“relax, ocean, wildlife ecc.” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Casitas Sollevante

Hai aggiunto Hotel Casitas Sollevante ai Preferiti
Hotel Casitas Sollevante
3.0 su 5 Villa   |   Calle Linda Vista | 200 metros antes de Cabinas Linda Vista, Montezuma 60111, Costa Rica   |
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni a Montezuma
Lecce, Italia
“relax, ocean, wildlife ecc.”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

avevo voglia di fare un viaggio in costarica, mi avevano detto che è un paese bellisimo.Con alcuni amici abbiamo deciso di andare presso le "Casitas Sollevante",dove abbiamo trascorso un fantastico periodo di relax con bellssime escursioni naturalistiche, intervallate da tuffi in piscina e da qualche battuta di pesca a Montezuma.
La cosa che mi ha un po' spaventato è che le strade non sono asfaltate, ma questo è probabilmente il motivo della non esagerata presenza di turisti. Alle casitas ho trovato persone dello staff veramente cordiali(ma questo è forse l'aspetto che accomuna tutti i locali); le loro indicazioni sono state utilissime per fare delle bellissime escurioni a "cabo blanco" ,stupende passeggiate nella foresta,dove non mancano gli incontri con scimmie e vari animali(mai comunque pericolosi), tuffi in laghetti con cascate mozzafiato,e qualche battuta di pesca(non troppo fruttuosa per il pesce pescato)ma piena di incontri fantastici: balene, mante giganti, delfini, pellicani ecc. ecc.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

53 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Marsiglia, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Abbiamo passato dei giorni meravigliosi al Sollevanevante! L'appartamento aveva una vista splendida, eravamo svegliati ogni mattina dal canto degli uccelli e dopo le escursioni della giornata andavamo in piscina a rilassarci!!
Il personale è stato semplicemente eccezionale, dal proprietario ad ogni singolo membro del suo team! Accoglienza calorosa, gentilezza ed efficienza. Il giorno dell'arrivo abbiamo avuto un piccolo problema col frullatore e la caffettiera e ci sono stati cambiati entrambi dopo solo qualche ora! Lenzuola e asciugamani da bagno sempre puliti in una settimana ci hanno cambiato le lenzuola e gli asciugamani 3 volte!!!! Insomma meglio che sentirsi a casa!!iNSOMMA QUESTO è stato senza dubbio il più bel posto in cui abbiamo dormito in Costa Rica!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2009

Siamo stati benissimo. Il mare di CostaRica, il sole, la natura, la piscina, le escursioni, la gentilezza del proprietario italiano e poi tanto ses*o con la mia ragazza in un posto tranquillo dove si vede il sole tramontare sul Pacifico. E alla fine anche un massaggio a bordo piscina dove abbiamo fatto il bagno di notte con la luna piena. Consigliatissimo. Paolo

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
puglia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2009

Sicuramente il posto piu' suggestivo del nostro viaggio in Costa Rica,abbastanza lontano dal mare da non subire il rumore continuo dell'onda che per chi non è abituato potrebbe risultare molto antipatico,specialmente la notte. Il resort infatti è situato sulle colline di Montezuma a meno di un chilometro dal centro del paese,circondato da una jungla primaria e di fronte all'Oceano che ti trasmette delle sensazioni fortissime.
Il giorno ci si dedica alle varie escursioni che offre la località mentre il pomeriggio ci si rilassa o alle cascate che sono vicinissime al resort o in piscina. La notte un tonificante idromassaggio nella jacuzzi a guardare il cielo stellato da.....urlo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato da solo
modena
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2008

Ho avuto in questo "villaggio"un soggiorno meraviglioso. Casitas Sollevante è un posto è veramente incantevole, le casette sono comode, pulite e in sintonia con l'ambiente circostante. E' stata una vacanza all'insegna della natura del relax ma anche delle escursioni in posti indimenticabili.
Lo consiglio vivamente a tutti, in particolare a chi ama la natura; dalla mia casetta c'era un panorama veramente da film!!!
Ci tornerò sicuramente.

• piaciuto di più — la posizione, il panorama , la presenza della piscina e della jacuzzi.
  • piaciuto di meno — nulla da segnalare.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Casitas Sollevante? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Casitas Sollevante

Indirizzo: Calle Linda Vista | 200 metros antes de Cabinas Linda Vista, Montezuma 60111, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di Puntarenas > Montezuma
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina Accesso disabili
Classificato al n.9 di 17 Altre sistemazioni in Montezuma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Casitas Sollevante 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Cheap Tickets, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casitas Sollevante. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Casitas Sollevante, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.