“Data l'ubicazione, ottimo rapporto qualità/prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Marine Plaza

Hai aggiunto Hotel Marine Plaza ai Preferiti
Hotel Marine Plaza
4.5 su 5 Hotel di charme   |   29 Marine Drive, Mumbai (Bombay) 400020, India   |
Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.32 di 364 hotel a Mumbai (Bombay)
london, uk
“Data l'ubicazione, ottimo rapporto qualità/prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

Gli alberghi di Mumbai costano parecchio, tanto vale dirlo chiaramente. Tuttavia qui le camere sono un pochino meno care di quelle degli alberghi lì vicino lungo Marine Drive. Questo è un hotel fantastico. Sono stato in una suite e la vista sull’oceano era mozzafiato.
Buone dotazioni in camera. Ottima doccia!!

La colazione non era niente di speciale, ma il servizio era ottimo. Nel complesso questo è un bell’albergo e ve lo consiglio caldamente.

284 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Adelaide, Australia
2 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2007

Considerando quello che vi danno è davvero caro. La mia “camera deluxe con vista sull’oceano” era piccola, sul retro e si affacciava su degli appartamenti. A $270 per notte, dover pagare extra per la colazione era un po' troppo. Comunque sia, è abbastanza accogliente e l’ubicazione è perfetta per entrambi i campi di cricket (Wankhede o Braybourne) o se volete trovarvi vicino all’oceano.
Avevo richiesto che una macchina dell'hotel mi venisse a prendere all'aeroporto internazionale di Mumbai, ma purtroppo non si è presentato nessuno, nonostante gli abbia telefonato parecchie volte per un’ora e mezza. Mi ero davvero innervosito.

Coventry
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2007

L'hotel è costoso, al livello dei prezzi di Londra, ma è un 5 stelle fantastico, il migliore in cui sia mai stato. La camera (una deluxe con vista sul'oceano) era fantastica: spaziosa, ampia, con letto matrimoniale, TV, frigorifero, scrivania, divano e una grande finestra. L'hotel era pulitissimo e bellissimo e tutto il personale era super gentile e disponibile. Il cibo che servivano al "Geoffrey's Pub" era davvero buono e quello del ristorante Bayview, aperto 24 ore, era FAVOLOSO! Era meglio di alcuni ristoranti consigliati dalla mia guida Timeout. Anche il ristorante cinese dell'hotel era ottimo, ma preferivamo il menu del Bayview: il cibo indiano e cinese erano una delizia! Anche la colazione inclusa a buffet era eccezionale! Questo hotel era veramente impeccabile. Siamo stati all'Hilton, all'Oberoi e all'Intercontinental, ma il nostro era meglio e ritorneremmo sicuramente. Se potete permettervelo, è davvero un hotel favoloso per un soggiorno!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Cardiff
2 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2007

Ho passato solo tre notti al Marine Plaza e devo dire che non è niente di speciale... La camera era favolosa: molto spaziosa e con una vista fantastica su Marine Drive. Anche il servizio di governate era ottimo e ha sempre risposto alle mie richieste con rapidità.

La cosa che, durante il mio soggiorno, mi è piaciuta di meno era l’atteggiamento del personale. Il concierge era orribile. Non sapeva assolutamente nulla di cosa ci fosse da fare in città, inclusi i tour organizzati dall’albergo stesso! Vi consiglio di partecipare al tour che dura mezza giornata: è sì caro, ma la guida è eccellente e ci ha portato a vedere cose che non avremmo mai trovato da soli. Non usate l’albergo per prenotate l'escursione a Elephanta; se andate direttamente ai traghetti vicini al Gateway of India risparmierete molto!

Neanche gli addetti alla reception erano un gran che. Quando è arrivato il momento di pagare il conto ci hanno messo un secolo a prepararlo; non erano particolarmente premurosi. Lo stesso vale per il personale che serviva la colazione nel ristorante: dovevate chiedere tutto!

Nel complesso l’albergo è bello e vanta una buona ubicazione, si trova a due passi dalle principali attrazioni turistiche. Il personale costituisce l'aspetto peggiore del Marine Plaza e per questo motivo ci penserei due volte prima di tornare a stare qui.

bath
4 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2006

Questo hotel è davvero bello, con camere eccezionali e vista sul mare. Era molto pulito, confortevole e con tutte le dotazioni moderne. La posizione è ottima per una passeggiata serale lungo il Queens Necklace per Chowpatti Beach. La spiaggia è più lontana di quanto sembra e vi consiglio di portare scarpe comode o di farvi trasportare su un carretto. Il cibo del ristorante era ottimo e la piscina sul tetto era magnifica con la vista su tutti i piani inferiori, fino alla reception. Il personale era piuttosto gentile. Questo hotel è abbastanza costoso ma vale davvero il prezzo, soprattutto se avete appena visitato la vera India e volete tornare alla normalità.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Marine Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marine Plaza

Indirizzo: 29 Marine Drive, Mumbai (Bombay) 400020, India
Regione: India > Maharashtra > Mumbai (Bombay)
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Mumbai (Bombay)
N. 22 hotel per famiglie a Mumbai (Bombay)
N. 25 hotel con spa a Mumbai (Bombay)
N. 27 hotel di lusso a Mumbai (Bombay)
N. 28 hotel romantici a Mumbai (Bombay)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Hotel Marine Plaza 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Expedia, Travelocity, Tingo, MakeMyTrip, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marine Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marine Plaza Mumbai
Hotel Marine Plaza Mumbai

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marine Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.