“Ottimo ritorno a Mumbai” 5 su 5 stelle
Recensione di ITC Grand Central

Hai aggiunto ITC Grand Central ai Preferiti
ITC Grand Central
5.0 su 5 Hotel   |   287, Dr. Babasaheb Ambedkar Road | Parel, Mumbai (Bombay) 400012, India   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 390 hotel a Mumbai (Bombay)
Firenze, Italia
“Ottimo ritorno a Mumbai”
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Siamo tornati per lavoro al ITC Gand Central a Mumbai, hotel sempre molto carino, lussuoso ma non esagerato.
Ottimo il servizio, ottima la colazione a buffet.
Caro il ristorante a buffet alla L1, da non usare, 35 euro per un buffet sono troppi.
sicuramente da tornarci.
L'Hotel si trova a Parel nella zona centrale di Mumbai, non distante dall'aeroporto e raggiungibile facilmente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Novara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Ho soggiornato una settimana per lavoro. Per le mie esigenze è stato perfetto. Vicino alla sede di lavoro, ma lontano dalla zona turistica e dall'aeroporto.
Il personale è molto cortese e disponibile.
La camera era abbastanza grande, confortevole, il bagno di dimensioni adeguate, con vasca (purtroppo non ricordo la tipologia di camera). No ho avuto alcun tipo di disturbo.
Il ristorante al 1° piano prevede un buffet non eccezionale a mio parere, ma non sono un cultore della cucina indiana, e un menù alla carta accettabile, ma limitato. Comunque la qualità del cibo è buona, la colazione è abbondante per quantità e scelta. L'aria condizionata del ristorante è troppo alta! Io mangiavo con un golfino e ho sentito alcune persone chiedo di alzare la temperatura.
Al 2° ci sono una piscina semicoperta, e una vasca a idromassaggio all'aperto, una palestra e una SPA.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Amsterdam
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Ho trovato i letti più belli che potreste mai immaginare. Il personale era gentile e c'erano tante strutture a disposizione. Hanno fatto un po' di confusione con le prenotazioni, ma hanno subito rimesso tutto a posto. L'hotel dispone addirittura di un piano riservato unicamente al gentil sesso, utile ad esempio per donne in viaggio da sole che si sentano a disagio a stare in un hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Rossendale, UK
4 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2007

Questo è un buon hotel a cinque stelle, ma ha alcuni aspetti negativi, anche se secondari; insomma non è eccezionale secondo il metro internazionale e non è il migliore di Mumbai.

La procedura di registrazione è stata gestita male: la camera che avevo prenotato non era disponibile all’1:30 del mattino; quando ho reclamato ne hanno trovato un’altra in pochi minuti.

La camera (Club con letto matrimoniale, ma non Towers) era soddisfacente. Tutto funzionava, era accogliente e il layout era stato ideato bene. Tuttavia non c’era niente di veramente speciale ed era un pochino piccola. Anche il bagno era piccolo, ma c'era una vasca di buone dimensioni e l'acqua calda era sempre a disposizione.

L’albergo è pulitissimo e il personale cortese, numeroso e ragionevolmente attento. Non c'è una piscina scoperta, ma questa è una cosa comune a Mumbai che è polverosa e umida. L’edificio manca di atmosfera e fascino, ma è comunque al di sopra del livello di un normale business hotel.

Il ristorante Kebabs and Kurries è eccellente, e io sono uno che è andato spesso in India e che vive in una città strapiena di ristoranti "indiani".

Le strutture per chi è lì per lavoro sono un po’ limitate; per esempio non c’è una sala riunioni piccola al di fuori del Towers. Ciò sembra suggerire che l’albergo non venga preso d'assedio da convegni. L’hotel è dotato di accesso a internet e la connessione WiFi funziona dappertutto al suo interno.

Si trova a metà strada tra il centro e l’aeroporto. Se siete in viaggio d’affari forse fareste meglio a stare vicino all’aeroporto; se invece vi trovate qui per turismo, in centro. A Mumbai il traffico, più che la distanza, è il vero problema: anche per un tragitto breve è possibile impiegarci un ora. Dall’albergo non c’è nulla che possiate raggiungere a piedi: siete lontani da tutto e dovunque vogliate andare dovete prendere un taxi.
Insomma, qui avete, come si suol dire, la botte piena e la moglie ubriaca? O né l’una né l’altra cosa? Presumo dipenda dal motivo che vi ha spinto a venire qui. Se volete mescolare il dovere con il piacere, allora forse è ideale. Quando ho prenotato, questo era l'unico albergo che aveva posto.

Se non avessi alternative ci tornerei, ma questo Sheraton è privo di un qualcosa che ti faccia dire “Wow”. Se questo è l’unico viaggio che farete a Mumbai, allora andate da qualche altra parte dove ci sia più atmosfera e sia carico di storia. Per affari prendete in considerazione un albergo vicino all'aeroporto dato che è molto più facile arrivarci.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Carshalton, Surrey
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2007

Cos'altro aspettarsi da un Hotel Sheraton se non personale fantastico e gentile, camere bellissime e bagni eccezionali? Si poteva scegliere tra ben 6 cuscini diversi e le strutture erano fantastiche, così come il cibo. Soffro di celiachia e quando abbiamo mangiato al ristorante Kebab & Kurries lo chef è venuto personalmente a chiedermi cosa potesse preparmi con la massima gentilezza e attenzione benché il ristorante fosse pieno. Il personale della reception era fantastico e ha organizzato un tour di mezza giornata per visitare la città che abbiamo trovato molto interessante. Il soggiorno allo Sheraton è stato davvero un modo molto piacevole di concludere il nostro soggiorno in India.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci ITC Grand Central? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ITC Grand Central

Indirizzo: 287, Dr. Babasaheb Ambedkar Road | Parel, Mumbai (Bombay) 400012, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
N. 23 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 24 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 26 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 37 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — ITC Grand Central 5*
TripAdvisor collabora con Venere, HotelTravel.com, EasyToBook, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ITC Grand Central. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Itc Grand Central Hotel Mumbai (Bombay)

Se siete i proprietari o gestori di ITC Grand Central, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.