“un angolo di paradiso” 5 su 5 stelle
Recensione di Royal Huahine

Hai aggiunto Royal Huahine ai Preferiti
Royal Huahine
3.5 su 5 Resort   |   BP 36 Fare, 98731, Polinesia Francese (Nome precedente: Te Tiare Beach Resort)   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Huahine
Bergamo, Italia
“un angolo di paradiso”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Consiglio i bungalow sulla spiaggia, c'è più intimità e la vista tra alberi e mare è fantastica. Il cibo è ottimo e i camerieri sono simpatici. C'è una navetta ogni mezz'ora che porta in città dove c'è un supermercato dove si possono fare qualche compere a basso costo rispetto al bar/ristorante. le camere sono abbastanza pulite, raramente si trovano gli insetti trovati negli altri posti.

Consiglio sulle camere: front beach rooms

291 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo stati 3 giorni in questo hotel che ha la caratteristica di sorgere in una piccola laguna raggiungibile solo in barca. Tanto verde, mare bellissimo, ma purtroppo ad agosto devi essere fortunato con il tempo e noi non lo siamo stati. Ovviamente quando esce il sole il paesaggio è fantastico, ma con le nuvole e il vento la temperatura è troppo bassa per i miei gusti.
La cosa che più da fastidio è che in queste situazioni non riesci nemmeno a farti il bagno per il freddo (l'acqua non è calda come ai caraibi).
Si mangia tanto e benissimo e il personale è cordiale, direttore compreso.
Le camere sono belle e grandi, noi eravamo in un lagoon bungalow, ma non sono molto pulite. L'unica vera pecca, se così si può dire è proprio la pulizia delle camere.
Mi ha nel complesso lasciato un bel ricordo, anche se poi ho proseguito per Bora bora e lì veramente ho scoperto il paradiso terrestre!!!

Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Isola bella fortunata, presenza turistica limitata. Servizio navetta in barca gratuito dall'albergo per andare in paese dieci volte al giorno. Beach bungalow immerso in natura lussureggiante, grande e ben attrezzato. Personale gentilissimo. Cibo buono e abbondante. Una gioia starsene li, isolati dal mondo per qualche giorno., a godersi l'acqua della laguna dai molteplici riflessi verdi ed, i pesci ed i coralli. Si certo, ci sono altri resort (non su quest'isola però) ancora più belli e questo costa un po', ma è in linea con i costi medi in Polinesia.

Palermo
2 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Arriviamo a Huahine ci vieni a prendere in aereoporto un taxi designato dall'albergo... un francesce di almeno 68 anni con serie difficoltà nella guida e a caricare i bagagli... veniamo lasciati al pontile dell'albergo e dopo 10 minuti arriva la barca per portarci in albergo. Il capitano "Moana" inizia subito a fare allusioni sessuali sulle coppiette in viaggio di nozze...
Arriviamo alla hall e subito ci accorgiamo che la struttura è un pò datata....ci viene subito incontro una gentile polinesiana la quale ci offre un cocktail e ci spiega come funziona l'albergo.
La camera era molto spaziosa, avevamo una lagon (le prime overwater, metà a terra e metà a mare) ma subito ci siamo resi conto che la camera aveva arredi vecchi ed era molto sporca! Dal bagno usciva una puzza indescrivibile! senza parlare dello scarafaggio che mia moglie di notte mentre dormiva si è trovata sulla spalla! Il tetto fatto di finta paglia di plastica era recettore di polvere ragnatele e sporcizia!
Attenzione quando prendete qualcosa da mangiare o da bene chiedete di firmare le ricevute e tenetene una copia! Alla fine della vacanza ho contestato tre cose che non avevamo assolutamente preso che ci hanno ovviamente detratto! La spiaggia è minuscola con poche sedie sdraio e alle 18.30 cade nell'albergo una desolazione non c'è niente da fare!!! a parte una sera dove i facchini e alcune cameriere si sono trasformarti in ballerine polinesiane...
*** nella struttura è presente un centro benessere ma senza personale!!! se hai voglia di un massaggio lo devono sapere almeno 2 giorni prima per poter far venire la massaggiatrice... mah!***
L'isola di Huahine è molto carina, piccolina e facile da girare vi consiglio di affittare un motorino con 50 € ve lo danno per 4 in un'ora giri tutta l'isola facilmente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Te Tiare Beach Resort (Huahine).
Huahine è senza dubbio l'isola più selvaggia dell'arcipelago delle isole della società e ha preservato tutte le caratteristiche paesaggistiche intatte. Vi sono, infatti, solo due hotel e uno di questi è il Te Tiare Beach Resort, dove abbiamo soggiornato per tre notti (a luglio 2011). L'hotel sorge in una posizione incantevole ed è raggiungibile solo via mare. I bungalow sono in tipico stile polinesiano, estremamente spaziosi, puliti, confortevoli e circondati totalmente da mare e natura. La cucina (tipica) è squisita ed il personale è estremamente solare e cordiale, tanto da rendere il soggiorno ancora più speciale...
Pur facendo parte di una grossa catena alberghiera, questo splendido hotel non da quel senso di grande villaggio turistico impersonale e anonimo.
Abbiamo girato tutta l'isola in barca (grazie Morgan!!!) potendo così scoprire ed apprezzare anche gli angoli più remoti.
Meta consigliata per chi predilige la tranquillità in un ambiente circondato dalla natura selvaggia...

• Ha soggiornato in Luglio 2011
italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2010

Siamo stati in questa struttura come seconda tappa del nostro soggiorno polinesiano....è il problema è stato proprio questo!!!!come prima tappa siamo stati a Bora Bora al pearl beach...quindi il paragone è stato fortissimo, inoltre siamo arrivati a Huahine nel pomeriggio quando il sole era gia dietro la montagna quindi il colore del mare non era bellissimo, siamo andati a dormire un po demoralizzati....ma la mattina al nostro risveglio ci siamo ricreduti!!!!!! il mare fantastico... la gente fantastica....e un punto in piu rispetto a Bora Bora il mangiare qui e fantastico abbiamo mangiato il famoso POISSON CRU: meraviglioso!!!!! lo consiglio a tutti magari come prima tappa!!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2009

Bella spiaggia, comodo servizio di trasporto in motoscafo al villaggio (gratuito). Personale accogliente e disponibile. Pulizia della camera media. Camere molto grandi e confortevoli. Noi abbiamo preso la mezza pensione che è stata piuttosto cara e la cena completa era troppo abbondante per noi. Consigliamo di prendere la sola colazione e mangiare alla carta.
I pesci e coralli vicino all'albergo erano relativamente pochi. Il tempo è stato molto nuvoloso e piovoso

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Royal Huahine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Huahine

Indirizzo: BP 36 Fare, 98731, Polinesia Francese (Nome precedente: Te Tiare Beach Resort)
Regione: Polinesia Francese > Isole della Società > Huahine
Bar/Lounge Spiaggia Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Huahine
Categoria hotel:3,5 stella/e — Royal Huahine 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Huahine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Huahine Te Tiare Beach Resort
Te Tiare Beach Resort Huahine
Te Tiare Beach Hotel Huahine
Te Tiare Huahine
Hotel Te Tiare Beach Resort Huahine
Te Tiare Beach Huahine

Se siete i proprietari o gestori di Royal Huahine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.