“Attenzione l'hotel non è quel che sembra dalle foto che trovate sul web” 2 su 5 stelle
Recensione di Bund Garden Hotel

Hai aggiunto Bund Garden Hotel ai Preferiti
Bund Garden Hotel
No.200 Hankou Road, Huangpu District, Shanghai 200002, Cina (The Bund)   |
Classificato al n.399 di 3.734 hotel a Shanghai
Salsomaggiore Terme, Italia
“Attenzione l'hotel non è quel che sembra dalle foto che trovate sul web”
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2009

Il Bund Garden si trova in una posizione effettivamente centrale (vicino alla passeggiata del bund ed a Nanjing Road). La struttura è molto piccola (solo 9 stanze) e ricorda vagamente gli hotel europei. La camera (la numero 9) che ci è stata assegnata era priva di armadio, la moquette era decisamente sporca, ed i letti decisamente stretti. Da rimarcare che la colazione è servita solamente in camera (ma noi avevamo un solo piccolo tavolo su cui appoggiare il vassoio e mangiare quindi uno di noi ha dovuto mangiare seduto su una sedia con il vassoio sulle gambe!). Inoltre è da considerare che l'hotel non ha ascensore (3 piani) e non proibisce agli ospiti di fumare all'interno dei locali comuni (ottima idea! moquette, tende e divani avevano il classico odore di posacenere). Noi avevamo prenotato 3 notti ma dopo la prima abbiamo deciso di cambiare Hotel. Nota: le foto delle camere viste su internet non corrispondono in nessun modo alla realtà (almeno per quanto riguarda la camera IX)

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari

37 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Famiglie
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo

Conosci Bund Garden Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bund Garden Hotel

Indirizzo: No.200 Hankou Road, Huangpu District, Shanghai 200002, Cina
Regione: Cina > Shanghai > The Bund
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Ristorante
Classificato al n.399 di 3.734 hotel in Shanghai
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Ctrip DaoDao e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bund Garden Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Bund Garden Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.