2 persone stanno guardando questo hotel
Candia B
Bologna, Italia
stupendo!
Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 ott 2015
Hotel eccellente ,camera in stile non moderno ma lussuosa . bagno molto grande.ottimo il letto.
colazione e cena a buffet molto buone.
Si affaccia sulla via nangjing percio molto centrale e comodo per una passeggiata al Bund .
Data del soggiorno: agosto 2015Tipo di viaggio: Hai viaggiato in coppia
Punteggio 5,0 su 5Posizione
Punteggio 5,0 su 5Servizio
Punteggio 5,0 su 5Qualità del sonno
Problemi con questa recensione?
Gli elenchi delle offerte di prenotazione per ciascuna struttura tengono conto del compenso pagato a Tripadvisor dai nostri partner. I prezzi mostrati possono riferirsi a diversi tipi di camera. I prezzi mostrati sono quelli più bassi trovati per il tipo di camera più economica disponibile, in base ai dati forniti dai nostri partner al momento della ricerca.
1.7 km da Grand Central Hotel Shanghai
DSC08233
0.5 km da Grand Central Hotel Shanghai
Vedi altri hotel a Shanghai
Recensito il 6 settembre 2015

Hotel a 10 minuti a piedi dal bund, di fronte alla metropolitana linea 1, lungo una parallela di Beijing road: posizione perfetta sia per lavoro che per turismo. Camere pulitissime, ben arredate, molto confortevoli, con tutte le dotazioni necessarie, abbstanza silenziose ( compatibilmente con l'essere al "centro del mondo"). Wifi annastanza buona. Buffet per la colazione molto ricco e cibo di ottima qualità. Buffet per la cena con prezzi sopra la media ma ssolutamente fantastico. Si vede il tocco dello chef Italiano Lino. Palestra ben attrezzata, piscina ottima.

Consiglio sulle camere: I piani più silenziosi sono quelli più alti e non rivolti lungo la strada.
Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 11 luglio 2015

Siamo stati al Grand Central 2 notti. ad agosto. Siamo arrivati tardi e ci hanno fatto l'upgrade gratuito in suite...meravigliosa! avevamo 2 bagni in camera e un salotto...colazione eccellente, alla europea con cuoco italiano...hall spettacolare, che dire, un 5 stelle ma..a prezzi cinesi! A due passi dalla via pedonale di Shanghai, lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 8 luglio 2015

La posizione è ottima, a pochi passi dalla strada pedonale che collega People square con il lungofiume che da sul Bund. Le camere sono spaziose, eravamo io, mia moglie ed una delle mie figlie e avevamo spazio a volontà, decisamente silenziose con la massima attenzione da parte degli addetti. Durante la giornata le cameriere al piano passavano due volte per riordinare le camere. Abbiamo cenato solo una volta nella lobby l'ultima sera rimanendo completamente soddisfatti. Lo chef è italiano e vive da vent'anni in Cina. Quando ci ha individuato come italiani è stato molto gentile e premuroso nei nostri confronti. Gli addetti parlano perfettamente inglese e si prodigano per ogni necessità. Sicuramente da valutare come punto di appoggio per una visita alla città. Buona la palestra, ottima la piscina, pulita assolutamente. Il prezzo commisurato ai servizi ed alla qualità.

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 26 maggio 2015

Ho soggiornato 4 notti.La posizione è centralissima ma le camere sono molto silenziose e si può riposare bene, Camera grande confortevoe e bagno ampio con doccia e vasca. Personale educato. Breakfast conforme allo standartd dell'albergo.Io al mattino prefesirsco il dolce e la scelta è meno varia ma chi ama il salato può veramente scegliere con abbondanza. Bella anche la piscina e la palestra che non ho avuto tempo di usare.

Consiglio sulle camere: Piani alti no smoking room
Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 9 maggio 2015

Hotel centrale della città di Shanghai. Complesso indubbiamente ottimo per tutte le varie caratteristiche. Dal personale accogliente, alle camere ampie ed arredate di ogni necessità, alla pulizia molto buona.
La colazione e la cena, tutte a buffet, sono davvero eccezionali sia per qualità che per varietà di piatti sia di cucina cinese che internazionale. Soprattutto a colazione, pasto importante per chi deve affrontare la visita della città, non manca davvero nulla.
Il prezzo è senza dubbio importante, d'altro canto con un servizio del genere....

Data del soggiorno: maggio 2015