“la camera: un bunker senza finestre, puzzolente. Scappare!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Las Colinas

Hai aggiunto Hotel Las Colinas ai Preferiti
Hotel Las Colinas
3.0 su 5 Hotel   |   Calle 468, entre Avenida 325 y Ruta 142 | Half a block from the central park, La Fortuna de San Carlos, Parco Nazionale del vulcano Arenal 21007, Costa Rica   |
Classificato al n.27 di 62 hotel a La Fortuna de San Carlos
Eco LeaderLivello Platino
Lugano, Svizzera
“la camera: un bunker senza finestre, puzzolente. Scappare!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo arrivati in gennaio 2012, tramite un tour operator. Abbiamo pagato 50 dollari per una camera orrenda. Molto grande (va detto) ma completamente chiusa. Salvo la porta, per il resto era tutto chiuso, senza finestre, con una terribile puzza di chiuso (probabilmente erano parecchie settimane che non arieggiavano...). Probabillmente si tratta di un ex-magazzino. Abbiamo cercato di accendere l'aria condizionata per togliere la puzza ma non funzionava.... Il bagno era una specie di cantiere, non finito. Dall'aria poco igienica. Il mattino dopo partivamo presto con il bus, ci hanno promesseo che ci avrebbero preparato la colazione da portar via.... ma ovviamente non era vero.... 50 dollari? un vero furto!!! Da evitare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Flower1989, Gerente alle Hotel Las Colinas, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2013
Ci dispiace molto che la vostra visita sia stata cosi male!

Ancora ricordo la vostra visita, purtroppo eranno gia´parecchi giorni di pioggia e questo anche se si trata di aggire contra la umidita´ nel clima tropicale, a volte no si puo fare molto. Da ormai piu da un anno stiamo lavorando con produtti biodegradabili che aiutanno moltissimo contra la humidita e possiamo dire che questo problema non ce`piu. Capisco, 10 delle nostre camere hanno delle finestre chiuse per 2 ragioni, una per le zanzare, e la´altra per permettere al aria condizionata essere piu efficiente.
La cosa che piu´ci fa male sono a volte i tour operator, perche purtroppo loro si fanno pagare molto di pui che alla fine ci paganno, ricordo bene che per questa camera noi abbiamo chiesto soltanto $25, e abiamo espiegato bene che eranno le ultime due camere che avevamo.
Ci dispiace molto questo, possiamo solo fare sapere che lavoriamo forte in migliorare ed essere un migliore albergo ogni giorno, e voi ci aiutate a che sia cosi!
Grazie mille!

Volcano Lodge & Springs
Volcano Lodge & Springs
N. 16 di 62 a La Fortuna de San Carlos
4.5 su 5 stelle 1.749 recensioni

Conosci Hotel Las Colinas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Colinas

Indirizzo: Calle 468, entre Avenida 325 y Ruta 142 | Half a block from the central park, La Fortuna de San Carlos, Parco Nazionale del vulcano Arenal 21007, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di Alajuela > Parco Nazionale del vulcano Arenal > La Fortuna de San Carlos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 Eco hotel a La Fortuna de San Carlos
N. 23 hotel per famiglie a La Fortuna de San Carlos
N. 25 hotel romantici a La Fortuna de San Carlos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Las Colinas 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com, HostelWorld e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Colinas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Las Colinas Costa Rica/La Fortuna De San Carlos
Las Colinas Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Las Colinas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.