“marvelluos!” 5 su 5 stelle
Recensione di Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Jaipur
Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse
Hai aggiunto Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse ai Preferiti
54,Gopal Bari, Lane 2, Ajmer Road, Jaipur 302001, India   |
Classificato al n.1 di 306 hotel a Jaipur
Prato, Italia
“marvelluos!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

E' stato una sorpresa graditissima! La stanza in cui abbiamo dormito era enorme: 2 letti matrimoniali, un bagno spaziale, un piccolo salottino, computer, wifi, aria condizionata silenziosissima, piccolo balconcino, 1600 rupie! tutto perfetto. Inoltre l'hotel offre un servizio di navetta tra l'heritage hotel nuovo e il vecchio (sempre molto bello) pearl palace che ha sul tetto un ristorante buonissimo e accoglientissimo. Immerso nel verde tra ventilatori e addobbi indiani bellissimi. Davvero un buon albergo, con un'accoglienza buonissima!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Lo ricorderò come il meglio che mi sia capitato nel mio tour di due settimane in Rajasthan e Utter Pradesh. Non solo perchè nuovo ed arredato con gusto (e ogni stanza e diversa dalle altre e ugualmente bella..ne ho viste dal vivo un paio ma basta veder le foto per rendersene conto) ma anche dal punto di vista economico non è una spesa affatto eccessiva, se paragonata a quelle di hotel che qualitativamente sono sullo stesso livello. Il personale è simpatico e disponibile.

Consiglio vivamente anche il ristorante dell'albergo che si trova nell'hotel pearl palace sempre lì vicino per il quale è disponibile gratuitamente il servizio navetta dall'heritage palace. Ci ho mangiato 3 sere di seguito senza voler provare altro: la cucina è fantastica (e anche l'ambiente non è affatto male); un paio di volte lo abbiamo trovato un po' pieno ma non abbiamo mai dovuto aspettare molto. A curare la situazione ci troverete anche l'immancabile sig. Singh, il proprietario dei due alberghi, un chiacchierone di quelli che ti acchiappano per farti vedere al cellulare le foto dei figli, che cerca sempre di metterti a tuo agio, persino con la delicatezza di venirti a chiedere scusa se arrivando non trovavi subito un tavolo libero (dà proprio l'idea di uno che ci tenga al suo lavoro, uno che vuole sempre avere clienti soddisfatti, il che gli rende naturalmente onore) .

Prenotatelo perchè mi ha dato l'idea di fare un po' di pasticci con le persone in arrivo e di avere pochi posti disponibili. Per esempio a noi pur avendo prenotato (3 sett prima), probabilmente esaurite le camere doppie ordinarie, ci è stata assegnata una con doppio matrimoniale, senza supplemento ovviamente (e ci è andata di lusso..). Salvo poi chiederci l'ultima notte di spostarci in una doppia normale. Quindi andare lì senza prenotazione potreste avere difficoltà a trovare posto.

Dal punto di vista logistico l'heritage palace è molto vicino alla stazione (pick up gratuito), ma per raggiungere il centro di jaipur, e a maggior ragione il fort, è necessario prendere un mezzo (un autorickshaw è più che sufficiente, non è necessario scomodare un automobile).

ah, c'è anche il servizio lavanderia, per chi volesse. Oltre a tv, wifi, cassaforte, minibar, A/C ...

Ciao!

5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Stessa proprietà del Pearl Palace, a poca distanza da questo, in una tranquilla zona residenziale.
Palazzo nuovissimo e curato nei particolari, camere grandi con bagni spettacolari.
Le camere sono tutte diverse e ben arredate addirittura con un pc con connessione internet a disposizione degli ospiti oltre al wifi gratuito.
Per ora non c'è il ristorante e la colazione non è inclusa ma si può andare al Pearl Palace.
Personale cordiale e disponibile.
Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Nuova Delhi, India
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Sfortunatamente, sono stata soltanto due notti in questo magnifico hotel. Curato nei minimi dettagli dal gentilissimo proprietario, Mr. Singh, l'hotel è di nuova costruzione. Al momento, solo 4 camere sono aperte, lussuosamente arredate, con frigorifero, aria condizionata, televisore a schermo piatto, computer personale, ventilatore, letto enorme e molto comodo, sala da bagno estremamente pulita e con doccia enorme, musica in filodiffusione. Il personale è davvero estremamente gentile, servizio lavanderia economico e puntuale. Manca per adesso il ristorante ma abbiamo cenato nell'hotel vicino, il Pearl Palace, appartenente sempre alla famiglia Singh. Ho avuto modo di verificare le stanze ed erano ottime per pulizia ed arredamento, anche se di livello inferiore rispetto all'Heritage che ha un'impronta più classica. Tuttavia, il ristorante Peacock è molto famoso in città e si mangia benissimo, spendendo poco. Ha un carattere più europeo, forse per la presenza dei tanti turisti. Assolutamente da consigliare sotto ogni punto di vista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Hotel incredibile, nuovissimo! Ad oggi ci sono solo 4 camere aperte al pubbilico, ma a breve saranno una ventina. è tutto nuovissimo e magnifico! e camere sono immense con un bagno da sogno, In ogni camera vi è un tv LED con tv via cavo e, cosa incredibile, in PC connesso gratuitamente in Internet. La pulizia è impeccabile ed il proprietario, fa di tutto perchè il soggiorno sia assolutamente perfetto. Il letto è immenso e comodo, il condizionatore silenzioso e discreto, Il personale molto disponibile. Assolutamente il migliore hotel di tutto il nostro viaggio!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse

Indirizzo: 54,Gopal Bari, Lane 2, Ajmer Road, Jaipur 302001, India
Regione: India > Rajasthan > Jaipur
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Jaipur
Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse Hotel Jaipur

Se siete i proprietari o gestori di Pearl Palace Heritage - The Boutique Guesthouse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.