“Il SOGNO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Vahine Island Resort

Hai aggiunto Vahine Island Resort ai Preferiti
Vahine Island Resort
4.0 su 5 Resort   |   Private Island | Tahaa Lagoon, 98733, Polinesia Francese   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Tahaa
Firenze
“Il SOGNO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

veramente un sogno, in tutti i sensi, non riesco ad immaginare un posto dove tornerei in qualunque momento. Questa per me è la vera Polinesia!!!! Si viene catapultati in un altro mondo e lo si percepisce nell'istante stesso in cui si scende dall'imbarcazione e si mette piede sul pontile.... ecco in quel momento sentite tutti i profumi della Polinesia!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Borgomanero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Continuiamo il nostro viaggio dopo Bora Bora ed Huahine fermandoci a Taha'a. Qui soggiorniamo al Vahine Island Private Resort della catena Small Luxury Hotel.
Atterriamo a Raiatea e dopo circa 30 minuti siamo al motu...ci sono solamente 9 bungalow (l'abbiamo scelto proprio per questo!) di cui 3 overwater, 3 deluxe beach e 3 beach. Noi abbiamo optato per il beach bungalow dopo un'attenta analisi su internet rispetto agli overwater ed abbiamo scelto benissimo! I deluxe sono solo piu grossi quindi adatti a famiglie.
La camera è in stile polinesiano con ventilatore a soffitto e a/c, il bagno bellissimo! C'è la tv ma solo x vedere DVD non c'è ricezione dei canali.
Veniamo al bello del Vahine...ci si sente coccolati e per alcuni momenti della giornata sembra di essere soli su questo motu!!! Una meraviglia!
Il ristorante ti serve una colazione abbondantissima con yogurt fatto in casa, uova, bacon, Macedonia e cornetti caldi senza dimenticare marmellate e cocco!
Il pranzo è ottimo e si può scegliere un piatto oppure sandwich. La cena è servita con tre portate che si scelgono il mattino.
Per finire dico che una sosta al Vahine se si viene in Polinesia è d'obbligo!!!!
Adesso ci spetta Tikehau...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Carbonia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Siamo stati in questo posto stupendo in viaggio di nozze e dall'accoglienza sul pontile all'arrivo fino ai saluti prima della partenza ci è sembrato di vivere un breve ma emozionante sogno. Eravamo dieci ospiti su tutto il Motu, coccolati dall'alba al tramonto da uno staff mai invadente ma sempre sorridente e pronto ad esaudire ogni richiesta. L'atmosfera di relax, il mare stupendo e la natura selvaggia, ci hanno presto rapiti. Abbiamo mangiato ottimamente sia a colazione (cornetti e brioche caldi, latte, caffè, the, cioccolata e buonissime marmellate e yogurt alla vaniglia) che a cena (indimenticabile una cena al tramonto servita sul patio del bungalow). Possiamo solo dire che la tappa successiva del viaggio è stata Bora Bora, e seppur stupenda, non ha lasciato in noi la stessa magia che questo angolo di paradiso sa regalare. Una tappa da non perdere per i fortunati che stanno programmando una vacanza in Polinesia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

In viaggio di nozze,facciamo 2 sole destinazioni in Polinesia: ci consigliano Bora Bora ( che ancora dobbiamo vedere) e tahaa, l'isola della vaniglia. Chiediamo un resort di lusso e ci consigliano il vahine island.un resort esclusivo su un motu privato di fronte a Tahaa. Qui si assapora la tranquillità di sentirsi unici fruitori dell'ambiente in cui di e'.essendoci al massimo 18 ospiti il trattamento che si riceve e' personale.questo e' il vero lusso di questo luogo esclusivo. Il mare e' molto bello, unica pecca seppur minima e' che e' poco fruibile per nuotare essendo l'acqua molto bassa ed essendoci poca sabbia ma molto corallo e rocce (l'uso delle scarpette di gomma e' necessario). C'è vento e il mare si increspa facilmente soprattutto di fronte ai beach bungalow e nell'unico posto dove c'è da fare un po' di snorkeling ossia nella parte dell'isola dove stanno facendo lavori di sistemazione con ruspe (parte distante dalle camere, non si sentono o vedono assolutamente). Noi siamo andati li' accompagnati dalla guida. C'è una buona corrente a cui bisogna fare attenzione se si decide di allontanarsi dall isola per nuotare(io non sn andata anche perché circolano motoscafi).per questo alla fine non c'e' molto da fare e stare una settimana e' tanto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Luino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Dopo tante recensioni positive mi sembrava superflua la mia. Ho però ritenuto giusto dare anche la mia opinione su un posto che ci ha fatto letteralmente rinascere e sognare ad occhi aperti. E' difficile trovare parole per definire il Vahine. Secondo me, chi è stato in Polinesia e non ha assaporato i profumi e l'atmosfera che si respirano in quella piccola, magica isola, ha perso un'occasione d'oro per conoscere da vicino il paradiso. Siamo stati ospiti dell'overwater centrale del Vahine. Non siamo dei pivelli; di luoghi incantevoli ne abbiamo visto più d'uno, ma il Vahine è qualcosa di speciale. La maniacale cura delle rifiniture di ogni cosa; dal giardino al ristorante, al bar,per non parlare dei tre overwater, dove la cura dei particolari farebbe ottima figura su una rivista d'arredamento. La ottima cucina polinesiana e la presentazione dei piatti a tavola; mai scontata; sempre estremamente raffinata. Non so come si assegnino le stelle agli hotel, so che il Vahine,fino ad oggi, è la nostra stella più luminosa. In Polinesia abbiamo visitato ben 5 isole e atolli, ma la Vahine Island è al di sopra di ogni classifica e giudizio. Un particolare riconoscimento, un grazie e un grande abbraccio a Bruno, squisito gestore, delizioso padrone di casa che ci ha accolti con grande simpatia e cordialità.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

solo 9 bungalow, perfettamente distanziati l'uno dall'altro, privacy eccellente, servizio ottimo e gentile.
cibo molto buono ma non abbondantissimo, confort eccellente e praticamente un motu privato per massimo 18 persone. consigliamo di affittare i beach bungalow piuttosto che gli overwater, molto meno belli.
ottima scelta, forse il miglior compromesso tra natura libera e confort.
unica pecca: la laguna è bellissima con giardini di corallo ma l'aqua è sempre molto bassa e non si nuota a meno di non prendere una canoa.
consigliato!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Il luogo ideale per vivere una vita serena. Il mare splendido, la barriera corallina e poce persone intorno a te. Niente auto, niente TV, nessuna fretta. "Il paradiso"

Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia

Conosci Vahine Island Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vahine Island Resort

Indirizzo: Private Island | Tahaa Lagoon, 98733, Polinesia Francese
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Tahaa
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 2 hotel in Tahaa
Categoria hotel:4 stella/e — Vahine Island Resort 4*
Vahine Island - Private Isl Hotel Tahaa
Tahaa Vahine Island Hotel
Vahine Island - Private Island Hotel Tahaa
Vahine Island Hotel Tahaa
Vahine Island Resort Tahaa

Se siete i proprietari o gestori di Vahine Island Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.