“Ci si può accontentare.....vista la buona posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Transit Hotel

Hai aggiunto Transit Hotel ai Preferiti
Transit Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Nehru Road Extn, Near Domestic Airport, Vile Parle East, Mumbai (Bombay) 400099, India (Vile Parle East)   |
Classificato al n.119 di 364 hotel a Mumbai (Bombay)
Landschlacht, Svizzera
“Ci si può accontentare.....vista la buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ci sono stato in diverse occasione ed ho avuto modo di provare entramble le tipologie di camere. L'unico buon vantaggio è la posizione vicina all'aeroporto domestico.
La camera standard è piuttosto limitata, bagno piccolo ma con acqua calda disponibile, però la qualità deel condizionatore era davvero pessima: rumoroso e poco efficiente, spero li abbiano sostituiti nella ristrutturazione.
La camera "club" è invece vivamente consigliata rispetto alla standard: letto molto confortevole, bagno ampio e funzionale - il tutto a circa il 50% in più di costo.
Importante - La tariffa è facilmente negoziabile all'atto della prenotazione telefonica.
La colazione è piuttosto scarna e limitata, non fatevi illusioni quindi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

L'hotel si trova a breve distanza dall'aeroporto,vicinissimo al terminale domestico. Lontano dal centro è consigliato per chi fa una breve sosta a Mumbai prima dell'imbarco, volendo rischiare il meno possibile un blocco del traffico al momento di partire.
L'hotel è dignitoso, con stanze pulite non molto grandi ma con a/c. Il personale è molto disponibile ed il ristorante buono(serve anche vino, una rarità in India). Dispone di Wi-Fi a pagamento. Il prezzo è commisurato alla categoria: alto per lo standard indiano ma buono per Mumbai.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 19 dicembre 2011

Ci sono stato per lavoro e in genere capito in posti migliori.
Tenuto conto che siamo in India riconosco che l'albergo è pulito, però non è confortevole.
C'è odore di disinfettante per gabinetti in tutte le camere.
Il personale è un po' troppo premuroso.
La colazione è molto scarsa e di bassa qualità.
Le camere sono rumorose a causa di ventilatore/AC che non sono proprio silenziosi.

Molto comodo perché vicino all'aeroporto domestico e tutto sommato vicino anche all'aeroporto internazionale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Transit Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Transit Hotel

Indirizzo: Nehru Road Extn, Near Domestic Airport, Vile Parle East, Mumbai (Bombay) 400099, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay) > Vile Parle East
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.119 di 364 hotel in Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:3 stella/e — Transit Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Priceline, HotelTravel.com, HostelBookers, BookingOdigeoWL, Tingo, HostelWorld, Agoda e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Transit Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Transit Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di Transit Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.