“C'è molto da fare” 3 su 5 stelle
Recensione di Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island

Hai aggiunto Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island ai Preferiti
Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island
5.0 su 5 Resort   |   Mamanuca Islands, Figi (Nome precedente: Amunuca Island Resort)   |
Offerte hotel
Classificato al n.2 di 2 hotel a Tokoriki Island
Milano
“C'è molto da fare”
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Fare una recensione del posto e difficile, cercherò di essere esauriente.
- spiaggia: il mare e bello, azzurro ma è fortemente soggetto a maree, ciò non impedisce di fare il bagno ma costringe, se vuoi fare il bagno la mattina a metterti le scarpette per evitare coralli e conchiglie sui piedi grazie alle onde. Comunque la location e il punto forte della struttura e merita. Eccezionali i tramonti
- stanze: avevo una suite con vista mare e piscinetta fredda (a che serve?), la stanza non colpisce per arredi e comodità (noi avevamo 3 valigie grosse e non sapevamo dove metterle, manca un posto dove appoggiarle, hanno occupato metà stanza), e comunque funzionale e ho trovato molto grande il bagno
- ristorante: altri lo hanno già commentato, è piuttosto ripetitivo come menù e molto caro. Aggiungo che il servizio e assolutamente da rivedere in quanto passano 2000 volte a chiederti cosa vuoi e poi non te lo portano! Poco male ma alla terza volta in 5 sere... Uno si scoccia (hanno portato i contorni venti minuti dopo gli altri piatti, praticamente erano un dessert)
- intrattenimenti: qui siamo allo zero assoluto... Non si può fare nulla, non ci sono escursioni organizzate, gli eventi promossi non riescono (partite a pallavolo promosse... Giocate solo da figiani che dovrebbero intrattenere...), oppure sono ridicoli (umiliante il fish feeding in cui si buttano pezzi di pane dalla spiaggia aspettando che pesci bianchi li prendano... Dopo un po' i pezzi di pane sono tutti sulla spiaggia e di pesci colorati zero...). Piscina gelata... Ma come si fa!!!
Tenete conto che su 5 giorni noi abbiamo preso 3 giorni di forte vento, quindi niente canoe, niente moto d'acqua (care comunque)... E non sapevamo cosa fare.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island

Indirizzo: Mamanuca Islands, Figi (Nome precedente: Amunuca Island Resort)
Regione: Figi > Mamanuca Islands > Tokoriki Island
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Tokoriki Island
Categoria hotel:5 stella/e — Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island
Amunuca Island Hotel Tokoriki Island
Amunuca Island Tokoriki
Amunuca Island Resort Fiji

Se siete i proprietari o gestori di Sheraton Resort & Spa, Tokoriki Island, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.