiaggia.Considerato anche il matrimonio a One Foot Island ,l'intero soggiorno sull'isola è stato perfetto...anzi un sogno!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
rome
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2011

Aitutaki di per sé è un luogo spettacolare, una laguna che si batte con Bora Bora la palma della + bella del Pacifico.

L'isola è piccola, lussureggiante e sonnacchiosa, si gira in poco tempo col motorino. Qualche casa quà e là.

L'hotel è ben collocato su una bella spiaggia, che di fatto è a disposizione dei soli ospiti dell'hotel. Le attrezzature sono ok, anche se mancano gli ombrelloni (ci sono solo in piscina), ma uno può sempre usare gli alberi che danno direttamente sul bagnasciuga.

La bassa marea rende pericolosa/difficile la balneazione in certe ore del giorno (mi pare la mattina, peraltro abbiamo anche visto pescare un bel pesce pietra a due passi dalla spiaggia ..).

Ciò detto l'acqua è bellissima, i coralli di fronte all'hotel ci sono, ma non sono niente di chè, non aspettatevi certe Maldive, o altre locations polinesiane dove esci dall'hotel e dopo poco hai il reef.

Comunque ci sono un sacco di escursioni (il vero pezzo forte del posto) per visitare la laguna. Lì coralli a volontà, pesci (occhio alla stella marina blu!) e paesaggi/acqua fenomenali, comparabili a Bora, Taha, Rangiroa, Tikeau e altre perle del Pacifico.

All'hotel si mangia molto bene, e con prezzi anche ragionevoli direi. Le strutture sono ottime, camere spaziose, pulite e ben arredate (noi eravamo in una beach suite, ma credo che anche le altre siano ok). La piscina è carina overlooking l'oceano. Tutto molto tranquillo, non troppi ospiti considerato lo spazio, non ti senti mai assediato.

Lo staff è molto molto friendly, preparato e disponibile.

Lo straconsiglio, anche se non costa proprio poco.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
new york
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Sono stata in questo albergo per 3 sole notti ed è un bellissimo RESORT ma ho qualcosina da dire!!!!! La cosa + negativa è stata il tempo che non ci ha assisisto x niente. Un giorno ha fatto pioggia dalla mattina alla sera e quando piove, onestamente lì non c'è nulla da fare perchè è un resort privo di animazione (meno male) e l'isola è piccolina e non c'è da fare niente. Si mangia DA DIO con delle colazioni fantastiche e cucinate al momento ... lo chef strepitoso e non è nemmeno così caro anche perchè il cambio, è per noi conveniente.
Le camere sono spaziose anzi ... direi enormi e fornite di tutto ma la pulizia secondo me è un po' "scarsetta". Non che siano sporchè ma non pulite al livello del resort. Ad esempio, sotto il frigo mi era caduta una cosa e c'èera di tutto e di più. Mi ha fatto un po' schifo onestamente. Anche in camera c'erano delle piccole ragnatele che sono rimaste x tre giorni. In camera c'erano dei gechi davvero enormi ed io purtroppo, sono un po' fifona ma l'ho fatto presente alla reception ed hanno provveduto immediatamente.
Per il resto posso dire che siamo rimasti contentissimi. .... è un posto giusto x staccarsi dal mondo e viziarsi un po'-

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Aitutaki
Aitutaki Escape
Rino's Motel
Rino's Motel
N. 9 di 10 a Aitutaki
4.0 su 5 stelle 25 recensioni

Conosci Pacific Resort Aitutaki? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pacific Resort Aitutaki

Indirizzo: Amuri | PO Box 90, Isole Cook
Regione: Isole Cook > Isole Cook meridionali > Aitutaki
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Aitutaki
N. 2 hotel di lusso a Aitutaki
Categoria hotel:5 stella/e — Pacific Resort Aitutaki 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pacific Resort Aitutaki. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Isole Cook Resort
Hotel Pacific Resort Aitutaki
Pacific Resort Aitutaki Hotel Aitutaki
Isola Aitutaki
Pacific Resort Aitutaki Aitutaki
Aitutaki Pacific Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Pacific Resort Aitutaki, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.