“Professionalità ed efficienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 300 hotel a Jaipur
Nuova Delhi, India
“Professionalità ed efficienza”
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2012

Ho trascorso tre notti in questo albergo nel mese di novembre 2012 e mi sono trovata molto bene. La stanza non lussuosa ma molto pulita, il personale estremamente gentile ed efficiente, il ristorante di buona qualità. Il giardino, dove è possibile consumare i pasti, delizioso. La posizione dell'albergo è in una zona tranquilla ma al tempo stesso non lontana dal centro storico. In sintesi, ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato da solo

495 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2012

Siamo state a Jaipur per tre giorni e abbiamo soggiornato in questo albergo. La stanza era pulita, anche abbastanza grande e c'era sia l'aria condizionata che il ventilatore a pale sul soffitto. Noi eravamo in tre e hanno aggiunto un letto in più (in realtà era un materasso a terra, ma visto che la stanza era pulita non c'erano problemi!). Anche il bagno era pulito. Il giardino dell'hotel è davvero rilassante ed è un'oasi di pace che permette di fuggire dal caos assurdo della città, un valore aggiunto alla vostra permanenza nella città. Ci sono anche alcuni pavoni che rendono ancora più caratteristico l'albergo. Anche la zona è buona, in un quartiere residenziale ma vicino al centro e soprattutto lontana dal traffico e dai clacson, cosa che a Jaipur è fondamentale. L'ospitalità è fantastica, loro sono molto disponibili e gentili e ci hanno anche fatto usare internet gratuitamente (c'è una stanza dei computer). Si mangia bene, la cucina è a vista in un padiglione nel giardino, ma si può mangiare anche dentro. Ottimo rapporto qualità/prezzo, noi tutte ci siamo trovate molto bene, quindi lo consigliamo assolutamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Ho soggiornato ad Anuraag Villa con mio marito in due riprese nel marzo 2012. Dopo averlo provato, non potevano che ritornare!
L’albergo si trova in un quartiere residenziale (Bani Park) tranquillo e piacevole non troppo distante dal centro storico (la Pink City racchiusa dalle mura), raggiungibile al massimo in un quarto d’ora di rickshaw.
E questo è il primo grande pregio della Villa: essere un’oasi di pace in una città caotica – per quanto affascinante – come Jaipur.
Non solo: si tratta di un albergo di charme e fascino indiscutibile grazie anche all’ospitalità calda e accogliente del proprietario e del suo staff, competente e gentile. Reception impeccabile.
Belle stanze decorate e elegantemente arredate (abbiamo avuto l’opportunità di sperimentarne ben tre, di tipologie diverse), begli spazi comuni, un prezioso e piacevolissimo giardino nel quale fare colazione, leggere, conversare, oziare…un altro punto di forza della Villa. Visitate il website: http://www.anuraagvilla.com/index.htm , molto curato e corretto nel descrivere la struttura.
Ottimo rapporto qualità/prezzo per tutte le diverse tipologie di stanze.
La cucina (a vista, in un padiglione che da sul giardino) è vegetariana, i piatti preparati con cura su tutto l’arco della giornata.
Connessione Wifi gratuita (sia nelle camere che nel locale attrezzato con pc), possibilità di godere di serate di marionette e musica rajasthana.
Un indirizzo che assolutamente consigliamo per un soggiorno a Jaipur, e dove speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Maroochydore, Australia
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo arrivati a mezzanotte come il treno era in ritardo in arrivo. Eravamo esausti e pick up è stato molto apprezzato come non vuole essere accostato a quell'ora della notte. Il Check in è stato semplice e quando siamo arrivati alla nostra camera, che era spaziosa, pulita e sembrava che le foto in viaggio Advisory. Quando ci siamo svegliati, prima colazione in giardino era incantevole... Ci sono ancora nel mezzo del nostro soggiorno in questo hotel e non vedevo l'ora di scrivere questa recensione. Il personale sempre sorridente e veramente, non potete sbagliare questo posto. Un'altra grande scoperta da viaggio Advisory... :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
Meina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

La posizione dell'hotel e' un po' decentrata, ma in una via tranquilla e non rumorosa, cosa ben apprezzabile in India. Le stanze sono grandi e anche il bagno. la pulizia e' eccellente, la cosa piu' bella pero' e' il giardino esterno dove si puo' fare colazione e cena.
i pasti sono abbondanti e a prezzi super competitivi, solo cucina vegetariana, WiFi disponibile nelle camere. molto consigliato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

l'albergo è in una zona tranquilla della città, comunque non distante dal centro.
La stanza "deluxe" ampia e luminosa con un grande bagno, ma la caratteristica più attraente è sicuramente il bel giardino dove si può fare colazione e mangiare discretamente (un po' lunga l'attesa, ma lo indicano loro stessi nel menu). Le lenzuola PULITE in India sono un po' un miraggio in India, almeno a questi livelli, però ci si può dormire senza soffrire.
Se ne fate richiesta verrà a prendervi in stazione o all'aeroporto Abdul, un tour operator che vi proporrà anche un giro della città. Si è dimostrato molto affidabile, ma diversamente da lui i suoi autisti non parlano una parola di inglese, quindi se sperate di ricevere qualche info più non contateci.
Hotel consigliato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho viaggiato con un gruppo di persone per un mese nell'India del nord e ho soggiornato tre notti in questo hotel. Mi è piaciuto moltissimo: le stanze doppie sono molto ampie con un bel bagno, la struttura è molto curata e pulita, il personale è cortese e disponibile. E' presente una sala computer con connessione internet gratuita a disposizione degli ospiti e un giardino curato per fare colazione o intrattenersi la sera dopo cena. La cucina è buona, la colazione compresa nel prezzo è abbondante e servita alla carta. Unico neo: i tempi lunghi tra l'ordinazione e il servizio al tavolo, ma questa è una caratteristica tipicamente indiana!Al termine del soggiorno ci hanno messo a disposizione un'ampia sala per il deposito dei bagagli e due camere di cortesia per fare una doccia prima di ripartire. La collocazione è, un pò fuori dal centro, in una strada tranquilla e lontana dal caos ma ben servita dai mezzi locali. In pochi minuti si raggiungono le principali attrazioni. Nel complesso lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Anuraag Villa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Anuraag Villa

Indirizzo: D-249, Devi Marg | Bani Park, Jaipur 302016, India
Regione: India > Rajasthan > Jaipur
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.8 di 300 hotel in Jaipur
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Anuraag Villa 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, HostelWorld, Priceline, Expedia, Booking.com, HostelBookers, Tingo, Agoda, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Anuraag Villa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Anuraag Villa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.