“Tipico Hilton” 4 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Nariman Point, Mumbai (Bombay) 400021, India   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.4 di 364 hotel a Mumbai (Bombay)
lincs, uk
“Tipico Hilton”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2008

Ho fatto tappa in quest’albergo per una notte mentre mi recavo a Goa. Ho trovato che questo è un tipico hotel Hilton, ovvero pulito e spazioso. Avevo una bellissima vista su Mumbai. Il personale era cordiale e disponibile; La cucina era eccellente e il servizio del livello che ci si aspetterebbe da un posto così. Tuttavia direi che il prezzo fosse esageratamente alto considerando quello che si paga per un cinque stelle in qualunque altro posto del mondo; c’è però da dire che la maggior parte dei cinque stelle indiani sono cari.

1.302 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Connecticut, USA
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2008

Considerando tutto il clamore che circonda quest’albergo, e considerando quanto costa, devo dire che non mi ha colpito più di tanto. Direi che mi sembrava più un hotel per congressi. Le camere sono belle, ma niente di speciale e il servizio è mediocre per il metro indiano. Tuttavia l’ubicazione è fantastica.

London, UK
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2007

Questo è un hotel di classe, con un'ottima posizione proprio dietro il Nariman Point. Visto che sono socio del programma Hilton Honors, ho potuto avere una camera di livello superiore con vista sul mare e godermi una colazione eccellente nel ristorante Frangipani, con un buon assortimento e un servizio perfetto. Ho potuto fare il check-out in ritardo pagando il 50% della tariffa giornaliera in più. L'hotel è sicuramente costoso ma il mio soggiorno è stato eccezionale.

5 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2007

Sono stato nell’Hilton Towers nell’aprile 2007.
Avevo chiesto una camera su un piano alto e me ne hanno data una all'ultimo (il 33mo)!!
La camera era in tipico stile Hilton: accogliente e pulita, con una grande finestra e una vista fantastica.
Siamo rimasti per quattro notti e io volevo restare una in più perché dovevamo prendere un aereo notturno, invece loro ci hanno offerto di lasciare la camera tardi, alle 6 del pomeriggio!
L’ubicazione è eccellente: si trova a Nariman Point e a soli cinque minuti di taxi dal Gateway of India. La sera vicino alla piscina potete ammirare un bellissimo tramonto.
Il servizio era perfetto: da quello di governante agli addetti alla registrazione!
Nel ristorante Frangiapani servono una colazione fantastica; si può scegliere tra molti piatti diversi e il servizio è imbattibile!
Vi consiglio questo albergo a io ci tornerò se mi dovessi trovare di nuovo a Mumbai.

San Francisco
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2007

Siamo stati in una camera situata al piano Executive nel gennaio 2007. Le camere erano appena state ristrutturate, il personale era eccezionale e la lounge executive era bellissima. Altamente consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Trident, Nariman Point? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Trident, Nariman Point

Indirizzo: Nariman Point, Mumbai (Bombay) 400021, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 4 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 4 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
N. 4 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:5 stella/e — Trident, Nariman Point 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Booking.com, Tingo, Expedia, Despegar.com, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Jetsetter, Priceline, Agoda, Otel, HotelsClick e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Trident, Nariman Point. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trident Nariman Point Hotel Mumbai (Bombay)
Hilton Towers Mumbai
Hilton Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di Trident, Nariman Point, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.