“a due passi dal Victoria Memorila puoi sentirti A CASA TUA” 5 su 5 stelle
Recensione di Kenilworth Hotel, Kolkata

Hai aggiunto Kenilworth Hotel, Kolkata ai Preferiti
Kenilworth Hotel, Kolkata
4.0 su 5 Hotel   |   1 & 2, Little Russel Street, | Kolkata 700 071, India, Calcutta 122001, India   |
Classificato al n.14 di 189 hotel a Calcutta
Binasco, Italia
“a due passi dal Victoria Memorila puoi sentirti A CASA TUA”
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

il Kenilworth si trova in posizion centralissima e nello stesso tempo fuori dalle trafficatissime vie di scorrimento principali; da li, scegliendo orari fuori punta (dalle 7 alle 8 del mattino) puoi partire per le tue escursioni "fuori porta"oppure in mattinata per il City Tour; l'ampio e lungo ingresso, arredato con molti divani disposti a salottini ti danno la possibilità d'incontri e relax, camere sorie ma pulite cn bagni abbastanza datati, il ristorante offre un a raffinata cucina che puoi anche degustare AI BORDI DELLA PISCINA non manca un suggestivol bar e se ti vuoi togliere lo sfizio di una suit, nella palazzina accanto ce ne sono alcune davvero "sfiziose" e, se vuoi "esagerare" NON MANCA UN RISTORANTE ESCLUSIVO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

312 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

NJ
4 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2008

Mio marito e io abbiamo passato due notti al Kenilworth mentre visitavamo dei parenti. Siamo rimasti favorevolmente sorpresi dalla camera (al terzo piano) che era moderna e completamente ristrutturata, di buone dimensioni e immacolata. Anche il bagno era assolutamente moderno e pulitissimo. La TV funzionava bene. C'era una vasta scelta di articoli da toeletta, un fon e una bottiglia d'acqua in omaggio. C'era anche un mini bar che conteneva qualche bevanda e alcuni snack. Non c'è stata nessuna interruzione di corrente o d'acqua; anzi, la pressione idrica era la migliore che abbiamo trovato in tutta l'India. La camera guardava su un vicolo sul retro e non era particolarmente rumorosa. La mattina potrete sentire i soliti rumori della città che si sveglia. Durante il nostro soggiorno stavano effettuando dei lavori di ristrutturazione che però non ci hanno minimamente disturbato, infatti non ci siamo neanche resi conto che fossero in corso. La colazione, che è un buffet completo (sia in stile indiano che continentale), viene servita all'Aroma. Siamo andati a berci un paio di birre al pub Big Ben, che è un posto discreto. L'ubicazione è molto comoda dato che si trova vicino a Park Street (dista 10 minuti a piedi), ma dopo le 9 di sera la strada che dovete fare per arrivarci è un po' desolata. Avevamo una macchina con autista così non posso fare commenti sul servizio navetta da e per l'aeroporto offerto dall'albergo. C'erano altri posti dove si poteva andare a mangiare e che non sembravano male, ma abbiamo continuato ad andare all'Aroma per colazione, pranzo o per un caffè. Il Kenilworth si trova vicino al consolato americano in caso vi dobbiate trovare lì vicino per affari. Lungo Park Street ci sono molti ristoranti che sono ben conosciuti, compreso Flury's Pastries se non sapete dove andare. Il personale è molto cordiale e competente. Consigliierei senz'altro quest'albergo a chi si trovi a visitare Calcutta e non voglia spendere un sacco di soldi per un cinque stelle.

Delhi
1 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2007

Sono stato al secondo piano, che non è stato ancora rimodernato.

La moquette lungo i corridoi che portano alle camere è macchiata e sporca e mentre li percorrete verrete accolti dalla puzza proveniente dalla cucina. Come se ciò non bastasse nelle camere la ventola dell'impianto di condizionamento centralizzato è estremamente rumorosa, i bagni sono macchiati e i rubinetti hanno perso ogni lucentezza.

Le camere sono male illuminate, così risultano buie.

Il personale è maleducato e si è rifiutato di ammettere che c'era un problema comportandosi come se fossi io ad avere qualcosa che non andava.

Insomma, è orrendo e va evitato!

Devizes, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2006

Data del soggiorno: 24/11-01/12/2006 Membro da Wiltshire, Inghilterra. Abbiamo apprezzato il nostro soggiorno di una settimana in questo piccolo hotel di 105 camere. Tuttavia, anche se è classificato come un 4 stelle, pensiamo sia soltanto un 3 stelle. La nostra camera era una delle tante camere standard rimodernate: era pulita e adeguata. Il servizio di pulizia e lavanderia era eccellente, così come il servizio di facchini, soprattutto Joseph. Abbiamo visto l’ala Heritage (Premier Club solo sei camere/suite) e il prezzo era davvero eccellente per soli 10-20 dollari in più a notte. C’era una buona scelta di piatti indiani e multietnici nel menu. Tuttavia, poiché solo la sala Marble era aperta, i tavoli erano molto richiesti e bisognava quindi prenotare. Il ristorante Crystal era in fase di ristrutturazione così come le camere al piano superiore. Quindi si sentivano dei rumori sia di giorno che all’inzio della sera. Come ho detto nel titolo, questo hotel organizza matrimoni indiani grazie alla sua posizione centrale e al suo giardino. Il giardino di fronte alle camere, la sala Marble e il Barbecue offrivano le viste migliori. Il centro città con i suoi negozi e le sue attrazioni era raggiungibile a piedi o prendendo i taxi gialli che sono molto economici. Le comunicazioni non erano sempre buone e diffidate del 4X4 dell’hotel utilizzato per i trasferimenti in aeroporto. Era di cattiva qualità, sporco e puzzolente, oltre che costoso. Consigliamo di fare un breve soggiorno in questo hotel per visitare il centro città. L’altra opzione è di spendere 200 dollari in più per andare in hotel più grandi (come il Taj Bengal o l’Oberoi), sapendo però che questo periodo corrisponde all’alta stagione per il turismo nel Bengala occidentale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Kenilworth Hotel, Kolkata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Kenilworth Hotel, Kolkata

Indirizzo: 1 & 2, Little Russel Street, | Kolkata 700 071, India, Calcutta 122001, India
Regione: India > Bengala > Calcutta
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 6 hotel per famiglie a Calcutta
N. 8 hotel con spa a Calcutta
N. 11 hotel di lusso a Calcutta
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Calcutta
Categoria hotel:4 stella/e — Kenilworth Hotel, Kolkata 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, Despegar.com, Agoda, BookingOdigeoWL, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kenilworth Hotel, Kolkata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kenilworth Hotel, Kolkata Hotel Kolkata (Calcutta)

Se siete i proprietari o gestori di Kenilworth Hotel, Kolkata, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.