“Non ci tornerò più” 2 su 5 stelle
Recensione di The Longemont Shanghai

Hai aggiunto The Longemont Shanghai ai Preferiti
The Longemont Shanghai
4.5 su 5 Hotel   |   No.1116 Yan'an West Road, Changning District, Shanghai 200052, Cina (Zhongshan Park)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.77 di 3.933 hotel a Shanghai
Los Angeles, CA
“Non ci tornerò più”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2006

Ho alloggiato al Regent Shanghai per 2 notti, ero in viaggio per affari. Dall’esterno l’hotel sembra carino, ma non mi piace la zona in cui è ubicato, è troppo affollata e negozi e ristoranti scarseggiano. Fa eccezione un buon centro massaggi che si trova dall’altra parte della strada, qui ho fatto un meraviglioso massaggio di 2 ore ad un prezzo molto più basso di quello che applicano al centro benessere dell’hotel. Il servizio che abbiamo ricevuto dal personale dell’hotel lasciava molto a desiderare, come accade in tutti gli hotel 5 stelle di Shangai, anzi, sembravano comportarsi in modo ancora più sgarbato con gli ospiti cinesi. Un giorno avevo degli incontri di lavoro, sono uscito lasciando sulla porta il cartello “Non disturbare”, perché c’erano una marea di fogli sparpagliati per tutta la stanza. Quando la sera sono tornato in albergo, la camera era stata pulita e rassettata e i miei fogli accatastati da una parte. Non ho apprezzato molto l’intrusione e per me è stata un’esperienza nuova, perché di solito mi chiedono il permesso di pulire la camera lasciando un messaggio sulla segreteria telefonica o infilando un biglietto sotto la porta. Quando ho fatto il check-out, il Concierge ha impiegato mezz’ora per far portare giù i miei bagagli, ho dovuto aspettare seduto nel taxi per 15-20 minuti. Nel complesso, non è un hotel adatto a chi viaggia per affari, non credo che ci tornerò mai più.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo

Conosci The Longemont Shanghai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Longemont Shanghai

Indirizzo: No.1116 Yan'an West Road, Changning District, Shanghai 200052, Cina
Regione: Cina > Regione di Shanghai > Shanghai > Zhongshan Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel con spa a Shanghai
N. 41 hotel romantici a Shanghai
N. 53 hotel per famiglie a Shanghai
N. 68 hotel di lusso a Shanghai
N. 94 hotel per viaggi d'affari a Shanghai
N. 235 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Shanghai
Categoria hotel:4,5 stella/e — The Longemont Shanghai 4.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Hotels.com, Venere, Prestigia, TripOnline SA, HotelTravel.com, Expedia, Ctrip TA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Longemont Shanghai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Longemont Hotel Shanghai
Hotel The Longemont Shanghai Shanghai
Shanghai The Longemont Shanghai Hotel
The Longemont Shanghai Hotel Shanghai
Hotel Longemont Shanghai
Regent Hotel Shanghai
The Longemont Hotel Shanghai
Regent Shanghai

Se siete i proprietari o gestori di The Longemont Shanghai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.