“Peter you are so beautiful!!” 5 su 5 stelle
Recensione di The Sleeping Indian Guesthouse

Hai aggiunto The Sleeping Indian Guesthouse ai Preferiti
The Sleeping Indian Guesthouse
Costado Correo, Segundo Planta(second floor) | In the Center of Fortuna, Next to the Post Office, La Fortuna de San Carlos, Parco Nazionale del vulcano Arenal 21007, Costa Rica (Nome precedente: The Sleeping Indian Hostel)   |
“Peter you are so beautiful!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2014

Girando per la Costa Rica non si ci può permettere di non andare a vedere il vulcano Arenal..
Quindi col mio compagno abbiamo deciso di dormire a La Fortuna,un piccolo paese vicino il vulcano. Qui abbiamo alloggiato nella guesthouse più particolare,calda e accogliente che potessimo mai pensare di trovare!!
Tutto merito di Peter Ferguson eccentrico,gentile,caloroso e simpatico proprietario.
Lui vive in questa grande casa dove tutte le stanze danno su questa grande stanza che ha la cucina con tavolo da pranzo, un salotto con vari divani e c'è anche un amaca!!!
Ma le cose più belle per noi a "casa di Peter" sono state le sere mentre noi ci preparavamo la cena avvolti dalla bellissima musica(Gotan Project "la revancha del tango") che Peter metteva di sottofondo!!! Stupendo...L'ultima sera abbiamo fatto assaggiare a Peter e ad una sua amica alcuni dei nostri piatti "Italian Stile!!"
Peter è una persona eccezionale come il suo Sleeping Indian. Se andate a la Fortuna vi consiglio VIVAMENTE di dormire da lui. PS il fiore all'occhiello della casa è il suo cane: Rocki splendido anche lui!!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Business

Conosci The Sleeping Indian Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Sleeping Indian Guesthouse

Indirizzo: Costado Correo, Segundo Planta(second floor) | In the Center of Fortuna, Next to the Post Office, La Fortuna de San Carlos, Parco Nazionale del vulcano Arenal 21007, Costa Rica (Nome precedente: The Sleeping Indian Hostel)
Regione: Costa Rica > Provincia di Alajuela > Parco Nazionale del vulcano Arenal > La Fortuna de San Carlos
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Suite
Classificato al n.18 di 56 Altre sistemazioni in La Fortuna de San Carlos
TripAdvisor collabora con HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Sleeping Indian Guesthouse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Sleeping Indian Guesthouse Costa Rica/La Fortuna De San Carlos

Se siete i proprietari o gestori di The Sleeping Indian Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.