“Ottimo compromesso” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vela Bar

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parco Nazionale Manuel Antonio
Hotel Vela Bar
Hai aggiunto Hotel Vela Bar ai Preferiti
Parco Nazionale Manuel Antonio 6350, Costa Rica   |
Classificato al n.21 di 48 hotel a Parco Nazionale Manuel Antonio
“Ottimo compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2014

Considerando che dalla cittadina di Quepos fino all'ingresso del parco Manuel Antonio è tutto un sussseguirsi di hotel e ristoranti, tengo a dire subito che il vantaggio principale di questo hotel è proprio la vicinanza all'ingresso, questo fà risparmiare tempo all'entrata (lungo la strada, per i motivi anzidetti, c'è un discreto traffico già dalle prime ore di luce) ed inoltre regna anche un discreto silenzio (che permette di fare sonni tranquilli). L'hotel in sè è discretamente carino, con un bel giardino, le stanze spartane ma con aria condizionata, manca la piscina ma è anche vero che in 5 minuti a piedi si arriva direttamente alla playa Espadilla per cui non è un grosso limite. Abbiamo provato il ristorante e abbiamo mangiato bene, nulla di speciale ma giusto rapporto qualità/prezzo. Il personale è educato e gentile, sempre sorridente per cui, in conclusione, penso che per un paio di giorni (che a mio parere sono più che sufficienti per visitare il parco) questo hotel sia un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2014

Siamo stati accolti con un cocktail di benvenuto e dal personale della reception ai nuovi proprietari spagnoli che hanno acquistato l'hotel da 2 mesi veramente gentilissimi.. Qualità prezzo molto buono per la zona, ristorante con prezzi non bassissimi ma qualità meravigliosa.. Mentre scriviamo stiamo gustandoci l'ultimo brownie prima di partire domani!!! Posto sicuramente da consigliare.

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Vela Bar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Vela Bar

Indirizzo: Parco Nazionale Manuel Antonio 6350, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di Puntarenas > Parco Nazionale Manuel Antonio
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parco Nazionale Manuel Antonio
N. 11 hotel sulla spiaggia a Parco Nazionale Manuel Antonio
Hotel Vela Bar Costa Rica/Provincia Di Puntarenas
Vela Bar Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vela Bar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.